PDA

Visualizza la versione completa : boxer (mutanda) con fondello


toshiba
22-07-2010, 22:31
In seguito ad una botta sull'osso sacro...leggi "CULATA DELLA MADONNA" dopo poche ore di moto, provo forti dolori alla parte.....:mad:

usando dei panta da ciclista la cosa migliora abbastanza...però sono ingombranti e caldosi..

Tra le migliaia di ciclisti iscritti a Qde, c'è chi mi può indicare un buon intimo con un fondello particolarmente ammortizzante??

Paketa
22-07-2010, 22:34
Guarda qui: http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=246241

!! V_ !!

nestor97
22-07-2010, 23:20
Prova a farti controllare l'osso sacro ( osteopata e/o terapista craniosacrale ) ed eventualmente a farlo sistemare......;)

,,,,non ti serviranno più boxer protettivi,,,,,

tomasgiulio
22-07-2010, 23:39
( osteopata e/o terapista craniosacrale )

,,,,non ti serviranno più boxer protettivi,,,,,

piuttosto di chiedere a quei "fattucchieri" (non sono medici!!!) proverei a sentire un fisioterapista...;)

toshiba
23-07-2010, 00:08
in effetti è una vera scocciatura...per lavoro sto tutto il giorno in macchina e anche lì sono fastidi..scivolone sugli scogli ricoperti di alghe verdastre nell'estate 2006 !!!!
se non è ancora passato mi sa che me lo terrò a lungo!!:mad:

sceicco74
23-07-2010, 06:51
piuttosto di chiedere a quei "fattucchieri" (non sono medici!!!) proverei a sentire un fisioterapista...;)

Perchè il fisioterapista è un medico??? prima bastava un corso ora si richiede un diploma di laurea in fisioterapia (4 anni e non è medicina) o un diploma in terapia della riabilitazione (che non è una laurea). Ed infine per l'espletamento di alcuni atti professionali è necessaria la presenza del medico.
La disciplina è quindi simile ad osteopatia ma vi sono tecniche diverse.
Io quando ho problemi mi rivolgo ad un osteopata e mi trovo benissimo, tra l'altro il primo da cui sono stato (consigliato da un primario) era un ortopedico successivamente diventato osteopata...