Visualizza la versione completa : K1300r
Non è più una novità ma....
http://www.specialmag.it/images/MotoNEWS/BMW/K1300my09/k1300r.jpg
A me me piace, tamarrissima:eek:
A me, per un certo verso, fa cattivo questa moto, si anche di questo colore!
Un saluto, Luigi.
Ducati 1961
19-07-2010, 19:47
Una linea che non digeriro' MAI , come la nuova Yamaha V.MAX !
L ho avuto, prima di passare alla R1200GS Adventure...
In realtà ho avuto la K1200R.
Nonostante la Adv sia più adatta al mio fisico e alla mia postura, beh devo dire che continuo a rimpiangerla esteticamente.
Venivo inoltre fermato ogni tanto da altri bikers che facevano i complimenti alla K per quanto era bella!!:eek:
E comunque ad ogni sosta ...la guardavano tutti.......
:mad:
nicola66
19-07-2010, 20:55
non si sa da quale parte incominciare a guardarla.
Hai ragione 100lire, (azz come vali pochino :lol::lol::lol::lol::lol::lol:), è troppo bella!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un saluto, Luigi.
"Paolone"
20-07-2010, 00:16
In parte rimpiango di averla venduta, grande moto, esteticamente unica come poche altre....
...nonostante la mia firma (adesso ho una rt e una 100gs :)) rimpiango un pò di non averla mai guidata e posseduta..:eek: specialmente nera con akra...:!:
a me piace, tranne la scritta, che sembra fatta da un quindicenne con le lettere adesive del tabacchino
Che meraviglia!!L'ho guidata da Conegliano al Falzarego e ritorno,una bestia con tanto di Akrapovic,in rilascio le auto si spostavano senza guardare cosa arrivasse!!:lol:Mi ha colpito molto la guidabilità anche nel misto stretto considernado che non sono un manico.Avevo provato anche il 1200 che stavo per comprare ma su questa ho avuto l'impressione che abbiano addolcito il fastidioso apri-chiudi nel traffico(IMHO).
Comunque,risalito sul mio GS mi sembrava di avere l'acceleratore rotto!!!:rolleyes:
Caro mamba, per te è facile sei abituato agli aerei:lol::lol:
mangiafuoco
21-07-2010, 07:27
bella moto, ma da comprare usata di un anno e mezzo quando vale la metà.
Il Veleggiatore
21-07-2010, 08:05
ci ho giocato un giorno e una notte, sembrava di essere su una giostra divertentissima e un pò folle. Fa emergere il lato deficiente che è in noi.
tornando all'adv la sensazione è stata di vivere al rallenty, ma molto più rassicurante nel traffico.
Trivella
21-07-2010, 09:23
I love my K:!:
"Paolone"
21-07-2010, 09:34
http://www.quellidellelica.com/vbforum/picture.php?albumid=1134&pictureid=3066
:!::!::!::!::!::!::!::!::!:
dario_spa
21-07-2010, 10:39
che bella di questo colore!! :lol:
Germibestia
21-07-2010, 11:33
sicuramente va benissimo. Certo che a vederla di lato si direbbe che l'interasse e` il medesimo di un TIR...
"Paolone"
22-07-2010, 09:45
sicuramente va benissimo. Certo che a vederla di lato si direbbe che l'interasse e` il medesimo di un TIR...
Vero, e questa caratteristica la rende a chi come me supera 1.85 di altezza di una comodità insospettabile.
Ho un gran bel ricordo di questa moto e non è detto che in futuro... :eek::eek:
Ciao Paolone, sai in merito al futuro, per me al momento abbastanza "remoto", la pensiamo alla stessa maniera!!!!!!!! :lol::arrow::eek:;):-p:D:!::rolleyes:
Un saluto, Luigi.
desmobmw
22-07-2010, 13:53
Esteticamente parlando, con una forcella tradizionale magari rovesciata, sarebbe tutta un'altra cosa. La moto mi piace molto, ma la parte anteriore proprio non mi convine, il posteriore invece è bellissimo.
A me però piace più il k 1300 s che con la carena sembra più "moto"
BurtBaccara
22-07-2010, 17:00
@Paolone
....com'è adesso (estate) scalda molto ? In città dico.
Grazie.
provata diverse volte la 1200... molto bella, aggressiva e cattiva, ma con la comodità e la facilità del GS purtroppo non poteva competere
certo che aprire il gas ti da delle emozioni....
E bellissima!!!!!:eek::cool:
Un anno fa volevo fare l'investimento, ma devo essere sincero, e' troppo per me, ci vuole la patente per missili!
Ciao
"Paolone"
22-07-2010, 21:57
@Paolone
....com'è adesso (estate) scalda molto ? In città dico.
Grazie.
Adesso ho l'RT, nel bene e nel male un altro mondo....
La KR in città d'estate era un po' un supplizio, non tanto perchè buttava su caldo (e un po' lo buttava) tanto perchè nei continui "stop and go" in centro città (tipo Milano intendo) la moto diventava un tantino "nervosa" di frizione, e di motore, diventando un po' ruvida a lungo andare. Poi ovviamente la ventola era il sound che mi accompagnava appena giunto in città.
Ora con l'RT tutta un altra cosa, ed in questo caso solo lati positivi in confronto.
Però il k per me rimane sempre il k..... :eek::eek:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |