Visualizza la versione completa : Manopole da cambiare?
Ho le manopole appiccicaticce....dopo 11000 Km sono già da cambiare????:rolleyes:
tommygun
20-07-2010, 12:48
Portroppo capita, soprattuto se sono quelle riscaldate.
Io ho risolto con la tecnica "racchetta da tennis". :lol:
Portroppo capita, soprattuto se sono quelle riscaldate.
Io ho risolto con la tecnica "racchetta da tennis". :lol:
:mad: cero che per il prezzo della moto......:mad:
se devi proprio cambiarle e non vuoi usare il metodo di tommygun potresti valutare le After magari costano meno e valgono di più (forse)
Ciao
quelle dell'ariete se hai le manopole riscaldabili vanno bene,ti vendono la coppia diametro 24,credo,a soli 20€ ed è una loccata cambiarle.cmq nelle vaq trovi tutto ciò che ti serve
quelle dell'ariete se hai le manopole riscaldabili vanno bene,ti vendono la coppia diametro 24,credo,a soli 20€ ed è una loccata cambiarle.cmq nelle vaq trovi tutto ciò che ti serve
Grazie,ci vado a dare un'occhiata;)
Al max prendile di un qualsiasi tipo ma ne prendi due paia! io ho fatto così. se hai le riscaldate occhio a non ragliare il filo. Se capita salda a stagno senza colare tutto.
Le manopole vanno sfilate soffiandoci aria dentro con il compressore se non si sfilano subito è perchè sono incollate alle estremità (cosa che dovrai ripetere con quelle nuove.
woodstock21
22-07-2010, 14:41
stesso problema ormai da anni........... guido sempre con i guanti....... con tutti i soldi che costano queste mucche tedesche è una vergogna........ erano meglio le manopole della mia vecchia BMX che costava decisamente meno....... vergognosa la cosa..... decisamente vergognosa!
Proprio vero.... se sono quelle riscaldate, occhio al filo della resistenza. Se lo rompi poi sono c...i
nnaaaaaa! non sono mai ca__i, sono 70€+ iva!!!:lol::lol::lol::lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |