PDA

Visualizza la versione completa : richiesta di parere su.....

alexvivinc
20-07-2010, 22:13
mi piacerebbe sapere se c e' tra di voi qualcuno che ha avuto una honda pan european e cosa ne pensa ......

phantomas
20-07-2010, 22:25
Io non l'ho mai avuta. Ma un mio amico sì. Sia il 1100 che il 1300. Il 1100 diceva che era fantastica. Pensava di fare un salto di qualità con il 1300, ma scaldava in maniera allucinante. Alla Honda gli hanno montato una paratia, ma il risultato non era cambiato. Era l'unica pecca. Per il resto diceva che era eccezionale.

alexvivinc
20-07-2010, 22:34
grazie a te phantomas

cecco
20-07-2010, 23:15
Ce l'aveva Alexvt (ora si chiama Alex65), se non ricordo male ne parlava bene, salvo anche lui il problema della cottura di... uova. Alla fine ha preso una KGT.

Enzino62
21-07-2010, 04:54
Ciao,
Io ho amici che la posseggono e ne sono entusiasti,ed io stesso prima di RT ne ho valutato l'acquisto poi la ragione ha avuto la meglio...
E' una moto che ad affidabilita'non cè ne'per nessuno,scalda vero,pero'in compenso ha zero vibrazioni,ha un motore con contralbero per smorzarle,ha una gran bella cavalleria e un motore da auto,ha pochi optionals ed è comodissima e'a parita'di prezzo preferisco RT.
Gran problema di questa moto e che non è un bicilindrico,per fare turismo serve,e quando vai per venderla ti rimane un'anno in garage prima di trovarle un nuovo proprietario perche'non ha mercato.
dovrebbe uscire il nuovo modello a fine anno che dicono dovrebbe essere interessante.

Enzo

alexvivinc
21-07-2010, 13:05
grazie delle risposte
io l ho provata per pochi km e mi e' sembrata terribilmente pesante .
pero' gran motore