Visualizza la versione completa : Scatole fusibili 1100 s
Ciao a tutti, non trovo più il manuale istruzioni e mi sorge un dubbio:
per accedere ai fusibili si deve smontare qualcosa o si riesce a lavorarci ugualmente?
Mi sembrerebbe demenziale ma visto cosa si deve fare per la batteria non mi stupirei più di tanto.
Grazie mille
paolo chiaraluna
20-07-2010, 13:05
ti mando il manuale rimandami la tua mail :)
Non devi smontare nulla, si trova sotto al cruscotto lato sinistro....
camelsurfer
20-07-2010, 13:58
Già che parliamo di fusibili...
Vorrei montare le manopole riscaldate originali sulla mia. Il secondo blocchetto dei fusibili dovrebbe essere sul lato dx. La mia non ce l'ha. Vuol dire che non è predisposta e devo acquistare il fascio di cavi eccetera, eccetera?
Fatto. Ti ho mandato la mail Grazie mille :D
giampi74
20-07-2010, 16:08
Già che parliamo di fusibili...
Vorrei montare le manopole riscaldate originali sulla mia. Il secondo blocchetto dei fusibili dovrebbe essere sul lato dx. La mia non ce l'ha. Vuol dire che non è predisposta e devo acquistare il fascio di cavi eccetera, eccetera?
e poi come le accendi? devi cambiare il blocchetto del semimanubrio dx dove c'è l'interruttore!:mad:
nocturnus
20-07-2010, 16:10
Camel sei l'unico a cui viene in mente di montare le manopole riscaldabili in piena estate:lol:
paolo chiaraluna
20-07-2010, 17:08
Pubblicità&progresso: comperate le mie sul mercatino, sono della Oxford e sono assai meglio delle originals :)
camelsurfer
21-07-2010, 00:21
Uno, due e tre: ovvio che ci vuole anche il blocchetto, mi sto prendendo per tempo e in estate ci sono i saldi ovvero nessuno le cerca e c'è più scelta, le oxford le ho appena tolte perché mi si è rotta la centralina di comando. Rottura meccanica per colpa mia durante uno smontaggio.
topomoto69
27-07-2010, 18:59
Ciao Paolo, io ho il 1200s, non è che avresti il manuale pure per la mia visto che ce l'hai anche tu? O, che so, qualche link, perchè dal libriccino che esce con la moto spiegano a malapena come si mette la benzina....... ;) Grazie
topomoto69@hotmail.com
Topo, il problema è che per il 1100 c'è un "testo" (che Paolo ha in PDF), mentre per il 1200 - anzi, per tutta la serie 1200 - c'è un DVD intero, 4.7GB, improbabile da spedire! ;) Comunque si "reperisce in rete"... capisc'ammé! :evil3:
F.
topomoto69
28-07-2010, 12:40
Topo, il problema è che per il 1100 c'è un "testo" (che Paolo ha in PDF), mentre per il 1200 - anzi, per tutta la serie 1200 - c'è un DVD intero, 4.7GB, improbabile da spedire! ;) Comunque si "reperisce in rete"... capisc'ammé! :evil3:
F.
Franz, non lo so fare.... :(
Se vado in google che devo ricercare? Oppure devo andare su a-mule (ho un mac)? Qualcuno una volta qui sul forum mi disse che dovevo usare il bit-torrent......ma che è sto bit-torrent?! Sto inguaiato...... ;)
Ma non è che qualcuno, dietro lauta ricompensa ovviamente, me lo spedisce sto dvd? Vi ricarico la prepagata, faccio vaglia, bonifici, assegni a vuoto!!!!!!! ;)
paolo chiaraluna
28-07-2010, 14:29
te lo mando io topaccio
mandami i tuoi dati in mp ;)
Oppure fai prima con
http://www.transmissionbt.com/
(che è un client BT anche per Mac)... così ce l'hai subito! Ah, questi utenti Mac, quando vai su qualcosa di leggermente diverso si perdono in un bicchier d'acqua! :lol::lol::lol:
F.
topomoto69
28-07-2010, 21:25
Oppure fai prima con
http://www.transmissionbt.com/
(che è un client BT anche per Mac)... così ce l'hai subito! Ah, questi utenti Mac, quando vai su qualcosa di leggermente diverso si perdono in un bicchier d'acqua! :lol::lol::lol:
F.
Quanto hai ragione!!!! :(
Io ora ci provo (anche se Paolo mi manda il dvd!), ma non mi assumo responsabilità per l'integrità del sito QDE.......chè ieri ho fatto il bècàp al mèc e ho formattato l'àrdìsc della signora del piano di sopra.......... ;)
topomoto69
28-07-2010, 21:27
te lo mando io topaccio
mandami i tuoi dati in mp ;)
Sono commosso! Grazie, grazie assai!!! :)
paolo chiaraluna
30-07-2010, 14:09
((...)se Paolo mi manda il dvd!)
pantenaga napoletana il dvd è partito stamattina ;)
topomoto69
30-07-2010, 14:48
pantenaga napoletana il dvd è partito stamattina ;)
Grande Paolo.........!!!!! Veramente non so come ringraziarti!!!!! :)
Ps:Però le pantegane so venete (ricorda che c'ho nonno lombardo e nonna si San Donà del Piave, che mischiazza!!!!).......qui a Napoli ci sono solo le meno eleganti "zoccole", che comunque pure fanno la loro porca figura!!!! ;)
Stessa roba. Mus Ponticanus (Ratto del Ponto, o Zoccola)... per forza fa la sua porca figura!!! :lol::lol::lol:
F.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |