Visualizza la versione completa : Abbinamento Pantaloni Summer
Mi domandavo come pensa di abbinare i Summer beige la BMW!!!
Non c'e' una giacca Kaki, marrone, blu, o altro che si richiami al colore dei pantaloni.
Se li metti con la giacca della Rallye fà schifo.
Io li metto con la giacca estiva traforata di Dainese che è tutta nera (e il nero và con tutto)....ma per BMW come ci si veste.
Và bene che i teutonici non hanno gusto...ma un minimo di idea?
secondo me con camicia di lino bianca, una sciarpina vivace e giubbetto Peuterey olive-green è la morte sua.
La camicia di lino mi si sgualcisce caro!
Il peuterey poi mi si sgora tutto se piglio l'acqua....sicchè.
Sul sito il suo prodotto correlato è la giacca airshell
Poi i gusti son gusti...
Si appunto, sono d'accordo....pantaloni beige con i colori della airshell.
Manco al carnevale di Rio ci vado vestito così....
heee Son problemi :lol::lol:
già....non ci dormo di notte.
Di solito cerco di rilassarmi affrontando temi leggeri come il risveglio dell'anima, la visione olistica dell'uomo e le congruenze tra la fisica quantistica e le entità spirituali....
Quando voglio fare riflessioni profonde penso ai miei Summer ed a come combinarli cromaticamente ;)
ogni tanto,andare a lavorare nò, vero?
Va benissimo la giacca nera.
I tedeschi non si pongono mai problemi con gli accostamenti cromatici e non è detto che sbaglino.
guidopiano
20-07-2010, 18:00
vai ignudo ...che fa caldo
Adesso pero' con sta storia dei multinick si esagera.
Il Veleggiatore
21-07-2010, 10:27
Un gessato marrone?
il gessato, in moto, non porta bene....
Jecky1973
21-07-2010, 11:45
sei stato insultato abbastanza ;=)
la giacca club si sposa bene!
Manga R80
21-07-2010, 12:39
invece ha perfettamente ragione, io non posso mettere la rallye grigia con un cazzo di pantalone beige, l'ho preso nero ma odio il nero, quando stacco il bermuda mi penalizza l'abbronzatura delle ginocchia.
Manga...sei il mio mito, un altro esteta che capisce la profondità del problema...
Io stanotte non ho chiuso occhio.
L'uomo e la forma...mica solo contenuto.
Il Veleggiatore
21-07-2010, 14:57
macchè esteta...manga cià le gambette a ics, e coi bermuda è inguardabile.
e poi è sempre meglio il nero: sfina
Quindi li tingo?
MA a me il neromifacagare!
Il Veleggiatore
21-07-2010, 15:14
dovresti provare la giacca color Pennes, esclusiva del Doic
oggi sono andato a vederli. E' un punto di cahki veramente brutto! Andrebbe ravvivato con un celeste a contrasto! O un indaco sberluccicante!
21-07-2010, 15:33
cravatta gialla e denti maron ...
a la page
'cidenti....
il problema è che il mio Adv è Magnesio....sta malissimo con il Beige cacchina....
Ma dico io....ma ci pensano i tedeschi o dobbiamo metterci Noi italiani col nostro gusto a raddrizzare i loro errori?
Per il resto: avete visto che non hanno neppure avuto la decenza di fare la sella nerogialla sul nuovo Adv giallo?
Hanno lasciato quella grigionera.
Non si fà guardare....
dovresti provare la giacca color Pennes, esclusiva del Doic
avevo pensato di venderla ma poi mi son detto che fra qualche anno essendo introvabile la proporrò da Christie's ....non come quella robetta usa e getta da due soldi della bmw
indianlopa
21-07-2010, 17:50
che barboni le mie tute me le faccio fare su misura scelgo le stoffe tecniche i colori che preferisco. daltronde si sa chi ha l'adv bmw finisce i soldi x comprarla e non gli resta altro che comprare robaccia pret a porter.... bavboni
Mi domandavo come pensa di abbinare i Summer beige la BMW!!!
Non c'e' una giacca Kaki, marrone, blu, o altro che si richiami al colore dei pantaloni.
Se li metti con la giacca della Rallye fà schifo.
Io li metto con la giacca estiva traforata di Dainese che è tutta nera (e il nero và con tutto)....ma per BMW come ci si veste.
Và bene che i teutonici non hanno gusto...ma un minimo di idea?
abbinaci l'Air-flow nera, ci stà perfetta ;-)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |