Visualizza la versione completa : Vendo pantaloni Halvarssons safety 1
vendo i pantaloni in oggetto: taglia 52. Purtroppo o per fortuna nell'ultimo mese sono dimagrito 5 kg e mi cadono. Sono tra i pochissimi capi di abbigliamento moto che hanno l'omologazione (non parlo delle protezioni, parlo di tutto il pantalone compreso le protezioni).
Sono composti da un sottopantalone e da un soprapantalone (nel mio caso è il passad il più estivo).
Sottopantalone:
http://www.jofama.se/motorcycle_wear/product_details.php?lang=5&id=42&cid=9
Soprapantalone:
http://www.jofama.se/motorcycle_wear/product_details.php?lang=5&cid=9&id=47
Li ho messi una volta in casa per provare la taglia ed una volta in moto (mezza giornata).
Li ho pagati scontati: 225 (listino 269) il sottopantalone e 90 (listino 109) il soprapantalone.
Aggiornamento del 5 Febbraio 2011:
Prezzaccio...200 euro
Cerco di ampliare il ventaglio delle possibilità:
-solo sottopantalone safety 1: 150 euro + ss
-solo soprantalone passad: 55 + ss
- disponibile a scambio con taglia 50 se in condizioni pari al nuovo come nel mio caso
-disponibile a scambio con sopragiacca halogen taglia 52 + congualgio a mio favore da quantificare.
;)
Ecco le foto:
http://www.flickr.com/photos/34538334@N02/
Sono a vostra disposizione per domande.;)
Se consegna a mano scendo a 250 euro:mad::mad: e visto che siamo in vena di pazzie accetto scambi-contropartite...mi interessano eventualmente stivali enduro taglia 44-45 e completo enduro.
Poi eventulamente proponete voi...più di così...;)
mamma mia che entusiamso....:mad::mad:
up;)
torecipo
27-08-2010, 19:45
....prima di perdere 5 chili quanto pesavi :lol:
e quanto sei alto ;)
prima della discesa pesavo 87-88 kg e salvo cambiamenti a me ignoti sono tuttora alto 1,87...:lol:;)
torecipo
29-08-2010, 08:50
...passo, peso di meno e sei più alto, ti valga come up ;)
bubbinho
07-09-2010, 19:11
ho provato a leggere i link che hai postato ma sinceramente non sono riuscito a capire bene che uso se ne fa di questi prodotti...
sostituiscono i pantaloni 2/3 strati o sono capi d'abbigliamento che vanno messi in aggiunta ai pantaloni da moto?
mi spiego: non moltissimo tempo fa ho acquistato un bel paio di rev'it dakar 3 strati ma siccome ora anche io sono calato di peso e non poco, vorrei riprendere qualche cosa che li sostituisca visto che quelli sono finiti addosso alla "zavorrona"...
ciao bubbinho, sono pantaloni a 2 strati:
-strato sotto: è lo strato con le protezioni ed è la patrte che consente al pantalone di ottenere l'omologazione (contro abrasione, penetrazione e altro). E' una sorta di materiale tipo asciugamano spesso (tipo è...giusto per spiegarmi..) aderente.
-strato sopra: questo può essere di due tipi; quello che ho io è il soprapantalone estivo (traforato) e si mette sopra al sottopantalone. Altrimenti c'è quello autunnale-invernale non traforato.
In definitiva la parte sotto con le protezioni è sempre quella, la parte sopra cambia.
E' un pantalone davvero protettivo e l'omologazione parla chiaro in questo senso e non mi riferisco alla semplice omologazione delle protezioni, ma anche alle altre omologazioni (abrasione,penetrazione e scoppio).
Di certo non è, a livello di freschezza, paragonabile ai traforati classici...ma se parliamo di sicurezza...
bubbinho
08-09-2010, 12:16
ok grazie per la spiegazione!! sei stato chiarissimo!!!
adesso ci ragiono un pò e poi ti faccio sapere perché mi piacerebbe anche partecipare al Mukken e delle due... o l'una o l'altra... o nella peggiore delle ipotesi nessuna delle due...
vediamo un pò il budget familiare
Potresti misurare la lunghezza dei pantaloni (dal cavallo interno coscia) e la larghezza in vita?
Eccomi con le misure.
STRATO SAFETY
Lunghezza 100cm
lunghezza dal cavallo 73 cm circa
Circonferenza vita 85 circa
STRATO SOPRA PASSAD
Lunghezza 110 cm
Lunghezza dal cavallo 89cm
Circonferenza vita 90 circa
Ho preso le misure dall'interno dei 2 stratial minimo dell'ingombro
Bisogna tenere conto che lo strato sotto in vita è molto elastico, il che vuol dire una possibilità di aumentare la circonferenza di anche 15 cm.
Il soprapantalone ha la possbilità di restringimenti ai lati, ma purtroppo nel mio caso sono al tutto chiuso e quindi sono al limite.
In sostanza io credo che vadano bene per chi porta un 54. Il sottopantalone è più corto visto che va messo negli stivali, mentre lo strato passad va sopra e quindi giustamente è più lungo. C'è anche la salopette che si aggangia con una cerniera allo strato passad.
Comunque l'ideale sarebbe provarli, perchè le misure che ho fatto mi sembravano impossibili...boh..
Credo che tu abbia ragione sul fatto che vadano bene ad una 54.
Ho controllato lel misure e per me è grande e io porto una 52.
Grazie lo stesso e anticipo i complimenti a chi si aggiudicherà il pantalone.
ragazzi riporto su...non era mia intenzione, ma se siete maggiormente interessati volete che venda anche la giacca per fare il completo? Altrimenti resto in attesa per i pantaloni...
Sto rosicando come non mai anche perchè se avessi fatto l'ordine a jofama avrei sicuramente chiesto una 52 visto che è la taglia che indosso regolarmente.
Ho ricontrollato le mie misure
Lunghezza gamba 100 cm
Lunghezza dal cavallo 75 cm
Circonferenza vita (e qui le dolenti note):-o 100 cm :mad:
Tanto che mia moglie ha detto che sono quadrato 100x100 :lol:
Non è che potresti ricontrollare le misure che hai preso e magari farmi sapere se posso continuare a rosicare in silenzio?
tiriamo su va...magari vedendo il completo all'eicma...
riproviamoci...che perplessità avete?
ripoto su...annuncio modificato
certo che halvarssons sarà anche sinonimo di sicurezza, ma non lo rivendi neanche se fai la danza della pioggia...io ci riprovo.
Pantaloni 250 trattabili
Completo 500 intrattabile...
ciao...per cortesia mi dici quanto alto sei e quanto pesi? io sarei interessato al completo ...... la giacca che taglia è? grazie
P.S. ti interessano sempre gli stivali 45 in parziale permuta? io avrei un paio di BMW GS usati una volta per un'ora taglia 45 completi di cartellino originale e relativa scatola .......mi sarebbero giusti giusti
Ciao tuglio, io sono alto 1,87 per 82 kg...prima ero qualche kg in più, 87-88 più o meno. La taglia della giacca è 52 ed è perfetta. Per gli stivali purtroppo ora non sono più in programma, ma potrei passare a provare se il 45 dei gs mi calza, non si sa mai...
Resto in attesa
Grazie
non ci entro c....o 193 x 100. grazie lo stesso. ciao
AlexBull
01-12-2010, 08:10
certo che halvarssons sarà anche sinonimo di sicurezza, ma non lo rivendi neanche se fai la danza della pioggia...
No... sai quante ne ho vendute io.... :lol:
E' che tanti non la conoscono, poi la taglia è spesso un'incognita.
:-p
utima offerta in previsione del Natale...:lol:
pantaloni a 230 euro compreso spedizione.
Per il completo se interessati parliamone...;)
l'estate non è alle porte, ma a piccoli passi ci si arriva...
ripropongo
nuova proposta: 200 euro
Fra un po' li regalo...
porca miseria...riproviamo...
li ho anche io , e difficilmente una volta provati passerei ad un pantalone non omologato . sia per comodita ' che per la sensazione di sicurezza che per la stabilita' delle protezioni . a codesto prezzo poi ...;)
purtroppo io mi posso limitare a confermare le tue opinioni per la giacca ( i pantaloni li ho usati mezza giornata....).
Tra le altre cose sono indeciso se prendere ora il sopraciacca halogen o la cyclop. Così completo la stagionalità e la visibilità. Tu cos'hai?
Dai ragazzi...fra un po' riprendo 5 kg e ricomincio ad usarla
la teflon . e per la bella stagione la fullmesh alta visibilita' . ma credo che comprero' anche la halogen
ivanuccio
14-02-2011, 21:49
Ragazzi Jofama è abbigliamento della Madonna!Forza!Un up!
Paperinik
16-02-2011, 17:49
peccato veramente peccato....purtroppo io sono un nano (1,719 per 80 kg ...questa è veramente un'occasione unica...ca@@o!
dal tutto il 3d deduco che la mia tagla ideale è 50?
deduci bene, purtroppo per me:mad::lol:...però visto che devi ancora comprarle prova anche la 48...non si sa mai...;)
cosa facciamo...ci ritiriamo?
sto cercando tutte le formule possibili per offrirvi questi pantaloni...ma non funzia...proviamo ancora con le proposte in neretto nel primo post...
mimmo_dr
07-04-2011, 10:34
il prezzo è ragionevole. e visto il mio amore per il marchio, devo fare un up ! :D
Grazie mimmo, hai avuto un influsso positivo, visto che li ho venduti ad un tuo conterraneo...
si può chiudere grazie;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |