Visualizza la versione completa : perso per strada baule Givi E55
è successo a un mio conoscente e non si è accorto di nulla finchè non è arrivato a casa...
La Givi ha risposto che è molto strano perdere per strada un bauletto.
Ne sapete qualcosa?
Anche perchè vorrei montare anch'io le staffe e piastra Givi sul Gs, ma non vorrei ammazzare qualcuno per strada...:rolleyes:
che io sappia il gs perdeva i top vario non i givi.... e poi come è che lo ha perso? si è sganciato il bauletto si è rotto il supporto????? se aveva sr689 dubito si possa essere rotto il supporto perchè andava al posto del portapacchi originale ed è molto robusto.....
Igor Schizzi
24-07-2010, 10:04
...secondo me lo ha agganciato male alla piastra
per come è fatto il meccanismo di ancoraggio della GIVI mi sembra un po strano che si possa essere sganciato da solo, lo spesso sistema lo usa per le borse dove tutta la cerniera è sottoposta ad una tensione molto più forte e per quando mi riguarda hanno sempre funzionato bene anche oltrepassando il limite di carico (sai quando viaggi con le donne no?).
Magari è stato agganciato male.
Anche secondo me è stato agganciato male il bauletto :confused:...
...oltrepassando il limite di carico (sai quando viaggi con le donne no?)...
ribalt:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
si è sganciato il bauletto, il supporto è integro.
cercando un pò in rete ho trovato che ne parlavano anche sul forum tingavert...
Tutto è possibile.
Per quello che mi riguarda, l'anno scorso in Turchia, ho fatto alcuni km su strade sterrate belle piene di buche e il mio Maxia è ancora al suo posto. :glasses2:
Avrà trovato un modello diffettoso... o lo ha agganciato male. ;)
avevo letto da qualche parte non ricordo dove che i primi modelli avevano proprio quel problema e sono stati oggetto di richiamo chiaramente riferito a quelli in magazzino o nei negozi. Sarà stato uno di quelli?
ricordo io pure che i 55lt. avevano problemi, due buche e si aprivano. però non so se si staccavano pure
mai avuto problemi con il mio 52 lt.
personalmente mai avuto problemi!
Anche io non ho mai avuto problemi, bisogna solo fare un pò di attenzione quando lo si posiziona sul supporto controllando bene che i riscontri si inseriscano bene nelle asole.
Antoantonio62
24-07-2010, 19:59
Sembra abbastanza stano, se non ha ceduto una vite di serraggio o altri agganci come in alcuni modelli difettosi, direi che anche se non può ricordarlo, lo avrà attaccato male prima di partire.:( A me è capitato in garage, pensavo di aver girato la chiave prima dell'inserimento, ma quando ho piegato la moto sul cavalletto laterale............:confused:
L'importante è che non abbia fatto male a qualcuno sulla strada..........:-o
vicocamarda
25-07-2010, 11:25
Usato il maxia 52 lt prima su una KTM motard (per viaggio a Pantelleria) ed ora sull'ADV e mai avuto problemi del genere.Credo che l'abbia agganciato male
MagnaAole
25-07-2010, 13:41
secondo me non centrano nientre nè il Maxia della GIVI nè le Vario (http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=282034);
è il GS che è sfigato di suo e perde pezzi, punto e fine :smilebox:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |