PDA

Visualizza la versione completa : guerra alla perfida albione!!

aspes
21-07-2010, 13:38
stamane vengo al lavoro come sempre in moto.Dato che la lasciavo sempre fuori al sole e mi ustiono quando ci monto sopra decido di metterla nel parcheggio interrato aziendale. I posti sono liberi tutti all'ora che arrivo io (7.45)
Alle 9 arriva un tizio che non ho mai visto, si vede che lavora qui da poco e mi chiede se sono il proprietario del gs.
Quando gli dico si mi dice: ti sei messo nel MIO posto.
Gli rispondo che non ci sono posti moto riservati e nemmeno auto, che lavoro qui da 20 anni e lo so bene.
Mi attacca una tiritera che quel posto e' il suo, perche' lui non ha la macchina, e se no gli tocca metterla da altre parti...insomma una storia paradossale.
Facendo appello al self control gli dico che domani la mettero' piu' avanti di due metri (e'parcheggiata lungo un muro).
Il cretino mi risponde che e' quello che ha dovuto fare lui!
Ma ora io dico ...ma porca troia, mi fai un pippone e l'hai semplicemente messa davanti alla mia lungo il medesimo muro?????
In pausa pranzo vado a vedere, e' un triumph tiger 1050, che vedo da alcuni mesi.
Domani metto la mia un po' piu' avanti e dietro alla mia ci mettera' lo sputer un amico sindacalista che sembra un buttafuori....poi ci facciamo due risate...:lol::lol:

Steve59
21-07-2010, 13:42
..il caldo....(anche al parcheggio interrato!)

IlMaglio
21-07-2010, 13:43
Soliti Biemmewuisti ... non solidali. :lol:

highline76
21-07-2010, 13:49
@Aspes.............sei veramente un gentile signore.................

centaurobm
21-07-2010, 13:51
....e sù state tranquilli,fà caldo......

....non scaldatevi anche voi.....

R72
21-07-2010, 13:54
che c'entra l'inghilterra?

mr__ma
21-07-2010, 14:16
che c'entra l'inghilterra?

E' vero, cosa c'entra Londra?

cmq fai bene a mio parere.
piuttosto domani facci sapere degli sviluppi che muoio dalla curiosità

frenco
21-07-2010, 14:16
uno col Kimco mai sarebbe stato così sfrontato

aspes
21-07-2010, 14:20
l'inghilterra centra! ha una triumph!
vi racconto uno sviluppo saputo 5 minuti fa (ripeto che sto tipo non l'ho mai visto prima).
In mensa ha fatto una discussione con le inservienti perche' arrivando tardi e' successo (cosa normalissima) che uno dei tre primi fosse esaurito.Pretendeva di prendere due piatti in cambio!
Poi un altro mi ha riferito che e' stato mandato via per episodi di stalking dalla nostra altra fabbrica a trieste e ora si e' gia' distinto per aver fatto altrettanto con la nostre segretaria,dicono che sia un tipo pericoloso....ma in effetti i discorsi che faceva erano del tutto paradossali..

paolo b
21-07-2010, 14:25
Lasciagli il "suo" posto.

La sai quella del "classico" scherzo, quello dove ti porti un quartino di olio vecchio, lo fai colare lungo il cavalletto e lasciare la pozzetta sotto al motore? C'è gente che è diventata matta per trovare la presunta perdita..

Alvit
21-07-2010, 14:26
Beh! Fatelo vedere, potrebbe avere dei problemi e ha bisogno di aiuto....prima che sia troppo tardi!

joesimpson
21-07-2010, 14:27
dicono che sia un tipo pericoloso..

ahahahahahahahahaha

aspes domani ti trovano infilzato come uno spiedino, alla faccia di Albione

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

ettore61
21-07-2010, 14:33
ma dic de anda a ciapa i rat

gigi70
21-07-2010, 14:36
Aspes scusa, ma perchè non risolvi il problema alla radice? ;)
Gli dici che parcheggi in quel posto che è pericoloso e non vuoi che succeda qualcosa alla sua moto, un giorno la metti più avanti e quando lui ci parcheggia gli dai fuoco alla moto!!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol:
Vedrai che quando non ha più la moto poi il problema è risolto!!!!!!!!
Tanto visto il tipo che è non è che meriti di meglio!!!!
Un saluto, Luigi.

zerbio61
21-07-2010, 14:41
io lo avrei gentilmente mandato a prenderlo nel c.....!
se iposti non sono riservati, con che faccia tosta si presenta a dire certe cose !

FOX
21-07-2010, 14:45
Sei in forma oggi aspes eh? :lol:

jjerman
21-07-2010, 14:49
beh a sto punto devi farci sapere che succede domani

camelsurfer
21-07-2010, 14:50
Chissà se marca anche il territorio.
Io il suo posto non lo vorrei. Il consiglio di PaoloB è da tenere presente.

aspes
21-07-2010, 14:54
La sai quella del "classico" scherzo, quello dove ti porti un quartino di olio vecchio,
avevo gia' pensato a qualcosa, di non troppo cattivo, ma da attuare in inverno quando io non vengo in moto, e a distanza di tempo da non dare adito a correlazioni troppo facili. Pero' proprio su quel posto e' orientata una telecamera...e poi se il tipo e' cosi' credo che non ci vorra' molto perche' incontri chi lo sistema...

axjani
21-07-2010, 15:00
ma lascialo perdere il garage è grande abbastanza.

Boro
21-07-2010, 15:03
Quello e' dissociato forte, io mi terrei alla larga.

aspes
21-07-2010, 15:04
e' quello che faro', ripeto, prima o poi incontra quello giusto....

dario_spa
21-07-2010, 15:06
secondo me devi fargli capire che tu sei più pericoloso di lui... fai spargere in ufficio la voce che hai picchiato una persona e l'hai mandata in ospedale solo perchè era appoggiata alla tua moto....
magari si spaventa e la pianta di fare il co@@@@ne!!

aspes
21-07-2010, 15:27
Beh, questo non sarebbe spargere una voce, ma quello che faccio normalmente..:lol::lol:

euronove
21-07-2010, 15:42
io gli disasserei uno dei cilindri, poi correrei sul forum 'triumphchepassione' per leggere il suo allarmato thread

Mcfour
21-07-2010, 16:46
Racconto una cosa... una tipa parcheggiava a caz@o di cane quasi tutti i giorni sui posti riservati alle moto, un giorno qualcuno si è rotto i cogli@ni e gli ha attacato un cartello di divieto sul parabrezza.....

con la colla per topi...

i custodi l'hanno vista correre in bagno con pezzi di cartone attaccati da tutte le parti, è dovuto venire il marito con una tanica di solvente per rimuovere il cartello...

ovviamente non ha più parcheggiato..

Gilgamesh
21-07-2010, 22:16
questa mi ha fatto troppo ridere... rubo l'idea, prima o poi mi verra' buona!!!!

massimo71
21-07-2010, 22:45
come si dice: "la mamma del cretino è sempre incinta...."

lovpa
21-07-2010, 23:19
Con il caldo i pazzi aumentano!Ti capisco perche' le prevaricazioni non le accetto proprio da nessuno anche se con i matti a volte e' meglio soprassedere come dici tu prima o poi uno piu' pazzo di lui lo trova sicuramente.

highline76
22-07-2010, 08:33
Lasciagli il "suo" posto.

Smontagli la moto piuttosto....

bugiardo
22-07-2010, 09:05
Avrai tutte le ragioni del mondo , ma quando arrivi in ufficio i posti sono tutti liberi ..... ma che ti frega di avere discussioni con una persona disturbata , metti la moto da un altra parte ......
Magari, al lavoro, io avessi solo problemi di parcheggio con i colleghi ......

TAFFO
22-07-2010, 09:14
stiamo aspettando l'aggiornamento sul parking del sindacalista

Isabella
22-07-2010, 09:20
Quello e' dissociato forte, io mi terrei alla larga.
concordo, lasciatelo perdere ma state pronti a chiamare il 118, con sto caldo non è difficile che dia fuori di matto se gli si spunta una matita...

lolly
22-07-2010, 09:32
lasciali il posto; d'altronde, è suo! :lol:

aspes
22-07-2010, 09:56
stiamo aspettando l'aggiornamento sul parking del sindacalista

pronti! e' avvenuto regolarmente. il mio amico sindacalista si e' presentato con morini kanguro 350 dal chilometraggio milionario e l'ha piazzata dietro alla mia (che ho lasciato quindi il posto).
Ora vediamo se va a menarla a lui, domani abbiamo gia' pronto un terzo posteggiatore....in pausa mensa sentiro' gli aggiornamenti....:lol::lol:

Mcfour
22-07-2010, 10:28
pronti! e' avvenuto regolarmente. il mio amico sindacalista si e' presentato con morini kanguro 350 dal chilometraggio milionario e l'ha piazzata dietro alla mia (che ho lasciato quindi il posto).
Ora vediamo se va a menarla a lui, domani abbiamo gia' pronto un terzo posteggiatore....in pausa mensa sentiro' gli aggiornamenti....:lol::lol:

E' incominciato lo stalking... :lol:

AIKI63
22-07-2010, 10:31
La strada da percorrere è una: lasciare formalmente perdere e organizzare con altri colleghi il trappolone in maniera che debba prendersela con piu' persone..... poi vediamo cosa fa.
Tra l'altro in azienda dovrebbero già conoscerlo: spero che prima possibile qualcuno in posizione adeguata intervenga anche per altri problemi che dovesse sollevare.

bibi6rossi
22-07-2010, 10:48
hi trovato un bel scasabelin...

prova con un lucchettino sul disco (segnalato in modo che non spacchi il disco) poi mentre si procura una seghetta per toglierlo, sul più bello, zacchete si chiama la madama..

un buon 20 minuti a spiegargli che la moto è sua ce li perde

GASSE
22-07-2010, 11:39

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol:

aspes
22-07-2010, 11:51
la via giusta in quesi casi e' la collaborazione dei colleghi, c'e' sempre qualcuno che ci va a nozze, io mi son limitato a raccontare a un paio di quelli giusti, dopo un giorno la cosa e' sulla bocca di tutti e sono uscite pure quelle altre storie che vi dicevo. Niente e' piu' micidiale dell'effetto sinergico del pettegolezzo aziendale....io non faccio nulla, ora il meccanismo agira' da se....

Mcfour
22-07-2010, 11:54
la via giusta in quesi casi e' la collaborazione dei colleghi, c'e' sempre qualcuno che ci va a nozze, io mi son limitato a raccontare a un paio di quelli giusti, dopo un giorno la cosa e' sulla bocca di tutti e sono uscite pure quelle altre storie che vi dicevo. Niente e' piu' micidiale dell'effetto sinergico del pettegolezzo aziendale....io non faccio nulla, ora il meccanismo agira' da se....

100%
Il cervello è l'arma micidiale mai prodotta da sempre.

AIKI63
22-07-2010, 12:34
Un corpo estraneo generalmente dovrebbe essere rigettato dagli organi circostanti

gldani
22-07-2010, 12:57
Un corpo estraneo generalmente dovrebbe essere rigettato dagli organi circostanti

Ancora meglio se dal buco di dietro.

MisterX
22-07-2010, 13:08
Sono iscritto da poco e mi sono sempre soffermato a leggere solo la zona in cui ci sono consigli tecnici, bhe da oggi credo che passerò prima da queste parti e poi se mai nella zona tecnica...
Mi avete fatto troppo ridere e poi un paio di buone idee le ho prese anche qui...

highline76
22-07-2010, 13:38
hi trovato un bel scasabelin...

prova con un lucchettino sul disco (segnalato in modo che non spacchi il disco) poi mentre si procura una seghetta per toglierlo, sul più bello, zacchete si chiama la madama..

Sei un perfido ingegnoso birbantello, eh... :lol: :lol: :lol:

lukinen
22-07-2010, 14:18
Una bella spruzzatina di grasso per catena sui dischi freni e si sdraia appena uscito dal garage aziendale davanti a tutti :lol::lol::lol::lol::lol:

TAFFO
22-07-2010, 14:23
tutti bastardoni qui dentro, eh?
non basterebbe magari un po' di buon vecchio zucchero nel tappo dell'olio motore, almeno non si farebbe male e potrebbe finalmente ottenere di diritto il posto moto da oggi e per i mesi a venire.

Vip4
22-07-2010, 14:46
Che elemento, subito ti verrebbe voglia di schiacciarlo con il rullo compressore ma poi ti fa pena!!! ragazzi e' disturbato! Malato......:(

Facciamo cosi', troviamoci tutti al parcheggio uno di questi giorni e tappezziamo tutti i muri con le moto rigorosamente in fila lungo tutti i muri, e quanto sara' grande sto parcheggio!!!:arrow:

io mi prendo un giorno di ferie volentieri!:)

aspes
22-07-2010, 15:31
aggiornamento.....dopo pranzo son sceso in garage per fare un giretto, oggi il tipo non e' venuto, della triumph nessuna traccia....si vedra'...

MisterX
22-07-2010, 15:32
Bhe il mio giessino non occupa spazio come i vostri ma il suo dovere lo fa...
Fatemi sapere che vengo anche io dal lontano abruzzo se serve numero.

bibi6rossi
22-07-2010, 15:43
secondo me sta litigando nei parcheggi dell'ikea..anche li gli hanno rubato il posto!!!
ladri infami!!

PIERO S
22-07-2010, 15:51
e' stato mandato via per episodi di stalking dalla nostra altra fabbrica a trieste

ah ma allora lo conosco di sicuro!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Vip4
22-07-2010, 15:52
oggi il tipo non e' venuto, della triumph nessuna traccia....si vedra'...

Aspes,

sono andato su TCP e li c'e' un forum dove il tipo del parcheggio di insulta e dice che e' colpa tua che gli hai rubato il posto e adesso lo dice alla mamma!!!:lol::lol::lol:

Vip4
22-07-2010, 15:53
Secondo me ha una triumph Rabbit non Tiger!!!!:lol:

ziocello
22-07-2010, 23:13
aspes scusa se te lo dico ma hai sbagliato tutto al primo incontro.
la risposta giusta era:

"scusa non sapevo che negli ultimi cinque anni qui avessero assegnato i posti riservati....sai sono uscito ieri dal gabbio perchè avevo spezzato le gambe a un tipo che mi ha soffiato il posto in centro!!!!"

son convinto che si sarebbe accorto di essersi sbagliato e che il SUO posto era un altro...

calabronegigante
22-07-2010, 23:26
azz!
che intrigo.....

meglio di the shield!

aspes
23-07-2010, 12:41
sapendo quanto state in ansia per questa vicenda mi immedesimo e aggiorno, almeno potrete dormire di notte...:lol:
oggi non sono andato in ufficio per questioni familiari, lunedi si ricomincia...

AIKI63
23-07-2010, 12:52
Presentati al lavoro con un tir e parcheggialo dove metti la moto.....

bibi6rossi
23-07-2010, 14:53
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2010/07/23/pop_auto.shtml

forse è questo il suo parcheggio!

gldani
23-07-2010, 15:28
..."scusa non sapevo che negli ultimi cinque anni qui avessero assegnato i posti riservati....sai sono uscito ieri dal gabbio perchè avevo spezzato le gambe a un tipo che mi ha soffiato il posto in centro!!!!"...

ROFTL!!!!!!!:lol::lol:

Lunedì vai al lavoro con un carro armato.

guidoveloce
23-07-2010, 16:17
se lavori lì da vent'anni il posto è tuo per usucapione. io gli avrei risposto che se ci trovo la sua moto nel "mio" posto, gli do fuoco, o lo denuncio per violazione di domicilio, a lui la scelta!