PDA

Visualizza la versione completa : Y laser GS compatibile con RT 2010??

cucciol8
21-07-2010, 19:20
Ciao Raga!!!!! allora preso da una :arrow: maledetta sono stato dal conce e ho lanciato una proposta di finanziamento per tirare fuori l'RT nuova.......maledette scimmie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:arrow::enforcer:

Comunque ill mio dubbio è... adesso sul gs my06 monto laser completa (y + scarico) sull'rt la marmitta immagino non ci vada perchè mi sembra che abbia un angolo più basso.....ma la y posso tenerla e magari aggiungerci una prolunga infondo per la marmitta nuova???? secondo voi è compatibile?? o mi conviene smontarla e cercare di venderla sul forum???

Grazie a tutti belli e brutti ahahahahah

Anto (cuc)

cucciol8
21-07-2010, 22:37
Ho anche un altra domandina!!!! monto anche la centralina Wunderlich quella con le sei mappature , quella in teoria può essere riutilizzata anche sull'rt???

Grazie a che ne sa più di me e ha voglia di rispodermi.....

Un saluto Antò

alfred.
21-07-2010, 22:41
Però potresti anche prendere un pochino di info e vedere che il motore boxer 2010 è leggermente diverso dai modelli degli anni precedenti ...... o no? gusterai più la RT quando sarà tua!!!!

alfred.
21-07-2010, 22:43
Comunque vendi pure centralina ed Y perchè non sono compatibili col 2010 ;););)

cucciol8
21-07-2010, 23:21
a posto....vabbè vorrà dire che le metterò sul forum.....
Ciao Alfred come stai? è un pezzo che non ci si sente!!! io del resto poi nel forum passo proprio poco ultimamente sempre innamorato dell'adv??? sulla mia ho ancora i faretti che mi hai comprato tu ahahahahah

alfred.
22-07-2010, 09:47
Ehi!! che mito! ;) tutto bene, io e la mia ADV tutt'uno ;););) ma scrivi qualcosa e sopratutto tieniti più informato altrimenti dopo 4 anni di iscrizione sei sempre pivello ed i risultati si vedono dalle domande che fai!!! :lol::lol::lol:
Mi ha fatto piacere sapere che sei sempre motobiemwuista!! ;););)

cucciol8
22-07-2010, 15:15
AHAHAHAH hai ragione me misero ahahahah mi fa piacere che tu stia bene dai!!!!! vedrò di stare più attento a scuola eheheheh