PDA

Visualizza la versione completa : eprom r 1150 r

andreabc
21-07-2010, 18:21
ho montato sulla mia rr la y senza cat wunderlich e lo scarico leovince in carbonio (db killer rimosso per prova, giuro poi lo rimetto:)).
in rilascio borbotta e scoppia che è una bellezza.
da precedenti discussioni credo di aver capito che serve urgentemente una eprom.
ho visto su internet quella della triton, specifica per la mia r del 2002.
con questa risolvo o meglio qualcos'altro?
non vorrei spendere un botto...
Grazie

nio974
21-07-2010, 18:39
:happy1::happy1::happy1:

gb.iannozzi
21-07-2010, 22:23
BBPOWER http://www.bbp.homepage.t-online.de/indexe.htm

Sempre avuta nel boxer e nel k 100 ottime su tutto

andreabc
22-07-2010, 11:40
ho visto un pò di discussioni sul punto e mi è rimasto un dubbio.
montare una eporm può portare problemi di affidabilità, riduzione chilometraggio, usura etc.?
se non la monto, al di là degli scoppi che problemi ci sono?
ho letto di corpi farafallati che partono, ma, scusate l'ignoranza, non ho idea del significato...
la triton mi sembra davvero vantaggiosa da punto di vista economico.
qualcuno la ha provata sul 1150 mono?

arietemoto
22-07-2010, 13:06
... io ho montato la Triton e provato varie configurazioni, e ad oggi ci ho percorso più di 20.000 km senza alcun problema! (sgrat... sgrat...)

Di tutte le modifiche fatte (Y, scarico, Power Commander, filtro aria, ecc. ecc.) di sicuro è quella che produce il miglior risultato in termini di erogazione.

Sono stato tentato dal toglierla dato che con la configurazione attuale, Power commander, filtro aria, scarico aftermarket e "barilotto" remus senza catalizzatore pensavo fosse superflua... ed invece l'ho dovuta rimontare subito: la differenza con/senza si avverte subito, soprattutto sull'effetto surging (o seghettamento) a velocità costante e bassa andatura e in termini di allungo.

Nessun miracolo, ma comunque il beneficio in termini di erogazione si avverte...

andreabc
22-07-2010, 17:40
perfetto. ti ringrazio veramente molto.
provvedo con l'acquisto.

Diavoletto
23-07-2010, 00:10
azzzzz

surging........

andreabc
05-08-2010, 18:36
fatto!
a me sembre una meraviglia, un'altra moto, con una schiena molto più robusta.
non ho una esperienza enorme, ma, nel mio piccolo, mi sento di consigliarla per un tuning dal ragionevole costo.
e domani pomeriggio si parte... :)

mischia
05-08-2010, 20:44
ops............

appena cambiato anch'io eprom, ma la triton dove la trovi??? costo???

ultima domanda, ho visto il sito bbp, la eprom ha 8 configurazioni.....
come si imposta?? su che basi???:!::!::!:

gb.iannozzi
05-08-2010, 22:02
A seconda come hai messo la moto... intendo la BB se hai lo scarico di serie, il filtro ecc. tramite un cavallotto al posto del famoso cipollotto rosa nella scatola fusibili

andreabc
05-08-2010, 22:57
La trovi su powup.com. Prezzo 28 euro per la mia. Per il resto... Non saprei ci ha pensato l'amico mecca... :)

mischia
06-08-2010, 09:34
ottimo grazie, per ora della mia sono molto soddisfatto,
a parte il fatto che tolto il cata, e con terminale originale la mota fa un pò puzza.....tipo il mio vecchio benelli TnT....e domenica lo zaino della zavorrina, puzzava di scarico.....

qualche idea???

avevo le borse laterali montate.....

GIANFRANCO
06-08-2010, 10:20
ci sono 10k di post aperti.

Ecco perchè ho chiuso la discussione:
http://www.quellidellelica.com/vbforum/search.php?searchid=4911034