Visualizza la versione completa : La saluto cosi' ..........
Domani sara' un grande giorno , peccato la pioggia prevista nel pomeriggio !
Il ritiro di lei , la mia nuova R 1200 GS MY 2010 !
Ma un po' di malinconia mi assale , non mi sento al 100% felice , perche' vi chiederete !
Arriva lei , e' vero ! Ma arriva in sostituzione dell altra lei , la mia mitica R1150GS che e' stata con me per 10 anni e quando il venditore del concessionario la vista , ha esclamato cosi' : Bella , molto bella , tenuta molto bene !
Quasi mi scende una lacrimuccia e la voglia di tornare inditero era forte !
10 anni di emozioni,di avventure di esperienze belle e brutte vissute insieme!
Sono sempre stato titubante nel cambiare il mio cavallo di ferro ,potente aggressivo,pesante,e mai un problema !
Cambiarlo con un evoluzione tutta elettronica e plastica.
Ma alla fine mi sono deciso , nella vita ci si evolve sempre di piu !
Spero di passare altrettante avventure e bellissime esperienze insiema alla nuova GS senza pentirmi di aver fatto il cambio.
E per salutare la mia vecchia ho deciso di regalarle un piccolo spazio nel forum !
Con la speranza di non essere cancellato ancora e di riuscire ad inserire le foto!
http://img706.imageshack.us/g/dsc02168yhe.jpg/ :D:D:D
nestor97
22-07-2010, 22:58
Tranquillo che quando salirai sul nuovo giocattolo :eek: e partirai ti dimenticherai subito della tua vecchia.....
Tanti auguri e buoni km ;)
Lo credo anche io , pero' un po' mi dispiace e domani ritiro il giocattolo e poi vedremo ! :-)
Dario, ti dico solo che io ricordo ancora con nostalgia il mio Pegaso 125....quanti giri sul lago di Garda...e quante sere a pulire la valvola incrostata del mitico Rotax....per non parlare degli otto anni passati sul Grancanyon.
Guarda stai per passare ad una moto fantastica, ma io ritengo che no nsi debba mai dimenticare da dove si viene. :)
orsogrigio2010
22-07-2010, 23:28
ti capisco... io ho fatto prima... la mia vecchia supertenere di ben 21 anni... e i suoi passa 100.000km me la sono tenuta!!!
cmq il piacere di guidare la mia mukkona è impagabile ..... buon divertimento e un augurio di tantissimi km!!!
In bocca al lupo! Vedrai che ti divertirai moltissimo con la nuova motoretta.....veloce, leggera, facilissima da guidare
Farai molti km e non vorrai mai scendere di sella. :D
Lamps;)
auguri per la nuova mucca
Effetivamente non sto piu' nella pelle , speriamo di chiudere occhio questa notte ! :-) :-)
23-07-2010, 08:12
Con la speranza di non essere cancellato ancora ....
ot: tranquillo che se segui le regole nessuno ti cancella tanto per il gusto di farlo ;-)
ciao
Stessa cosa a maggio per me, dario. E' stata dura e ancora non so se tornerei alla vecchia ghisa o no. In effetti il 1200 è una moto spettacolare per viaggiare. (ma il fascino e l'emozione del 1150 non si ripeteranno più....) Goditela e basta!
ti capisco, ma il problema è solo ora che è ancora con te, appena metti in garage la nuova il 1150 è solo un ricordo! Complimenti per l'acquisto e buon divertimento!
GhizzoGS
23-07-2010, 08:52
Non preoccuparti...vedrai che quando inizieranno i problemi con le nuova la rimpiangerai molto di più :lol:
23-07-2010, 09:00
Feci il passaggio nel 2008 dopo quasi 140mila chilometri di 1150, gran moto, per carità, ma per quanto mi riguarda nessun rimpianto.
divertiti
Hai ragione era bella, bella,bella,......ma bella , e ben tenuta ma ora non pensarci piu'.
posso capirti anch'io quando ho dovuto separarmi dal mio vecchio transalp avevo qlc dubbio avrei voluto tenerla insieme alla nuova ma bisogna fare delle scelte
vedrai che ti godrai un mondo con la nuova tanta buona strada
StreetHawk.73
23-07-2010, 12:00
Che bel magone che hai . . . ma vedrai che quando avrai in mano la nuova mukka ti passerà !! ;)
...ti capisco!
ma ti sei deciso a cambiarla per via del colore?
se l'hai presa gialla ti sembrerà d'esser sempre sulla stessa dopo un lifting :)
la rimpiangerai, uhhhhh se la rimpiangerai!!!!!:lol::lol::lol:
naturalmente scherzo: ho provato a lungo il mod. 2010, effettivamente forse un pò "freddina", ma che moto :rolleyes: uhhhh che moto:rolleyes::lol:.
ciao
Grande magone si !
Gialla purtroppo non la fanno piu' magari diventera' un restailing dell anno porssimo !
E spero di non rimpiangerla !
Cmq ,nonostante la pioggia di oggi ,160 km fatti . Non ho parole,che moto !!!!
Ma la mia giallona ancora mi manca !!!! :-)
Berghemrrader
24-07-2010, 18:45
Ma la mia giallona ancora mi manca !!!!
Una volta uno scrisse che la GS1150 era un pò come una donna formosa ma affidabile, brava in cucina ed attenta al bilancio.
La GS1200 era come una giovane zoccola, snella e un pò ignorante ma brava a letto...
Tu pensi solo a trombare amico... ;)
La giallona è bellissima,ma il nuovo adv non è da meno,anzi.Complimenti e buona strada.
beh cosa altro poteva dirti il conce......con un ferro cosi........gli si sarà seccata la gola a forsa di guardarla.......veramente bella........si!......adesso facci vedere la nuova e non pensarci piu............................................... .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. ..............................almeno per adesso.................
Tranquilllo la nuova e' una goduria.
complimenti per il vecchi ferro........ bello
macchianera59
27-07-2010, 00:02
Io sono ormai al sesto boxer.....ad ognuno dei modelli bellissimi che ho avuto sono legati tanti ricordi...penso che sia così per tutti...è la vita che va avanti ,anche nel così "leggero"settore dei nostri giocattoli preferiti di ragazzoni mai del tutto cresciuti...E alla non più verde età che mi ritrovo , qundo vado per valli,passi e monti sul mio gs 1200..è proprio come quando avevo 20 anni...! LAMPS A TUTTI.
alexprem
28-07-2010, 17:56
Auguri per la nuova Mukka!!! Goditela!
ostiantica
28-07-2010, 21:18
Io sono rimasto felice al 100%
ho tenuto anche la GHISA !!
GS 1150 ADV - GS 1200 30°th
giulioadventure
28-07-2010, 21:25
auguroni per la nuova bimba,vedrai che non te ne pentirai!!!!
auguri per la nuova mucca che sarà sicuramente un'altra cosa!!!quanti km aveva la vecchia 1150gs dopo 10anni? saluti:)
auguri x la nuova mukka e facci sapere come si comporta!!!!
acelaviaggi
29-07-2010, 20:50
Auguroni per il nuovo panzer, una curiosità quanto ti hanno valutato la giallona veramente molto bella
Auguroni per il nuovo panzer, una curiosità quanto ti hanno valutato la giallona veramente molto bella
Molto poco per quello che vale , 3200,00 l'intenzione mi hanno detto di rivenderla sui 3900,00 ! E se qualcuno andasse a prenderla assicuro un vero affare ,andava ancora com un orologio svizzero !
buon divertimento stai attento si alza di terza,dagli del gassone e' come il ktm 990 hahahahhaha:lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |