Visualizza la versione completa : VAI GIANLUCA,TOGLICI DALLE PALLE STO FORUM!
Pur frequentandolo poco negli ultimi giorni mi era impossibile entrare nello Studio54 e molte volte nel forum generico.
Buon lavoro e grazie. :?:
barbasma
14-05-2005, 10:57
uhhh ma come sei caustico... :lol: :lol:
Pur frequentandolo poco negli ultimi giorni mi era impossibile entrare nello Studio54 e molte volte nel forum generico.
GENERICO?!?!?
ORIGINARIO, Mario, O-R-I-G-I-N-A-R-I-O !!!!!
Laddove le radici di tutti noi affondano ....
Ok Bepin! :!:
Basta che ce lo toglie dalle palle! :twisted:
barbasma
14-05-2005, 11:45
mi sa che sta facendo colazione....
solito vasetto da 10 kg di nutella spalmato su un cracker...
mi sa che sta facendo colazione....
solito vasetto da 10 kg di nutella spalmato su un cracker...
Su un craker solo??...e lo mangia in un boccone?? :lol: :lol:
Boxerforever
14-05-2005, 12:01
STUDIO54???e che è mai???una zona franca???un luogo in cui far comunella??? :lol: :lol: :lol: ricordo un locale con quel nome...ciavevo16anni e cerano certe fig@@!!! :lol: ...però io ciavevo pochi anni sapete comè l'adolescenza no?,ora un pò son cresciuto :wink: amo i luoghi aperti dove tutti si incontrano facendo due chiacchere sulle moto e sui massimi sistemi...e dove si può fare questo se non in un BAR?anzi...IL BAR! :!: :lol:
Dopo di lui...solo forum tecnici,il resto non mi riguarda,e del resto se uno cerca altro ha 1000 forum più appropiati che non quelli ORIGINARIAMENTE(già...le ORIGINI...quando si perdono finisce tutto in merda)creati per i motociclanti.
Ciao Mario...domani c'è il sole...vedrai che ti svegli meno nero di oggi :lol:
:wink:
Caro Juri stavolta hai toppato :wink:,in Studio54 ci sono molte persone in gamba e che scrivono cose interessanti,certo che è un pò il Circo Barnum ma i post più divertenti li ho letti lì! :?:
Boxerforever
14-05-2005, 15:05
Caro Juri stavolta hai toppato :wink:,in Studio54 ci sono molte persone in gamba e che scrivono cose interessanti,certo che è un pò il Circo Barnum ma i post più divertenti li ho letti lì! :?:
Toppato?CERTO!è il mio mestiere! :lol: :wink:
Non metto in dubbio che in Studio54 vi facciate grandi risate in buona compagnia... :wink: la mia era una reply al tuo post incazzUto di un sabato mattina piovoso :wink: (e per mè lavorativo :?: )
Cmq ribadisco il mio (modesto e opinabile)pensiero;il BAR è "IL"BAR...con tutti i pregi e difetti che ha deve rimanere cosi';un luogo di massa per chiacchere& discussioni di massa con brevi parentesi sui MASSImi sistemi ,e chiacchere su moto di massa...Ducati escluse :lol: :lol: :wink:
P.S ti posso garantire che ho conosciuto gente in gamba anche qui'(e altrove:frequento anche altri forum motociclanti oltre a QDE)...senza dover per forza andarli a cercare in altri "sottosezioni" del forum "originario" ...pare che alcuni si fossilizzino in un unico forum "di sezione"e di li' nn riescano ad uscirne...è un Tunnel?digli di uscirne,il mondo è bello visto da fuori. :wink:
Ciao Mario,sempre con gran simpatia.
E poi su Studio 54 c'è il bellissimo giuoco "Chi l'ha detto", per i grandi ma anche per i più piccini, e le mirabolanti avventure di BARBASMAN, il nostro supereroe preferito.
Juri, gioca anche tu a "Chi l'ha detto"; potresti vincere la fantastica bambola Barbasman che se gli schiacci la schiena dice "va al to paes"
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |