Visualizza la versione completa : anabbagliante gs ballerino
Ultransalp
21-07-2010, 14:45
ho notato che il fermo in metallo sul mio gs non tiene ferma la lampada anabbagliante. mi sa che il vecchio proprietario cambiando la lampadina ha rotto qualcosa. dopo mezza giornata di lavoro sono riuscito a fissarla alla bella e meglio serrando la molla dall'altra parte della vite a croce. sono andato dal concessionario e mi ha detto che la colpa e' sua, quindi: se voglio che sia come prima, dovrei comprare il gruppo fari nuovo. una bella fregatura.:(
Purtroppo per quanto riguarda la fregatura hai ragione ma non credo ci siano altre soluzioni
Ultransalp
21-07-2010, 14:54
l'officina di grosseto mi ha detto che provera' a fare qualcosa per tenerla su. chi di voi ha escogitato qualcosa per farla stare ferma a dovere? a me rimane un po' obliqua' nella parabola. e credo che si fulmina presto perche' ne ho gia' cambiate 2 in 4 giorni.
chuckbird
21-07-2010, 15:03
A me le soluzioni riparate non piacciono specialmente per componenti seri come il fanale.
Al max risolverei così: http://cgi.ebay.it/faro-anteriore-BMW-GS-1200-R-/370409568921?cmd=ViewItem&pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item563e217a99
Ciao
Ultransalp
21-07-2010, 15:11
A me le soluzioni riparate non piacciono specialmente per componenti seri come il fanale.
Al max risolverei così: http://cgi.ebay.it/faro-anteriore-BMW-GS-1200-R-/370409568921?cmd=ViewItem&pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item563e217a99
Ciaolo credo anchio. grazie. io gia' ero in procinto di comprarlo . non mi va di girare col faro ballerino.;)
Bigo Walter
21-07-2010, 16:20
Fermo la', se riesco a spiegarmi la faccenda non è complicata.
Dunque a me è successo che la molletta non stava nella sua sede a causa della rottura di un pezzettino di plastica che la teneva sotto ad una vite con la testa a croce.
Ho realizzato con una sottile lamiera di ottone (carta spagna o tubetto di pomata metallico) un attacco per la molletta tenuto fermo dalla vite in oggetto, lamiera che, raddoppiata nello spessore abbraccia la molletta dove fa da fulcro e, la lamiera forata da 4mm. in corrispondenza del foro sede della vite.
Piu' facile a farsi...
adv 1.2
Ultransalp
22-07-2010, 01:49
Fermo la', se riesco a spiegarmi la faccenda non è complicata.
Dunque a me è successo che la molletta non stava nella sua sede a causa della rottura di un pezzettino di plastica che la teneva sotto ad una vite con la testa a croce.
Ho realizzato con una sottile lamiera di ottone (carta spagna o tubetto di pomata metallico) un attacco per la molletta tenuto fermo dalla vite in oggetto, lamiera che, raddoppiata nello spessore abbraccia la molletta dove fa da fulcro e, la lamiera forata da 4mm. in corrispondenza del foro sede della vite.
Piu' facile a farsi...
adv 1.2lo vedete che non e' necessario comprare un faro nuovo?-...:D:!: grazie!!! faro' come hai fatto tu!!! e' quel pezzetto di plastica maledetto che scompiglia tutto!!!
Bigo Walter
22-07-2010, 12:05
Tse' che pezzenti, la moto si cambia, altrochè
Ultransalp
22-07-2010, 17:40
UANEMA!!!appena presa? fammi almeno fare almeno qualche decina di metri...:lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |