Visualizza la versione completa : Maledette inversioni a "U".
Pippor850r
19-07-2010, 23:07
Sabato pomeriggio presso l'outlet di Barberino di Mugello una cagna su Ypsilon mi fa inversione a "U" su tangenziale.:mad::mad::mad:
Clavicola rotta e parte destra completamente pesta...Fortuna la poca velocità e l'abbigliamento mi hanno aiutato nella caduta!:!:
E per finire in bellezza in attesa di riprendere il mio GS dall'officina BMW dopo disavventura per rottura valvole ero su Triumph Street Triple...PRESTATA:mad::mad::mad::mad:
Maledette donne al volante...:mad::mad::mad::mad:
Attentatore
19-07-2010, 23:14
azz.....che sfig......buona guarigione....
macfranz5
19-07-2010, 23:49
Ma come fa ad esserci così tanta gente con la testa vuota in giro....
In bocca al lupo!
maledetta puttana...........
in bocca al lupo
L'Emarginato
19-07-2010, 23:56
...spero le abbiano ritirato la patente, giusto?
wildweasel
20-07-2010, 00:00
Aspetta e spera.
"L'accusato ha i suoi diritti" :mad:
...purtroppo di .......... come quelli ne sono piene le strade. per noi la velocità fa la differenza... Buona guarigione
PS. io sono matto... ma le avrei strappato le carni a morsi...un pericolo in meno.
Pippo i miei migliori auguri di pronta guarigione!
Non è un discorso di donne o uomini al volante, bensì ti teste di cazzo o meno! (Se lo ritenete bannatemi, ma quando ci vuole....).
Anno scorso per un demente con stessa manovra ci stavamo per far male con la mia ragazza!!!!!!!
Un saluto, Luigi.
A certa gente la patente non la dovrebbero proprio dare!....Quest'inverno...Vecchietta....
settimana scorsa extracomunitari... contromano a Milano su Viale Zara....e tenevano pure la Destra!!!
dai, l'importante è che sia tutto recuperabile. te ti aggiusti, la moto anche... su col morale ;)
venerdì scorso statale adriatica direzione ravenna, facevo i 70 buoni.
una smart gialla accosta a destra.
c'è un bar proprio lì e allora "va al bar" mi dico, ma ugualmente rallento perchè me lo dice l'istinto.
e per fortuna perchè in realtà la prendeva larga per fare una bella inversione a U. freno di brutto anche se, ripeto, per fortuna avevo rallentato quindi non si è trattata di una frenata di emergenza.
la insulto pesantemente e lei mi guarda e dice " devo tornare indietro, come dovevo fare?" non le ho spiegato come avrebbe dovuto fare ma l'ho mandata in un posto lontano a fare tanti trastulli di bocca.
per fortuna che non era una mattina che avevo fretta.
tante volte, a pensarci bene, è solo una questione di piccoli dettagli.
e quindi di culo.
buona guarigione,a me le cagne mi hanno steso 2 volte!!!!!ciao
Guarda a me è capitato qualche giorno fà che un pirla uscisse da una strada laterale senza neanche guardare,stava messaggiando il coglions,non è successo niente perchè lo stavo curando.Un ciclista capita la situazione l'ha insultato per me.:(:(:(:(
spero ti possa rimettere in fretta contro la coglionaggine non si può nulla
ricordo ancora di un amico di scuola alla fine degli anni '80 per un inversione a U di una 600 gli fece sopra un triplo carpiato da allora le cose non sono cambiate un gran che ..anche se c'è qlc rotonda in più che agevola gli sfigati
Mi spiace anche a me e' capitato di cadere con moto altrui.. dispiace due volte!
Comunque credimi, chi presta le moto sicuramente e' un amico vero che non se ne fare una croce, porobabilmente sara' dispiciut piu' per te
Rimettiti.
Lapo
Beh, una ypsilon davanti ad un outlet...cosa ti aspetti, una intelligente?
Buona guarigione e spremi tutti i soldi che puoi spremere, ma sopratutto rimetti bene a posta l'osso. La moto del tuo amico si rimetterà a costo 0 suppongo, vista la dinamica. E magari potresti denunciare la zoccola per guida pericolosa...
gianluGS
20-07-2010, 11:36
Ho capito dove ha fatto inversione...dopo il ponte in uscita dall'Outlet ha girato a sx per ritornare indietro e fare il ponte lungo sul lago di Bilancino.
Anche mio padre ha avuto un'esperienza simile con una femmina che faceva inversione mentre era al telefono,ma gli è andata ben peggio visto che a più di un anno dall'incidente è ancora a letto dopo 3 interventi di cui uno andato male.
Ed in più siamo ancora in causa perchè la tipa ha chiamato i carabinieri di un altro paese(suoi amici) che hanno dichiarato senza avere dati effettivi che mio padre andava molto veloce e stava superando(forse hanno usato la sfera di cristallo).
Lei per di più si è trovata due testimoni chiaramente fittizi e sulle loro dichiarazioni mendaci stiamo lavorando.
Ecco la moto distrutta. Pensate che per l'urto il serbatoio si è piegato in due come una lattina e il mozzo con ruota post si è spaccato
http://img194.imageshack.us/img194/4091/cameramotortesimon001.jpg (http://img194.imageshack.us/i/cameramotortesimon001.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
Ricky.84
20-07-2010, 11:50
a questa gli manderei io qualche amico mio...che gli fa passare la voglia di fare la furba...
cmq solidale con gianluGS...spero che alla fine tuo padre risolva..
non è un discorso di donne o uomini al volante, bensì ti teste di ca@@o o meno!
a me è successo diverse volte la prima me la ricordo come se fosse ieri!
ero sulla rivoltana e una tipa era ferma a bordo strada, ad un certo punto è partita e ha fatto inversione a U fermandosi in mezzo alla carreggiata!!! :rolleyes: fortunatamente sono riuscito a fermarmi!
mi ricordo che non riuscivo a tenere ferme le gambe da tanto mi tremavano...
ovviamente l'ho insultata cacciado la testa dentro il finestrino.
sta scema non si era resa conto di nulla!!!!!!:(
l'ultima mi è capitata sabato mentre andavo in valle brembana, alla fine del cavalcavia di sedrina, dietro la curva uno ha pensato bene di fare inversione...
fortunatamente l'ho visto in tempo...
mi accodo anche io agli auguri di pronta guarigione!
mmazzali
20-07-2010, 12:08
7 aprile 2010: lavori stradali con cambio corsia. Freno a causa della coda che si era fatta. La Toyota Yaris dietro di me ( guidata da una gentile signorina che forse era al telefono ma non ne ho le prove ) mi tampona con violenza e mi investe. Le sono finito sotto il motore che mi ha causato una ustione di terzo grado all'addome; ho ritirato la moto riparata venerdi' scorso 16 luglio !!!
Ho passato circa un mese al Niguarda ( Grandi Ustionati ) e sono stato tutto sommato fortunato a non riportare fratture / lesioni interne.
Dimenticavo , sono intervenuti i Carabinieri , ma non mi risulta abbiano tolto punti o sospeso la patente alla controparte.
Mi associo agli auguri di una pronta guarigione.
Lei per di più si è trovata due testimoni chiaramente fittizi e sulle loro dichiarazioni mendaci stiamo lavorando.
mi verrebbe di farvi da testimone, se sono fittizi i suoi...
che gente idiota
guarisci presto
StreetHawk.73
20-07-2010, 15:21
Mi dispiace molto per la tua disavventura Pippo, spero che tu ti possa rimettere in sesto e rigoderti la tua bella moto, magari questa sarà più bella di prima dopo la riparazione . . . ;) :D
Purtroppo di questi ignoranti del volante se ne trovano parecchi in giro :rolleyes: :mad:, anche a me è capitato qualche automobilista rimbambito che per poco non mi faceva collaudare la ruvidità dell'asfalto. :rolleyes: :mad:
Spesso e volentieri cerco di fare valere la mia esperienza di automibista e motociclista per far fronte a qs. imprevisti, la mia arma segreta è il sapere intuire per tempo quello che potrebbe fare la persona con cui condivido la strada.
Grazie a questo sono riuscito ad evitare parecchie situazioni spiacevoli. ;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |