PDA

Visualizza la versione completa : e se perdi le chiavi?


Vip4
20-07-2010, 17:45
Ciao,

iniziamo bene, ho ritirato la moto sabato ed ho gia perso la chiave piu' il telecomando!!! :mad::mad::mad:

Purtroppo non avevo neanche bevuto.

Ovviamente subiro' con accettazione i vostri sfotto' e anche insulti! Ci stanno.:!:

Siccome l'unico posto in cui posso averle perse e' proprio sottocasa, tipo 5 metri dalla strada, dove mi ha lasciato un amico (lascio la "piccola" nel suo garage) al portone di casa.

Mi prefiguro gia' i due casi.

1) qualche vicino trova la chiave, la conserva e la prima volta che lascio la moto sottocasa diciamo si va a fare un giro!

2) il mio "amico" ha visto cadere e si e' tenuto la chiave... e sta gia' andando a vendere il mio amore!

Soluzione 1) Mi apposto alla finestra per due giorni, facciamo il we con fucile alla finestra ed esca la bella adv!

Soluzione 2) Controllo l'estratto conto del mio "amico" ed in caso di bonifico sospetto, per bilanciare, diciamo faccio un giro con la sua auto.....dovrei vendere anche qualcos'altro credo, la sua auto non basta

Che fare in questi casi, oltre a farmi furbo ovviamente, faccio cambiare tutte le chiavi....grrrrrrrr!

:mad::mad::mad:

Visca
20-07-2010, 18:31
No Comment........Ciao Benvenuto!!!!!!!

polis63
20-07-2010, 18:35
BMWenuto!!!!!




tranquillo!!!! al primo pieno ho messo DIESEL nel mio mulo!!!!!!:mad::mad::mad:


Qui quasi tutti, PER NON DIRE TUTTI, hanno fatto la loro minxiata!!!! solo che sò timidi e non lo vogliono dire!!! Sei in buona compagnia!!!!!;););)

pv1200
20-07-2010, 18:51
no io per la mia prima minkiata ho messo qlc anno ma non so quale caso sia il migliore
benvenuto anche se in questa mesta circostanza Certo che anche tu ma dai....

cit
20-07-2010, 19:22
vai in concessionaria, ordina un nuovo telecomando ed una nuova chiave, quella che hai perso viene bloccata perchè ti ricodificano il trasponder, e quindi non hai nulla da temere.

gigi70
20-07-2010, 22:48
Polis parla per te!!!!!!!!!!!!!:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
Io, e dico IO, le tue minchiate non le faccio, CAPITO?!?!?!?!?!?!?!?!?! :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Al TDM non ho mai fatto una mixata benza diesel, arrivai con la moto a spinta dal benzarolo e gli feci il pieno............ di GASOLIO!!!!!!!!!!!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Meno male che nell'850 il serbatoio in 5 millisecondi lo toglievi!!!!!!!!!!!
CAPITO?!?!?!?!?!?!?!?!?!
Saluti, Luigi.

polis63
20-07-2010, 22:50
Polis parla per te!!!!!!!!!!!!!

Mi hai fatto quasi paura!!!!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes::cool::co ol::lol::D

gigi70
20-07-2010, 22:52
E dai che scherzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Vi voglio bene a tutti, non mi permetterei mai di aggredire nessuno in quel modo!!! :-o
Un saluto, Luigi.

polis63
20-07-2010, 22:58
E dai che scherzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Vi voglio bene a tutti, non mi permetterei mai di aggredire nessuno in quel modo!!! :-o
Un saluto, Luigi.

oggi ho APPOGGIATO solo al maiale ma stasera faccio uno strappo:



TE L'APPOGGIO!!!!!

:!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!:

Vip4
21-07-2010, 10:50
Grazie a tutti sia per i consigli che per gli sfotto'!

Ho ritrovato la chiave piu' il telecomando attaccati ad un cartello segnaletico sotto casa!:D

Il cartello diceva, accendere il cervello!;)

Che .ulo!!!!

Mi hanno solo "preso in prestito" il portachiavi BMW Motorrad, pazienza lo ricomprero'!:(

Ciao

Deleted user
21-07-2010, 11:08
Ho ritrovato la chiave piu' il telecomando attaccati ad un cartello segnaletico sotto casa!:D

che gran botta di deretano!
meglio così va ...

cobra65
21-07-2010, 11:12
Yahoo!

Che chiulo!

passin
21-07-2010, 11:35
Ma pensa te..... vai ad accendere una candelina va...

Vip4
21-07-2010, 11:57
Hai ragione Passin! Ne accendo due, anzi tre va! Non si sa mai!;)

gigi70
21-07-2010, 14:41
...................................
TE L'APPOGGIO!!!!!

:!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!:


Va bene ma............................................
non spingere!!!!!!!!!!!!!!
Un saluto, Luigi.

BIZZO
21-07-2010, 15:02
Io persi le chiavi della mia nuovissima honda XL 600 RM

http://www2.moto.it/static/annunci/20100707/honda/xl-600-rm-1985---89-5579431.jpgdavanti al casinò di Montecarlo..:mad::mad:

Mentre il mio amico continuava a cercarle io presi il treno e tornai a casa a prendere le chiavi di scorta:(:(

Il giorno dopo tornai a Montecarlo e trovai le chiavi in un posto di guardia esterno (qualcuno le trovò e le portò li):-o:-o

La moto era ancora li tutta intera......:):)

Jack!
21-07-2010, 15:06
quando si viaggia, chiave di scorta sempre con sè!

Animal
21-07-2010, 16:07
...Ah!!....l'elettronica!!...


...con le vecchie chiavi basta poco.........una di scorta (priva di plastica ovviamente!) nella custodia del libretto....ed il gioco è fatto!

Comunque ti è andata bene!......per il portachiavi...io ne metterei uno semplice....del tipo......




...chiave del 32 a stella!!....voglio vedere se le riperdi ancora!!!

lipana
21-07-2010, 16:34
ehmm non e' che hanno fatto la copia e mo' ti curano quando sei sotto casa???? io cambiarei le chiavi una volta fesso si ma due.....

cit
21-07-2010, 17:06
ehmm non e' che hanno fatto la copia e mo' ti curano quando sei sotto casa???? io cambiarei le chiavi una volta fesso si ma due.....

in concessionaria, se non vai con il libretto, non ti fanno arrivare nessuna copia :(

Vip4
21-07-2010, 18:08
[QUOTE=Animal;4968039


...chiave del 32 a stella!!....voglio vedere se le riperdi ancora!!![/QUOTE]

Grande Animal, hai ragione! sono morto dal ridere con la chiave a stella al collo:D

Mi sa che riuscirei a perderla cmq, aspetto il trapianto di cervello intanto

Vip4
21-07-2010, 18:09
Grazie Cit!

Mi era venuto lo stesso dubbio di Lipana infatti!:)

Vip4
21-07-2010, 18:12
Ragazzi, la chiave del GS me la lascio appoggiare, ma niente di piu'.....va be dai anche il telecomando cosi' imparo! Stiamo andando sull'hard!

un ex tk
21-07-2010, 18:30
la % statistica che chi ritrova la chiave sia anche un ladro è pari allo 0.0001%, sempre ammesso che abbia potuto correlare la chiave con il mezzo in oggetto.

Vai tranquillo, sono più alte le possibilità che un ladro vero te la fotta senza usare la chiave smarrita.:lol:

Se vuoi un diplicato fai come dice CIT e tagli la testa al toro.

GlennGould
21-07-2010, 18:42
Vi dico la mia, lasciai le chiavi vicino al mio vstrom, al ritorno ritrovo la chiave incastrata al coperchio serbatoi e si portarono con se solo il portachiavi moontblac, grazie ancora.

Vip4
21-07-2010, 19:14
Incredibile Glenn!

E' un dato di fatto, piacciono i portachiavi!

effettivamente o 6 del mestiere o e' piu' facile piazzare un portachiavi di una moto!!!

Vip4
21-07-2010, 19:17
Vai tranquillo, sono più alte le possibilità che un ladro vero te la fotta senza usare la chiave smarrita.:lol:

Se vuoi un diplicato fai come dice CIT e tagli la testa al toro.

Grazie per la consolazione ex tk, per il duplicato ti dico che il precedente proprietario mi ha lasciato ben 3 chiavi e due telecomandi + quella in gomma!

Secondo me mi conosceva!!!:)