Visualizza la versione completa : ma la 30th anniversary...
....non ha la parte del serbatoio sopra la sella bianca?:confused: Dalle foto ufficiali risulta così.....
dagli annunci di questi conce sono invece neri....
http://www.moto.it/moto-nuove/bmw/r-1200-gs-adventure/r-1200-gs-adventure--2010/index.html?msg=2606932
http://www.moto.it/moto-nuove/bmw/r-1200-gs-adventure/r-1200-gs-adventure--2010/index.html?msg=2541574
....si possono avere nelle due colorazioni o c'è un inghippo?
Se qualcuno che ha una 30th mi può illuminare......grassie...:!:
i fianchetti sono neri a me il concessionario non ha dato scelta
ti confermo i fianchetti sono solo neri
L'ho vista ieri dal conce...già venduta..!!!! è bellissima con quelle colorazioni....:eek::eek:ma il mio mulo è geloso e quindi mi tengo il mulo:mad::mad::mad: e aspetto che qualcuno la venda!!!!!:rolleyes::rolleyes:
chuckbird
20-07-2010, 12:25
Se volete i fianchetti bianchi (che poi non sono bianchi ma in alluminio anodizzato come quelli montati sulla Smoke Gray) basta spendere 540 euro :lol::lol::lol:
Se volete i fianchetti bianchi (che poi non sono bianchi ma in alluminio anodizzato come quelli montati sulla Smoke Gray) basta spendere 540 euro :lol::lol::lol:
...sti ca...!:mad::mad: Non bastano 19.000 euro ancora 540!!! Non è possibile.....:(
1Muschio1
20-07-2010, 14:21
... uguale uguale alla mia ... contrariamente alle foto ufficiali i fianchetti confermo essere neri ... HAHAHA! che crucchi simpatici ....
Ritirata ieri (prodotta a berlino settimana scorsa).
La mia ha i fianchetti argento come dalle foto ufficiali.
Poichè avevo fino ad ora, in zona Milano, visto solo anniversary con i fianchetti neri ho chiesto al concessionario.
Lui è rimasto dapprima un po' meravigliato poi ragionandoci su mi ha detto che vista la grande richiesta che c'è stata del modello, quelle con i fianchetti neri potrebbero essere modelli inizialmente destinati ad altri mercati (grecia e turchia) che sono stati dirottati sul mercato italiano per soddisfare le richieste.
Io sono comunque contento che sia arrivata come da catalogo.:!::!:
Boxerfabio
20-07-2010, 16:59
non me ne ero mai accorto di questa cosa..
viste dal concessionario 15 giorni fa (in tutto ne ho viste 2) e i fianchetti erano argento.senza offendere nessuno ma i fianchetti bianche sono mooooooooooolto piu belli di quelli neri.hanno pasticciato un po?io la sto per ordinare e tassativamente li voglio bianchi.sono curioso di sapere cosa mi dice il conce.stasero ci passo.
Confermo tutto ritirata lunedì 5/7 con i fianchetti neri anzichè alluminio...vabbè poco male spenderò 540,00 per sostituirli.......................:-)
ff1200gs
20-07-2010, 22:05
Ritirata una settimana fa
Fianchetti neri
PietroGS
21-07-2010, 15:33
Lui è rimasto dapprima un po' meravigliato poi ragionandoci su mi ha detto che vista la grande richiesta che c'è stata del modello, quelle con i fianchetti neri potrebbero essere modelli inizialmente destinati ad altri mercati (grecia e turchia) che sono stati dirottati sul mercato italiano per soddisfare le richieste.
E questa chi te l'ha raccontata?...... e meno male che ci ha pure ragionato.....:(:rolleyes:
Comunque questa storia dei fianchetti sull'ADV 30 anniversario è quanto meno singolare:
foto di presentazione: fianchetti argento.
moto in consegna dai concessionari, diciamo "prima serie" (non configurabili), fianchetti neri.
moto configurabili in arrivo a giugno, inizio luglio (come quella del sottoscritto): neri
moto di recentissima produzione e in consegna in questi giorni: fianchetti argento.....:confused:
Ma per essere un ADV 30th DOC i fianchetti devono essere neri o grigi? .... questo è il problema.....:lol:
io non ho resistito e ho preso quella in pronta consegna dal consessionario fianchetti neri full optionals e tris alu :eek::eek::eek::eek:
Winston Wolf
21-07-2010, 15:48
idem fianchetti neri
....Ma per essere un ADV 30th DOC i fianchetti devono essere neri o grigi? .....
Immagino grigi.....come tutte le foto nei siti ufficiali Bmw......forse :scratch::scratch:
in pratica, i neri, sono solo arrivati (a sorpresa), ma non sono mai stati pubblicizzati in nessuna brossure ufficiale ;)
sarebbe anche interessante sapere quanti esemplari sono previsti per l'Italia.
Quelle con i fianchetti neri son dei tarocchi fatti dai conce!
PietroGS
21-07-2010, 16:37
Immagino grigi.....come tutte le foto nei siti ufficiali Bmw......forse :scratch::scratch:
in pratica, i neri, sono solo arrivati (a sorpresa), ma non sono mai stati pubblicizzati in nessuna brossure ufficiale ;)
Beh.... stavo scherzando (:lol:): per me grigi o neri fà lo stesso!;)
(magari tra trent'anni sarà oggetto di discussione degli appassionati: ma le 30th originali avranno avuto i fianchetti neri o argento?......:confused::lol:
Comunque i krukki pur di produrre e vendere si arrabattano anche loro come possono......dove è andato a finire "il rigore" teutonico?:smilebox:
.....e la qualità?:cool:
PietroGS
21-07-2010, 16:45
Quelle con i fianchetti neri son dei tarocchi fatti dai conce!
Un tarocco NON dei conce ma dei Krukki Original Berlinesi.:smilebox:
(abbiamo aperto la cassa e la moto aveva i fianchetti neri.... il tarocco veniva da Berlino....:cool:)
Oh, forse, sono taroccate le ultime con quelli grigi.....:D
P.S.
Dopo le foto rubate su internet e la rivolta popolare in favore dei neri avranno pensato di cambiarli per poi ripensarci per tornare all'origine per coerenza teutonica....:lol:
1Muschio1
21-07-2010, 16:47
... ok ragazzi non è ancora il momento di spompinarsi a vicenda ... ;) HAHAHAHA!
Winston Wolf
21-07-2010, 17:50
ho parlato con l'AD di BMW Motorrad che conosco personalmente, mi ha confessato che le 30esimo non sono prodotte in Germania bensi arrivano direttamente dall'Area 51 zeppe di tecnologia aliena.
Una di queste avanzatissime tecnologie imbarcate a bordo riesce a riconoscere le abilità di guida dell'acquirente e fa cambiare colore ai fianchetti: bianco se sei fermo e nero se sei un manico secondo solo a Valentino.
Così ho parlato, Augh!
Prima iscriviti e poi posta!
Mah,...quella di Muschio sarà tarocca di sicuro...:lol::lol:
Winston Wolf
21-07-2010, 18:41
se mi iscrivessi dovrei cambiare nick, quindi rimango così...un infiltrato
Ma Bumper cosa dice?
rotfl!
GhizzoGS
21-07-2010, 18:48
Non me ne frega niente tanto ho montato i fianchietti in carbonio....ma visto che nemmeno i crucchi sanno più fare le moto come da catalogo....perchè non regalano a tutti i possessori di ADV 30esimo un bel kit di fianchetti grigi per chi li ha neri e viceversa????? o un bel richiamo per cambiarli con quelli grigi?????:lol:
A me i fianchetti piacciono moooolto di più neri
Winston Wolf
21-07-2010, 19:33
ecco bravo revolucion!!! Fianchettos gratos por todos!!!
Winston Wolf
21-07-2010, 19:35
Ma Bumper cosa dice?
rotfl!
strarotfl... Bumper, okkio che se ci vede ci trasforma, io son gia messo maluccio...
1Muschio1
21-07-2010, 19:37
Mah,...quella di Muschio sarà tarocca di sicuro...:lol::lol:
... ma zio kanta .. ma te ti fai vivo o no??? ma pensa te ... ;)
chiamami :eek:
Logel 70
26-07-2010, 02:08
Prima di ritirare la moto nuova il 24 us > mi sono fatto leggere la email BMW IT dal resp vendite del conce di Monza, quindi i primi modelli (consegnati alla rete fino a metà giugno) avevano le fiancatine nere, gli ultimi (luglio) quelle "argento".
La mia li ha neri - per me perfetti!!- la ADV 30th Anniversary uscirà di produzione a fine luglio.... così narra la leggenda del conce >>> che mi ha fatto firmare di corsa il contratto....
-R.
a me il mo concessionario ha detto settembre
per caso qualcuno ha i fianchetti grigi e li vorrebbe neri?
Un saluto
io l'ho ritirata venti giorni fa, fianchetti neri. quando ho fatto il tagliando dei mille, in officina ne avevano una appena arrivata con fianchetto grigi!
condermo, anche la mia è uscita dalla cassa in legno con i finachgetti neri.
ora non perchè li ho neri (per caso) ma direi che a me piacciono di più!!!
GhizzoGS
01-08-2010, 15:26
Quelle con i fianchetti neri essendo le prime sono lo più pregiate :lol:
South Africa
03-08-2010, 14:11
Se c'e' qualche sfigato possessore di STD 30o Anniversario con i fianchetti neri e vuole i grigi della mia STD 2010 pronto a fare a cambio.
io ne ho viste due a bg ed entrambe hanno i finchetti color alluminio!
belli infatti sto facendo un pensieri di colorarli anche io visto che i miei tendono ad opacizzarsi http://i30.tinypic.com/30c29ok.jpg anche i vs fanno questo scherzo?
Paul Inky
03-08-2010, 15:58
Ordinata a maggio e ritirata a giugno fianchetti neri...e vanno benissimo così!! Concessionario dichiara che non ce ne sono + disponibili già tutte ordinate..sarebbe bello sapere quante ne hanno fatte!
South Africa
06-08-2010, 21:52
Un saluto
io !!!
:d:d:d:d
South Africa
06-08-2010, 21:54
Un saluto
IO!!!! ci incontriamo a meta' strada Bologna / Firenze ???
:D
Ciao South Africa potremmo incontrarci a metà strada ma credo che dovremmo rinviare la cosa a dopo le vacanze io sono ancora bloccato a Roma per lavoro....
Magari potremmo scambiarci intanto un paio di foto delle nostre creature.
Ciao a presto!
South Africa
08-08-2010, 20:08
Ciao South Africa potremmo incontrarci a metà strada ma credo che dovremmo rinviare la cosa a dopo le vacanze io sono ancora bloccato a Roma per lavoro....
Magari potremmo scambiarci intanto un paio di foto delle nostre creature.
Ciao a presto!
Ok stasera ne carico una e te la mando,
Ciao
Effe
Alessio gs
08-08-2010, 20:31
ritirata 3 settimane fa fianchetti argento...ciao...
GhizzoGS
08-08-2010, 21:06
Oggi da Bobbio al Penice avvistate ben 2 ADV 30°....che moto inflazionata :lol:
South Africa
08-08-2010, 21:34
Ok stasera ne carico una e te la mando,
Ciao
Effe
Ecco le fiancatine 2010
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |