Visualizza la versione completa : Garmin BMW Motorrad Navigator III INFOOOO
Souzer75
22-07-2010, 12:47
Salve a tutti volevo sapere da qualche GURU se mi sa dire se il GPS in oggetto ha uno slot per inserire memorie ext. non riesco a trovare nulla in rete.
Oltre a questo se mi sapete dire se è un buon navigatore e quanto lo si puo pagare Grazie mille
Souzer75
22-07-2010, 15:57
Nessuno lo conosce??????
Souzer75
22-07-2010, 15:57
uppe uppppppeeeeeee
NO. e non viene neppure visto dai PC come unità di memoria di massa, per quello che può servire.
Io mi trovo benissimo: potente, veloce, totalmente impermeabile. Attualmente non sento la necessità di sostituirlo con una altro più recente.
Bellodemamma74
23-12-2010, 17:17
scusate la domanda...ma se non viene visto come memoria di massa non ci si può mettere neanche dentro della musica da ascoltare in BT ?
infatti non era previsto questo uso. e' sempre un apparato progettato almeno 5/6 anni fa.
Lochness
24-12-2010, 09:21
Ad essere ancora più preciso il III è identico in tutto e per tutto al 2820 da cui si differenza oltre che per quello che ha detto Enzo anche per l'assenza della lettura di MP3.
Forse per una scelta specifica della BMW che voleva evitare l'accesso alla memoria interna ,cosa che poteva essere possibile se fosse stato MP3 lettore.
Salvo poi tornare precipitosamente indietro visto le caratteristiche del modello successivo.
Anche in questo la BMW si è distinta per la sua sagacia,erano fessi quelli della Garmin a fare quel tipo di scelta?
Cmq concordo con Enzo grande GPS.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |