Visualizza la versione completa : DB Killer Akrapovic
Ruben1200
20-07-2010, 16:52
Ciao a tutti,
sicuramente avete già trattato il problema, ma sono nuovo del forum e vi faccio una domanda.
Ho appena acquistato un R1200S del 2006, con l'akrapovic montato, ma volevo togliere i due DB Killer.
Basta togliere le due viti e sfilare?? Che chiave ci vuole?
Grazie mille:):)
paolo chiaraluna
20-07-2010, 17:19
Benvenuto innanzitutto, mi fa piacere questo fiorir di essisti :)
io lo ho su e quindi non ti aiuto lascio ad altri esperti del tarocco la risposta ;)
Ciao a tutti,
sicuramente avete già trattato il problema, ma sono nuovo del forum e vi faccio una domanda.
Ho appena acquistato un R1200S del 2006, con l'akrapovic montato, ma volevo togliere i due DB Killer.
Basta togliere le due viti e sfilare?? Che chiave ci vuole?
Grazie mille:):)
Ciao
Si per togliere i dbk basta levare i tappini di gomma e poi con una chiave del (boh! sparo...) 7 levi tutto. Aiutati con delle pinze con la punta piccola per sfilare.
Cmq è una cosa estremamente banale.
ciao!
Ruben1200
21-07-2010, 15:37
Benvenuto innanzitutto, mi fa piacere questo fiorir di essisti :)
io lo ho su e quindi non ti aiuto lascio ad altri esperti del tarocco la risposta ;)
Grazie mille per il benvenuto :)
Ruben1200
21-07-2010, 18:27
....tolti, ne vale la pena, ma c'è proprio un bel buco, se mi fermano sono %$&% :confused::confused:
....tolti, ne vale la pena, ma c'è proprio un bel buco, se mi fermano sono %$&% :confused::confused:
Secondo me non si accorgeranno nemmeno che è una marmitta aftermarket...;)
Dai ragazzuoli!
Almeno una fotina del petocannone?
Giusto per agevolare :wav:
Io non li ho mai messi e farebbe bene a toglierli anche il sig. Paolino:eek::eek::mad::mad: che sembra avere un phon invece di un a Akra :lol:soldi buttati se non la apri ....:lol:che rima ...abbraccio a tutti:D:D
paolo chiaraluna
22-07-2010, 10:38
tu non idea di cosa stia succedendo in questi due mesi su a Bocca Serriola.....:(
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |