Entra

Visualizza la versione completa : Navigatori !?!?!?!?!?

GASSE
20-07-2010, 00:28
Quale è il dubbio??
Premesso che non ci vado tanto d'accordo (forse anche a causa del dubbio in questione) e ne ho pure uno tipo gagget (quello della scorsa campagna esso),ma capita spesso che metto una destinazione e poi fà tutto lui,e così al 90% delle volte:lo accendo,imposto,mi ci :mad::mad::mad: un paio di volte,apro la carta e vado con quella!!!!!
Invece io vorrei decidere oltre l'arrivo anche l'itinerario,poterlo modificare in fase di impostazione,poterlo vedere ed abbinare a qual'cosa che c'è nel tragitto.
Poi se potessi anche fare un itinerario tipo su maps e poterlo poi inserire li tanto meglio,ma in secondo piano rispetto alle prime .

Se ci fosse qualche esperto che mi possa dare qualche lume:D:D:D:D

Ho visto che ho sbagliato la sezione,prego i moderatori di spostarmi,grazie!

Ramses
20-07-2010, 08:15
I navigatori che fanno ciò che chiedi ci sono, ad esempio Garmin serie Zumo.
Li puoi trovare anche usati senza per forza svenarti o accendere mutui.
Hanno la possibilità di creare, personalizzare l'itinerario che poi andrai a caricare nella memoria del navigatore.
Ti ho riportato il link ad un navigatore specifico per uso motociclisico con le caratteristiche che chiedi: http://www.garmin.it/automotive/moto/zumo/010-00567-24.html

Ciao

AIKI63
20-07-2010, 17:49
Guarda, io che sono avanti, come navigatore mi porto sulla sella posteriore direttamente Cristoforo Colombo.......

Enzofi
20-07-2010, 19:41
si certo, quello che pensava di andare in India e si é ritrovato a S.Domingo insieme ad altre decine di sfigati !

Paketa
20-07-2010, 20:44
...ad esempio Garmin serie Zumo....

Più in generale direi che un pò tutti quelli dalla fascia medio/alta in poi hanno queste funzioni. Però se vuoi "smanettare" è più indicato Garmin... ...se poi hai la moto direi, daccordo con Ramses, che la serie Zumo è la tua scelta!!...

!! V_ !!

vadocomeundiavolo
20-07-2010, 20:54
io li sto provando tutti,poi ti faccio sapere.:lol:

http://lh6.ggpht.com/__4GrZLUDjNQ/TEXwc7hVFkI/AAAAAAAAAf8/34dNfvcyllA/s640/gps.jpg

Paketa
20-07-2010, 21:22
:rolleyes::rolleyes:...anche il roadbook nel portacartina!!?!?!?!?.......:lol::lol::lol::lol::l ol:

!! V_ !!

Lele73
21-07-2010, 11:11
Concordo con quanto detto in precedenza..zumo

GASSE
22-07-2010, 11:58
grazie a tutti!!!!!!!!!!