Visualizza la versione completa : GS...la moto del Killer.
Visto appena adesso sul TG5, telecamera riprende Killer della mafia "al lavoro".
Su Gs 1200 :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Azz....una volta usavano lo sputerone pure loro !!!!
ora ci sono talmente tanti GS che è più facile passare inosservati che con uno scooter!
giroingirotondo
23-07-2010, 20:46
e con quello che costano occorre fare il doppio lavoro :mad::mad:
Si,di sicuro l'avrà comprata dal conce di zona!!:(
...stesso identico pensiero mentre guardavo il TG...................
....ora non più solo la moto dei dentisti......eheheheheeheh
Jecky1973
23-07-2010, 23:18
touratech ed altri adesso faranno un supporto per riporre pistola e caricatori....
paolo chiaraluna
24-07-2010, 01:05
rispolvereranno le vecchie glorie :lol:
http://www.twentyfirstbiker.it/images/img4a.png
Si vede che guadagnano bene!
ahahahahahahaha....Grande Paolo!!!.........
pensa se gli si rompe il cardano che figura di ,,,...........!!!
sicuramente sarà in garanzia ed avranno il soccorso gratis:lol::lol::lol::lol:
BerrynaGS
24-07-2010, 09:12
Grande Paolo!
...te ne sai qualcosa vero Mr Jahre?????:lol::lol:
un mafioso deve per forza usare un mezzo unstoppable
BerrynaGS
24-07-2010, 09:27
....giusta osservazione frenco...:!::!:
Papà Pig
24-07-2010, 09:33
Avevo il GS1200 quando i carabinieri che mi fermarono a Palermo per un controllo mi spiegarono che tutta "quella gente lì" girava con una moto uguale alla mia...
magari è anche iscritto a QdE:lol::lol::lol:
Terribbile questa !!!
:lol::lol::lol::lol:
Visto anche io!!!!!!!!!
Ora speriamo che non mi prenda la :arrow: della pistola accanto al porta telepass!!!!!!!!!!!!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Un saluto, Luigi.
quella moto, cinque minuto dopo la foto, è stata parcheggiata sul greto del fiume Oreto
guidoveloce
24-07-2010, 12:59
non solo le GS sono le moto più vendute, ma qui se ne vendono di più che in tutto il resto dell'europa, secondo voi, con quale moto dovrebbe andare in giro un killer della mafia (ovviamente rubata, non certo intestata a lui, la sua ADV è in garage).
quando dico che qui le BMW le hanno proprio tutti... ce l'ho anche io una BMW.
almeno qualcosina della vita l'hanno capita!Oppure no!!!!!;)
pensa se gli si rompe il cardano che figura di ,,,...........!!!
mi sono ribaltato..... :lol::lol::lol:
Probabilmente non doveva scappare tanto in fretta....
con 20000 iscritti il sospetto che ci siano pure delinquenti piu' che altro e' una certezza.....
con quale moto dovrebbe andare in giro un killer della mafia (ovviamente rubata, non certo intestata a lui, la sua ADV è in garage).
mi piacerebbe vedere il tenore della discussione tra lui e il conce a proposito dell'EWS o del modulatore della pompa benzina.......
guidoveloce
26-07-2010, 13:32
mi piacerebbe vedere il tenore della discussione tra lui e il conce a proposito dell'EWS o del modulatore della pompa benzina.......
cerdo che la discussione si possa riassumere in questi termini: killer «senta, signor lei, mi vulissi accattari l'ADV, cu tuttu chiddu ca ci pò mettiri supra, quant'è?» concessionario «ventimila e rotti euri (già si è cagato addosso)» k. «m'avi a fari u scunto» c. «dicianno...» k. «sulu?» c. «posso arrivare a diciotto, magari anche qualcosa in meno» k. «cca ci su siricimila euri, ci abbastanu, dumani matina ma vegnu a pigghiari, mettici a targa» c. «grazie mille signore, come comanda».
ovviamente non faccio né il killer, né il concessionario, ma la discussione secondo me non sarà molto diversa da questa, per quanto riguarda l'EWS, come diceva wittgenstein, ci sono cose sulle quali si deve tacere.
guidoveloce
26-07-2010, 13:35
comunque ci saranno anche killer che ne capiscono più di me e di tutti noi messi insieme, e magari hanno anche un intelletto fine e grande proprietà di linguaggio.
bibi6rossi
26-07-2010, 14:09
attenzione.. qui si rischia!!!
era 1200 vero?! non 800???
diavolorosso
26-07-2010, 14:18
Avrà pensato , unstoppable ...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |