Visualizza la versione completa : eccomi...probabile futuro "giessista"
Buonasera a tutti, al momento sono possessore di un tmax500 ma sto trattando per l'acquisto di un r1200gs del 2005 di un amico quindi potrei diventare uno di voi molto presto..sono sicuro che qui mi troverò bene in quanto ho gia sbirciato il forum ed ho trovato gente simpatica e sempre pronta a consigliarti la cosa migliore! Vi terrò informati sull'acquisto!
paulposition
20-07-2010, 19:34
benvenuto!!!!!!!!!!!!
gianenrico
20-07-2010, 21:52
ciao benvenuto
Ci sono appena passato, fino a giovedi' scorso avevo un Tmax e quindi da giovedi ho una splendida papera grigia ( un bel Giessone grigio......;)
Fallo il passo non te ne pentirai
Piero
Bene,benissimo,benvenuto,ciaooo
..bienvenuto........
non vuoi i problemi.....?????tieni il t maxxxxxxxxxx
benvenuto..il t max lascialo per andare a fare la spesa!
eh eh grazie a tutti..eh lo so che non è proprio da paragonare col gs ma essendo che io faccio diversa città sto valutando se mi troverei in difficolta con la "papera", ma volendo anche un mezzo che nella guida fuori città e nelle gite mi dia soddifazione anche con morosa al seguito questa mi sembra la più adatta!
Se avete consigli sono ben accetti eh...
Lo Zingaro
21-07-2010, 09:02
Vulcano ... benvenuto ... il GS ...non è una papera ma una mukka ...!!! :lol::lol::lol:
Benvenuto e bravo bella scelta....portala avanti pero'!!!!
:D
lo scooter in città è inpagabile !!!!! ma il GS..... lo è ancora di più !!!!!!
ciao e benvenuto !!!!
SemperAudere
21-07-2010, 16:55
Benvenuto....
maxgs1200
21-07-2010, 19:24
ciao, ho fatto anch'io la stessa scelta dal t-max al gs1200, solo ke sn in procinto di venderlo per arrivo bebè, se vuoi ti invio qualche foto del mio gs del 2007 full optional.
danilo61
22-07-2010, 12:21
benvenuto, ti auguro di coronare i tuoi desideri
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |