Visualizza la versione completa : Leve Gilles Tooling
Swissrider
20-07-2010, 22:39
Come anticipato, ho montato le leve di Gilles Tooling Xtreme Factor acquistate sul sito tedesco atc racing parts http://www.atc-racingparts.de/de/gilles-tooling-factor-x-motorrad-Bremshebel-YAMAHA-YZF-R1-RN22-Bj-09-Jetzt-Vorbestellen7
veramente comode, montate in circa 10 minuti, consigliabilissime a chi come me utilizza solo 2 o 3 dita. Piu' corte delle originali di circa 4 cm. rendono ancora piu' rapido l'utilizzo delle leve.
http://img228.imageshack.us/img228/2112/immag030p.jpg
http://img231.imageshack.us/img231/2679/immag031h.jpg
http://img824.imageshack.us/img824/9338/immag033.jpg
Motoasino
20-07-2010, 22:43
a lato della manopola ... è solo un insetto spiaccicato vero !!!!!!!!:rolleyes:
Swissrider
20-07-2010, 22:44
Uno dei 2 chili e mezzo sparsi tra cupolo, fianchi, casco, spalle e manopole... Devo ancora lavarla, ma per ora preferisco usarla. :)
Motoasino
20-07-2010, 22:48
no, è che lo sto guardando con l'iPad, lo schermo è abbastanza piccolo e sembrava un graffio ... :rolleyes: ...
finchè i moscerini sono davanti va bene ... il problema è quando ti tamponano :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
vuol dire che vanno piu veloci di te :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol:
Swissrider
20-07-2010, 22:49
Mah, cmq io ci provo a schivarli... ma non sempre ci riesco :)
panikomio
20-07-2010, 22:56
Belle Swiss...che colori ci sono?Money?
Swissrider
20-07-2010, 23:02
Lazzarone...clikka sul link, no? Ci sono foto e prezzi. Cmq colori oro, argento e nero.
Io ero indeciso tra nero e queste, e ho rischiato la tamarrata. Ma dal vero non sono malaccio, l'oro delle leve e' praticamente uguale a quello degli steli forcelle.
atpietro
20-07-2010, 23:21
Lazzarone...clikka sul link, no? Ci sono foto e prezzi. Cmq colori oro, argento e nero.
Io ero indeciso tra nero e queste, e ho rischiato la tamarrata. Ma dal vero non sono malaccio, l'oro delle leve e' praticamente uguale a quello degli steli forcelle.
Bravo Swiss!!! Molto belle, anche il colore piace, racing!!!
Una curiosità, visto che son più corte sei riuscito a girarle per avere i polsi più in linea (come ho fatto parzialmente io con le originali)?
Swissrider
20-07-2010, 23:23
Volendo si puo' ruotare un po' il blocchetto, ma non molto perche' il passaggio dei cavi obbliga un po' a questa posizione...
Belle swiss! Il colore può andare anche perché in zona forcella non stona. Ma ancora non riesco a convincermi sulle leve corte.
Swissrider
21-07-2010, 00:23
Infatti lo immaginavo, per questo ho fatto una foto con la mia manaccia per darti le proporzioni.
Grazie ma ho visto quelle di Tato che aveva sul k ( titax corte) belle da usare ma poi l'occhio vuole la sua parte
Swissrider
21-07-2010, 00:29
esteticamente trovo piu' raffinate e tecniche queste corte delle originali lunghe come la fame... ma di nuovo e' questione di gusti personali.
Per carità , meglio delle originali pure un calcio negli zebedei! :lol:
Io ho ordinato queste con finalino argento e scritta s1000rr
http://www.kawaplanet.com/immagini/medie/accessori0165.jpg
Swissrider
21-07-2010, 00:37
anche mooolto belle, come ti avevo detto. era la forma che non mi convinceva...
Sulla moto stanno bene, me ne sono innamorato sulla rsv di un amico. Spero che sulla s stiano bene lo stesso
Motoasino
21-07-2010, 00:40
ma la scritta è "uguale" ? l'hai vista?
Sono le evo 2 della extreme components , se poi ti vuoi fare male ci sono le evo 3 ma ti partono quasi 300 euri
La scritta è bianca con font standard ma bello le ho viste a vallelunga su una s chittata.
flyingyellow65
21-07-2010, 00:48
La qualita' delle gilles tooling è nettamente superiore. Comunque vi conviene ordinarli direttamente dal sito loro www.gillestooling.com
Sono velocissimi nella spedizione
panikomio
22-07-2010, 23:11
Lazzarone...clikka sul link, no? Ci sono foto e prezzi. Cmq colori oro, argento e nero.
Io ero indeciso tra nero e queste, e ho rischiato la tamarrata. Ma dal vero non sono malaccio, l'oro delle leve e' praticamente uguale a quello degli steli forcelle.
:sleepy1:sig...hai ragione dormo in piedi...ma per caso le fanno anche lunghe???
Come Glock sono in dubbio sulla funzionalita':scratch:
Swissrider
22-07-2010, 23:59
avendo avuto prima le lunghe... per me non c'e' paragone. soprattutto la frizione, quando la uso sembra sia anni luce piu' rapida. e poi dimmi, quante volte usi tutte le 4 dita per azionare le leve? :)
panikomio
23-07-2010, 00:10
Effettivamente 2 sul freno e la frizione solo in scalata...dal vero come pargono?
Le hai ordinate sul sito che hai postato?Quanto son state ad arrivarti.
Swissrider
23-07-2010, 00:24
dal vero sono fatte davvero bene, lavorazione ottima. ordinate sul sito che ho postato, ci hanno messo circa 10 giorni ad arrivare.
flyingyellow65
23-07-2010, 11:46
con queste leve hai molto meglio in mano il controllo delle leve, sono molto ergonomiche e si impugnano meglio. Acquistandole direttamente da loro, mi sono arrivate 3 gg dopo il bonifico
Io non metto in dubbio la funzionalità ma non mi convincono molto esteticamente. Hanno un senso un po di mozzo. Almeno sul k che era un motone. Magari sulla s che è tutta Racing stanno sicuramente meglio. Cmq il mio scopo da utilizzatore comune, è la miglioria estetica poiché le leve di serie sembrano smontate dal motobecane
panikomio
23-07-2010, 17:31
Si hai ragione pure tu Glock...quelle di serie fanno molto motozappa ;)
Pero' se si riesce a unire entrambe le cose...il mio timore e' che in fase concitata ti potrebbe mancare l'appiglio...lo so che la mano e' quasi sempre in quella posizione li,ma mi pare strano averla cosi' corta.Magari vedendola dal vero mi ricredo.Mha!
Credo che da usare siano molto pratiche anche perché sono studiate per avere più leva usando le due dita rispetto alle originali che se vuoi esercitare più pressione dovresti prenderle più in punta. Ma vorrei vederla dal vivo per vedere se esteticamente mozzano. Tanto io non ne devo fare un uso "professionale"
Swissrider
23-07-2010, 22:21
tranquilli, anche in momenti di panico non scappano assolutamente, e c'e' leva per i beati... anzi, a me creavano piu' problemi quelle lunghe perche' immancabilmente andavano a stritolarmi il mignolo che non utilizzavo... cmq ci stanno anche tutte e 4 le dita
(cazzo, che fighette mestruate che siete... e spendeteli 'sti soldi, porca vacca... stiamo parlando di leve resing, mica di un acceleratore di particelle...) :)
Montate oggi le evo II
eccole
http://img684.imageshack.us/img684/7915/foto3ki.jpg
http://img696.imageshack.us/img696/6586/foto2zq.jpg
http://img704.imageshack.us/img704/3900/fotocev.jpg
atpietro
07-10-2010, 21:32
Bravo Glock! Sembrano massicce, oppure è la foto che inganna?
Mi piacerebbe cambiarle, è difficile il montaggio? L'hai fatto tu?
Scusate l'ignoranza ... :confused:
Fatto io 10 minuti se le prendi poi ti spiego come si fa se vuoi. Il colore del terminale è a scelta. A me piacciono parecchio. Non so cosa intendi per massicce :lol:
Swissrider
07-10-2010, 22:39
massicce... tozze. Ma belle davvero. Il terminale ci stava dorato come le forcelle... (ok, ma io sono di parte visto che le mie sono TUTTE dorate)
atpietro
07-10-2010, 22:52
Intendo che sembrano più spesse e più profonde rispetto alle originali. Di solito le vedo più minute le after market... Solo questo!
L'abbinamento cromatico mi piace molto!
Il vitone però non mi garba molto...
Volevo comprarmi quelle del catalogo postato da... Ho un lapsus... Vabbè, quello con tutte quelle cose da SBK original BMW, spero di essermi spiegato...
Dici che riesco anche io a montarle senza fare danni?
Ricordo che sul loro sito non c'è uno shop, scriverò loro un telegramma...
alpha racing? non sono molto tozze forse è la foto ma di quelle in giro forse sono le più massicce il vitone regola molto bene però, quelle di swiss pure sono milto belle peccato che si trovino solo corte che a me non piacciono. Queste sono una via di mezzo tra le originali e le corte.
per montarle serve un minimo di manualità ed anche una torks microscopica che ho dovuto comprare apposta per smontare il pirulo che spinge sul contatto dell'accensione dalla leva originale.
@swiss i terminali sono intercambiabili e di tutti i colori
Swissrider
08-10-2010, 00:29
peccato che si trovino solo corte che a me non piacciono
ah ecco... le cose corte non gli piacciono...
atpietro
08-10-2010, 07:13
alpha racing? non sono molto tozze forse è la foto ma di quelle in giro forse sono le più massicce il vitone regola molto bene però, quelle di swiss pure sono milto belle peccato che si trovino solo corte che a me non piacciono. Queste sono una via di mezzo tra le originali e le corte.
per montarle serve un minimo di manualità ed anche una torks microscopica che ho dovuto comprare apposta per smontare il pirulo che spinge sul contatto dell'accensione dalla leva originale.
@swiss i terminali sono intercambiabili e di tutti i colori
Ok grazie Glock! Andrò a bussare al mio meccanico come al solito con le alpha racing in mano ... ;)
Anche queste dovrebbero essere una via di mezzo, noi non siamo tipi da roba corta ... :lol:
Swissrider
08-10-2010, 07:54
Uhm... bella gente che frequentiamo!
Non è colpa nostra se sei uno che maneggia cose corte. Va be' che in sfissera c'è il mito dello "strumento di precisione" ma in certi casi è meglio una grossolana abbondanza ! :lol:
Per chi le volesse
Evo II http://cgi.ebay.it/COPPIA-LEVE-FRENO-FRIZIONE-BMW-S1000RR-LOGO-S-1000-RR_W0QQitemZ150489947974QQcategoryZ35615QQcmdZView ItemQQ_trksidZp3286.m7QQ_trkparmsZalgo%3DLVI%26itu %3DUCI%26otn%3D3%26po%3DLVI%26ps%3D63%26clkid%3D51 40223584066371346#ht_6024wt_957
Evo III. http://cgi.ebay.it/COPPIA-LEVE-FRENO-FRIZIONE-EVO-3-BMW-S-1000-RR-S1000RR-/400152207772?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item5d2aee219c#ht_6721wt_957
Semplici http://cgi.ebay.it/LEVE-FRENO-FRIZIONE-IRC-X-BMW-S1000RR-S-1000-RR-2010-/330469370047?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item4cf18268bf#ht_3774wt_1028
pacpeter
08-10-2010, 09:12
Io ho ordinato queste con finalino argento e scritta s1000rr
ahahahah
non ti azzardare ad andare in giro con la scritta kauasaki!!!!!
leve dorate.........mmmmmhhhhhh, leve bicolor.......mmmhhhhhh
'mazza che tamarri!!!!!!
vi comprate la tutina dorata in tinta? ahahahahahahahahah
le leve corte le trovo scomode..........
Swissrider
08-10-2010, 19:48
le leve corte le trovo scomode..........
Anche noi ti troviamo scomodo... ma ci tocca tenerti... :lol::lol::lol:
Swissrider
09-10-2010, 23:55
Tie', varda che bellezza le leve dorate... tu trastullati con le solite e noiose leve nere....:lol::lol::lol:
http://img829.imageshack.us/img829/8883/img8072.jpg
pacpeter
10-10-2010, 08:15
ahahahahah
varda varda che si va a fare i corsi di nascosto...............
scommetto che quando gli hanno dato il corpettino arancio lo ha rifiutato e lo ha voluto in pandant...........
Swissrider
10-10-2010, 08:57
Uff... anche i gilet adesso... per suddividere i gruppi. E per far cacare le foto...
:lol::lol::lol:
Eh già Pac hai capito la tattica Sfissera? A noi dice sempre che è impegnato, intanto fa corsi di nascosto poi un bel giorno ci piomberà giu a fare il falso neofita della pista per sverniciarci ....tzè
Swissrider
10-10-2010, 11:15
Seee... come dite voi? Avojia... neanche tra cent'anni... (intendo lo sverniciarvi, mica il piombare giu') :) :) :)
pacpeter
10-10-2010, 12:30
bhè, anche sul piombare giù sei sulla buona strada.............
Swissrider
11-10-2010, 00:11
Uff..........
Vero!
Swiss non piomba, ne' svernicia. Lui mette la cera-toglie la cera.
In piu', durante i temporali fa gli straordinari come parafulmine on-demand.
Swissrider
11-10-2010, 00:20
Allora... tie'! :lol::lol::lol:
http://img831.imageshack.us/img831/4818/pacvra.jpg
Confermo: sei dispettoso come una bertuccia (checca) isterica
Swissrider
11-10-2010, 00:23
Hi hi hi hi.... e tu piuttosto... adeguati alla new wawe. L'avatar nuovo gia' ce l'hai...
Ma daaaaaiii. Che avatar ti sei messo????:(
Batman franchisee Miami?:cool:
Swissrider
11-10-2010, 00:55
Avatar Franchise Lugano... :)
La moda del momento dettata da chi le mode le crea... hahaha!
Smettila di farti con l'emmental !!!! :lol:
Swissrider
11-10-2010, 01:27
Ne avrei uno pronto anche per te... (non emmenthal) :)
Allora... tie'! :lol::lol::lol:
http://img831.imageshack.us/img831/4818/pacvra.jpgBello, bello!
pacpeter
11-10-2010, 14:37
finchè non capisco che cosa è questa camicetta da frocio non lo metto.............
Pigliamo per il chiulo il figlio di Alvit, quello che appare con questa fantastica camicia nel banner del franchise a Miami qui sul forum.
Swiss e va bene che sei un fanatico degli abbinamenti , ma la camicetta deve essere azzurra ;)
Swissrider
11-10-2010, 16:14
Naaa... ton sur ton. Bastano colletto e cravatta... E poi a tutto c'e' un limite :)
Devo pur dare qualche spunto a Pac per percularmi un po', non ti pare? Se no sai che noia la sua vita?
alpin wolf
25-10-2010, 08:24
Belle ma troppo care...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |