PDA

Visualizza la versione completa : ComoditÃ* sgancio Hepco & Becker alluminio

Unknown
22-07-2010, 14:48
Premetto che ho le zega con telaio touratech e mi trovo bene. Da buon pigrone quale sono, trovo scomodo il sistema di sgancio delle zega (per chi non lo sapesse si deve aprire la borsa e svitare una rotellona, a borsa piena è impensabile).

Avrei la possibilità di fare un cambio alla pari con Hepco&Beker Alu standard e relativo telaietto.
Chiedo quindi a chi ha queste ultime (o anche le exclusive) se il sistema di sgancio delle borse dal telaietto è davvero comodo. Con "comodo" intendo paragonabile ai sistemi Givi o BMW.

Se fosse davvero comodo penserei allo scambio, altrimenti mi tengo le zega e le attrezzo con borse interne.

Grazie!

SnO0pY
22-07-2010, 15:20
io avevo le alu exclusive, e, precisione degli agganci a parte, era estremamente semplice montare e smontare le valige.

qui si vede bene com'è fatta dietro

http://www.munichmotorcycles.com.au/images/products/main/ALU%20EXCLUSIVE%20003%20(Small)%20(Small).jpg

va tutto a incastro, a parte il secondo gancio nero che aggancia appunto il telaio, e lo chiudi con la chiave.

Unknown
22-07-2010, 15:37
Ok, grazie! Però non ho capito se tu lo travi como o no.

FalcoAT
22-07-2010, 16:15
Avrei la possibilità di fare un cambio alla pari con Hepco&Beker Alu standard e relativo telaietto ..
.. altrimenti mi tengo le zega e le attrezzo con borse interne.
Grazie!

Io le Zega non le cambierei mai con le altre ..
Ciccio prendi le borse interne e risolvi alla grande senza troppi casini :thumbup:

nicola66
22-07-2010, 16:34
controlla bene le cromature prima di fare lo scambio.