Entra

Visualizza la versione completa : Uff, che giornata loffia...

giucas
14-05-2005, 14:55
...come da titolo...

A dira la verità, stamattina sul presto sembrava quasi esserci un'occhiata di sole, ero quasi arrivato al " 'azz... previsioni della cippa, ci prendono mai, he he he...", già sentendo il mio nobile posteriore appoggiato sulla sella e vendendomi puntare deciso verso il mare.
Ma il tempo di uscire e fare due commissioni è bastato per farmi desistere... " 'azz... previsioni della cippa, ci prendono sempre, sgrunf..." :cry: (questo in evidente conflitto interiore col mio pensiero mattutino... :drunken: ).
E' da stamattina alle nove che secchiate d'acqua di un quarto d'ora si alternano a beffarde promesse di rasserenamento, in cui io puntualmente casco :evil: : praticamente sto passando la giornata col naso spalmato sul vetro della finestra (per la gioia di mia mamma) e il casco sotto al braccio, dicendo "adesso vado". :mad:
Va beh, la gioranta non è ancora finita, posso sempre andare se smette... ma mi piglio per il culo da solo???? :mad: :mad:

P.S.: ...alla faccia dei topic inutili che piantano il forum... il forum serve pure per sfogarsi in queste giornate, no? ma domani è un'altro giorno e potete pure cancelarmi il topic.... :?:

Janno
14-05-2005, 15:00
Già!! :mad: Giornata davvero pallosa...nuvolo, ogni tre per due si mette a piovere...ora c'è anche un pò di vento...non fa per niente caldo...ma dico, siamo a metà maggio!!! :evil: :mad: ...dov'è il sole?? E le belle giornate?? :cry: :cry: ...sigh!!...e alle otto vado anche a lavorare...

Speriamo domani migliori...o almeno si alzino un pò le temperature... :roll:

...andrò a rabbocare di olio la mukka...è carente... :lol: