PDA

Visualizza la versione completa : contakm

Francy71
20-07-2010, 21:55
Salve ragazzi, ieri guidando la mia adventure mi sono accorto che la rosa del contakm (intendo il piattello di sfondo stampato con i numeri e le tacche,......insomma non mi viene il nome), vibrava in senso rotatorio come se si fosse scollato o staccato dalla sua sede. sto parlando di roba di un millimetro di gioco, però non me n'ero mai accorto prima. A qualcuno di voi è capitato? E se si, si può aprire la strumentazione per vedere di metterlo a posto?:mad::mad:

1euro
20-07-2010, 22:07
Ah regà,
scusate ma gli inconvenienti più strani ed improbabili li ho letti qui dentro stò forum!:lol:
Premetto che anche io ho la Adv, e se dovessi decidere di comprare una bmw e prima di farlo leggesi i post, beh....credo che ci penserei su...diverse volte.
Invece l'istinto ...domina...(purtroppo a volte..)
Comunque mi dispiace ma non sò darti una spiegazione
Valga come up

ciao

Francy71
20-07-2010, 22:42
Non sono d'accordo. Io la ricomprerei ad occhi chiusi, invece! Io ho il mod. 2007 e non ho mai avuto un mnimo problema, mai lasciato a piedi, mai un guasto elettrico o di altra natura. Ho percorso 47000 km e posso solo dire cose positive di questa moto. Il cruscotto vibra molto quando la si usa a basse velocità nelle marce alte e si apre il gas. Puo darsi che le vibrazioni abbiano staccato la fondina del contakm. Se è possibile aprire il cruscotto senza fare danni, bene, altrimenti la lascio cosi, tanto è una cosa quasi impercettibile,si muove appena.

gigi70
20-07-2010, 23:15
Ciao Francy,
qualche procedura in giro l'avevo vista, appena la trovo te la posto!
Un saluto, Luigi.

catenaccio
21-07-2010, 00:04
Oh gigi ne sai una più del diavolo...sei in tutti i post!!gia che ci sono volevo chiedere una cosa con un post ma ti mando un mp direttamente a te!

Tornando in tema ci pensavo oggi mentre guardavo la strumemttazione vibrare come uno strumento di piacere per donne (e non solo), se nalla lunga non gli facesse male, lampadine, circuiti stampati, ecc