Visualizza la versione completa : Tagliando 10.000km prima del 9/08 zona TV
Ciao a tutti,
sono in crisi per il tagliando dei 10.000km: vorrei riuscire a farlo prima del 9 agosto perchè poi vado oltre.
Ho chiamato motorsport a mestre la settimana scorsa e mi hanno dato un appuntamento per il 16 ma sarebbe troppo tardi, però intanto l' ho fermato... ho chiamato anche ceccato a padova e mattarollo a treviso ma non hanno posto...
nessuno conosce qualcuno che conosce qualcuno che mi sa dire dove posso andare a sbattere la testa ? :mad:
ovviamente ufficiale vero?
ciao lolly !
...beh, si !
... credo che non ci siano implicazioni di sorta in caso di guasti o rotture... la tolleranza credo che l'abbiano anche in BMW... certo che se ci devi fare 5000 km nel mese di agosto le cose cambiano... ma se stimi una percorrenza di 1000 o 2000 km io francamente non mi preoccuperei...
ciao.
m
Bigo Walter
22-07-2010, 11:54
Ti manca solo Coney-island (Conegliano).
adv 1.2
direttamente dal sito bmw motorrad:
AUTOGEMELLI SRL
VIALE VICENZA, 71
36061 BASSANO DEL GRAPPA
Tel.: +390424505250
BATTISTON SRL
Via Masi Simonetti, 1
32100 BELLUNO
Tel.: +390437930930
BELLAN & GIARDINA SRL
Via Brescia, 37
36040 TORRI DI QUARTESOLO
Tel.: +390444267200
sul sito è scritto che fanno anche i service bmw... li hai già contattati?
grazie lolly, li avevo visti nel sito bmw ma sono troppo lontani... arrivo la ma poi come torno indietro... ?? poi è difficile organizzarmi col lavoro.
alla fine quello che dice cobra65 mi sembra consono al mio caso ed è più o meno quello che mi diceva il conce. per cui lascerò la moto in garage fino alla partenza :mad: e poi la porto da lucio (motorsport mestre).
ciao !
..ho la prenotazione per il tagliando dei 10000 per il 3/8.. te la cederei volentieri (tanto mi sa che le ferie dovrò farle da quadrupede!!..) ma credo che Modena ti sia un pò scomoda!!!...
!! V_ !!
Ti suggerisco Bellan&Giardina: ti prenoti per la mattina, arrivi presto, un paio d'ore per il raffreddamento della moto ed entro mezzogiorno circa il tagliando è fatto..nel frattempo ti fai un giro alle "Piramidi" (un enorme centro commerciale) e così il tempo ti passa più in fretta.
Se hai bisogno di qualcosa mandami un messaggio in mp.
Ciao
..modena si, è un po' lontanuccio...
bellan e giardina? dici che hanno posto? dovrei prendermi mezza gg di ferie... domattina ci penso... e semmai chiamo.
che modello di moto hai? così eventualmente metto le mani avanti per te..
eventualmente ti può andare bene qualsiasi giorno?
fammi sapere
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |