Visualizza la versione completa : Accensione Moto a caldo
Vittosss
21-07-2010, 10:40
Ciao,
domanda. ma quando fermate la moto a caldo, esempio al benzinaio e poi la rimettere in moto, il motorino di avviamento non emette un sonoro "TAAAK"?
ho avuto 2 r1200s ed entrambe lo facevano. mi par una media significativa...ma magari il problema sono io...
A volte sì, a volte no. Non credo sia niente di grave! :)
F.
roby.nes
21-07-2010, 11:12
confermo. all'inizio mi preoccupavo poi non ci ho fatto più caso...
in tutta sincerità non l'ho mai sebtito...solo l'avvio della pompa benzina durante il check....
THE RED S---
21-07-2010, 11:57
per me non le' il motorino di avviamento....se non erro e' una preaccenzione che succede a motore va caldo...:confused:
Vittosss
21-07-2010, 15:43
a ok, dunque succede a tutti e a nessuno ha mai dato problemi.
al prossimo tagliando provo a chiedere delucidazioni in merito.
da profano direi motorino che va in presa....però...magari ha ragione the red s
[...] magari ha ragione the red s
Io non mi fiderei: hai visto che c'è una sola faccina? Secondo me è Drago che fa finta di essere THE RED S---, e quindi non è una fonte tanto attendibile.
F.
paolo chiaraluna
21-07-2010, 17:09
si si anche a me :)
tanto sta moto c'è o ci fa
THE RED S---
21-07-2010, 19:07
gassio!!! non si puo' dire piu' niente in questu furm:rolleyes::mad::confused::-o:lol::lol: ( va BE' I CE' ))))) A dimentikavo vi saluta pure er DRAGO my :)big dog:cool:!!!
A me lo fa sulla "mukkona" alias GS1150, sulla "mukkina" non l'ho ancora sentito... sarà perchè la prima ha 175k km :!::!: e la seconda 28k km ;)?!? Comunque mai avuto problemi. :lol::lol: (grattatina...!! :lol::lol:)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |