Visualizza la versione completa : Smettila di guardarmi le tette...
Questo direbbe la mia mucchina a tutti quegli auto/scooteristi che affianco ai semafori.
Possibile che appena ti affianchi, dopo un secondo sono li a rimirare le teste...
devono avere un potere ipnotico, mi piacerebbe sapere cosa passa per la testa di questi soggetti.. "adesso mi fa la fiancata", "ma come a fatto non incastrarsi" "chissà quanto pesano"....
capita a tutti i possessori di R??
pensavo di mettere un adesivo, sopra la scritta magensium
"Cazzo guardi ?"
:lol: :lol: :lol:
ciao
e buon we
Tricheco
13-05-2005, 18:55
un soggetto del genere una volta mi ha chiesto cosa fossero.....ti dico solo che ha ipotizzato fossero i radiatori dell'olio :shock: :lol:
mauriziodan
13-05-2005, 18:55
.. e io che pensavo fosse un tuo problema di relazioni con l'universo maschile....
un soggetto del genere una volta mi ha chiesto cosa fossero.....ti dico solo che ha ipotizzato fossero i radiatori dell'olio :shock: :lol:
Questa è sicuramente quella che preferisco :-)
Perchè non sono i radiatori quelli?
lucianoerre
13-05-2005, 20:56
:lol: :smile: :lol: :smile:
Perchè non sono i radiatori quelli?
No, sono le griglie per cuocere gli spiedini di gamberi durante i picnic vip di qde.
Tra dentisti, avvocati e manager :lol:
:smile: maurizio il tuo avatar e' bellissimo :smile:
Raffaele
14-05-2005, 09:25
Questo direbbe la mia mucchina a tutti quegli auto/scooteristi che affianco ai semafori.
Possibile che appena ti affianchi, dopo un secondo sono li a rimirare le teste...
devono avere un potere ipnotico, mi piacerebbe sapere cosa passa per la testa di questi soggetti.. "adesso mi fa la fiancata", "ma come a fatto non incastrarsi" "chissà quanto pesano"....
capita a tutti i possessori di R??
pensavo di mettere un adesivo, sopra la scritta magensium
"Cazzo guardi ?"
ciao
e buon we
te lo dico io ...sono ammirati per la intelligentissma logica tecnologica meccanica...sono salva gambe per i guard rail !!! io ne so qualcosa...
ahh.. nn lo sono? :scratch:
Sì, mi capita!...soprattutto quando ho le borse e mi infilo tra due macchine...mi guardano come per dire "ma da dove spunti e come ti sei infilato li???" :lol: :lol: :lol:
dici a lei?
http://www.repubblica.it/2003/e/gallerie/spettacoliecultura/sophie/esterne141205451405120627_big.jpg
dici a lei?
http://www.repubblica.it/2003/e/gallerie/spettacoliecultura/sophie/esterne141205451405120627_big.jpg
porca vacca mi è sfuggita!
http://www.corriere.it/Speciali/Spettacoli/2005/Cannes/pop_gallery.shtml
Muntagnin
14-05-2005, 13:16
Le Bmw sono le sole moto ad avere 2 cavalletti laterali ... uno a dx ed uno a sx ...
Li vogliamo leggere sì o nò sti manuali d'uso??????????????????
:?: :?: :?:
mauriziodan
14-05-2005, 18:29
:smile: maurizio il tuo avatar e' bellissimo :smile:
ti ringrazio, mi sembrava originale....
14-05-2005, 20:41
alcuni non capiscono a cosa servono :shock:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |