Visualizza la versione completa : Paracilindri wunderlich
Chi sa qual'è il paracilindri giusto fra i due proposti da Wunderlich per Montauk? Ho contattato il rivenditore autorizzato di Bologna che dopo aver parlato con la Germania ha scoperto che nessuno dei due è giusto per la Montauk: quello con cod. 8160249 è "dedicato" alla CL; quello con cod. 8160257 è "dedicato" (letteralmente) R850C/R1200C - NO MONTAUK !!!!!! :mad:
davide cruiser
22-07-2010, 21:30
Chi sa qual'è il paracilindri giusto fra i due proposti da Wunderlich per Montauk? Ho contattato il rivenditore autorizzato di Bologna che dopo aver parlato con la Germania ha scoperto che nessuno dei due è giusto per la Montauk: quello con cod. 8160249 è "dedicato" alla CL; quello con cod. 8160257 è "dedicato" (letteralmente) R850C/R1200C - NO MONTAUK !!!!!! :mad:
Il motore della montauk è identico alle altre ed anche gli attacchi per quello originale sono li stessi, non conosco perfettamente i due modelli della Wunderrlich ma direi che dovrebbero andare bene per tutte le cruiser ( esclusa la Cl )... l' unica differenza è il parafango anteriore che essendo più grande potrebbe andare contro il paracilindri.
Io sulla Montauk e sulla classic monto l' originale della Bmw e sono perfettamente identici.
Ti ringrazio per la risposta e vedrò magari di contattare un altro rivenditore più inserito sul Cruiser perchè a Bologna mi hanno detto che non si assumono responsabilità per un eventuale acquisto errato, alla luce della specifica sul catalogo -NO MONTAUK- e di quello che telefonicamente gli hanno confermato dalla Germania. Grazie comunque, Max.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |