Visualizza la versione completa : Rotonda+Gasolio Vs GS
:mad::mad::mad: neanche da dire che la rotonda naftata ha avuto la meglio....
scivolone a velocità da bradipo, escoriazioni diffuse, caviglia modello melone, moto un po' acciaccata...:confused:
E visto che come giubbino avevo una polo.... sotto con gli insulti!!!!!! Me li merito....
del resto uscito a mezzogiorno dall'ufficio per una commissione veloce, totale 5 km da fare, vuoi stare a vestirti di tutto punto, con giacca e guanti????
col caldo che fa????
sono un somaro e mi serva da lezione, mi è andata tutto sommato benone. Spero che serva di avviso anche per chi legge!:)
un plauso alla polizia municipale di PC e all'ambulanza che sono intervenuti prontamente e con professionalità, assistendomi nella triste pratica di recupero della mucca, e nella medicazione sul posto, oltre che spargere sabbia sulle macchie
non commento il fatto del gasolio sparso nella rotonda perchè non c'è nulla da dire:mad::mad:. probabilmente qualche autotreno che nell'affrontare la curva a scaricato un po' di nafta. puo' succedere.
mi sono trovato per terra a strisciare senza neanche accorgermene....
un ex tk
19-07-2010, 18:18
Mi spiace, importante che i danni sono limitati.
Di uscire così succede a tutti, viene da dare ragione ai puristi che indubbiamente in questo caso ti rimprovereranno un po'.
buona guarigione, la mucca si sitema, tira un po', ma è il problema minore.;)
allora i Piasintei non son tutti ladar e asasei
Beh io con l'hp2 ho fatto 5000 euro di danni a ottobre sul cavalcavia dell' autostrada causa gasolio... E voi direte giustamente cosi' impari ad andare con l' hp2 in autostrada :!:
mi dispiace capita io odio le rotonde se non sono inondate di qualsiasi schifezze sono lisce come mhmhm non lo posso dire
Capita...e mi auguro che nessuno mi venga a dire che per fare 5 km si veste come se dovesse farne 50...
Io invece mi incazzerei proprio con il responsabile della perdita di gasolio!!
azz!mi spiace,tartuga.felice che non ti sei fatto male seriamente.
qual'e' la rotonda incriminata?
Gran giramento di maroni e rimorsi e ripensamenti a parte, alla fine non è successo nulla, il corpo si rigenera in fretta ed il portafoglio piangerà per un po' :mad::mad:
Ci si può crepare un'osso cadendo da fermo, infondo è andata bene così;)
Non indossare protezioni per un'uscita al volo di pochi km non è un crimine, se ci aspettassimo ad ogni uscita l'asfalto inondato d'olio staremmo tutti a casa con le protezioni nell'armadio :-o:-o
Tartuga sono contento che ti sei fatto poco o niente, io per una scivolata come la tua (stessa causa) nel 2003 distrussi la moto e addosso ne porto ancora i segni belli evidenti.................
Tieni conto che l'ente responsabile della strada in quel caso è il Comune, informati da un legale, puoi farti risarcire dello stesso o dal Fondo Vittime della Strada!
Un saluto, Luigi.
...un plauso alla polizia municipale di PC e all'ambulanza che sono intervenuti prontamente e con professionalità...
Immagino che, essendo intervenuta la polizia munipale, questa abbia verbalizzato lo stato della strada e che ti spetti il rimborso da parte del comune! Funziona così?
Se verbalizzano che la strada è sporca, penso che tu possa chiedere i danni.
In bocca al lupo!;)
calabronegigante
19-07-2010, 19:49
solidarietà! (http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=170324)
azzzzz!!!!!!!!!! mi dispiace.
A presto in sella!!
.......questa abbia verbalizzato lo stato della strada e che ti spetti il rimborso da parte del comune! Funziona così?
Se verbalizzano che la strada è sporca, penso che tu possa chiedere i danni.
In bocca al lupo!;)
Romargi non è proprio così.
Ti spiego, come ti ho detto ci sono passato nel 2003, se rintracciassero (pura utopia ma è la procedura!!!!!!) chi ha perso il liquido scivoloso allora è l'RC del "danneggiante" a coprire tutti i danni, in caso contrario deve fare ricorso al Fondo Vittime della Strada.
L'importante non avere fretta, ti ripari la moto tutto ovviamente fatturato, ti curi con tutte le ricevute del caso (anche i farmaci acquistati in farmacia), poi a chiusura della causa civile (probabilmente necessaria visti i danni fisici) quando non te lo aspetti più ti chiama il legale al quale ti sei affidato e ti dice di andarti a prendere l'assegno circolare!!!!!
Nel mio caso riportai danni fisici importanti anche se non mi ruppi niente e feci oltre € 6.500,00 di danni alla moto (Aprilia RST Futura1000), dopo quasi 2 anni arrivò il rimborso totale.
Spero di essermi spiegato bene!
Un saluto, Luigi.
stessa cosa capitato anche a me in Francia.
A una rotondina in centro a un paese un camion davanti a me a bassa velocità ha praticamente inchiodato di colpo
Freno e il gasolio in terra mi fa sgommare la gomma davanti.
Sento scivolare la moto ma per fortuna l'ABS mi ha salvato e sono rimasto in piedi.
Solo tanto spavento per fortuna.
Solidarietà e buona guarigione
:rolleyes:...urca Gianluca, meno male che, nella sfig@, non sia andata peggio e tutti sappiamo che avrebbe potuto...
;)
Grazie a tutti per la solidarietà. la notte non è stata propriamente piacevole e penso che un salto in PS stamattina a dare un occhiata alla caviglia sia necessario.:mad: seguirà bollettino medico :lol::lol::lol:
@ Romargi: Tutto verbalizzato, certo. (ho anche un testimone) Per quanto riguarda il rimborso dei danni i vigili mi hanno spiegato che sarebbero responsabili se si trattase di una buca o imperfezione dell'asfalto. nel caso di sporco trattandosi di un evento imprevedibile e non legato a loro negligenza, ci sarà poco da chiedere :confused:
@ Pezzato, piacere risentirti! (anche se avrei prefereito di fronte a una birra:lol:) la rotonda incriminata è quella che dalla caorsana entra in PC, dove c'è il palabanca. se ti capita di passarci vedrai il filler :lol:
@ Dfulgo: grazie Davide. la cosa che mi fa inc@axxare è che per una volta dico una volta che sgarro, la devo pagare un po' troppo cara.
............evento imprevedibile e non legato a loro negligenza, ci sarà poco da chiedere :confused:............
Tartuga prima di "rinunciare" al rimborso leggiti il mio post #14 e perlane con il tuo legale! ;)
Un saluto, Luigi.
tartuga, l'importante è che non ti sei fatto danni gravi. io però un tentativo lo farei, prova a sentire magari un'associazione consumatori prima!
King Meda
20-07-2010, 10:24
tartuga dimmi qual'è la rotonda così evito di farla! :lol::lol::lol:
se fosse quella dell'incrocio tangenziale-via emilia di pc la mia morosa ha visto in diretta il tuo volo.....altrimenti sei in buona compagnia! (ridiamoci su visto che non ti sei fatto nulla;) )
.....
sono un somaro e mi serva da lezione, mi è andata tutto sommato benone. Spero che serva di avviso anche per chi legge!:)
Quanto meno te lo aspetti....ti arriva un somaro!!!!:lol::lol::lol::lol:
a parte gli scherzi l'importante che non ti sia fatto male sul serio e spero che almeno i guantini te li metterai la prossima uscita...anche di un chilometro!!!!
ciao ragasso!!!!;);)
franzkappa
20-07-2010, 13:13
Per quanto riguarda il rimborso dei danni i vigili mi hanno spiegato che sarebbero responsabili se si trattase di una buca o imperfezione dell'asfalto. nel caso di sporco trattandosi di un evento imprevedibile e non legato a loro negligenza, ci sarà poco da chiedere :confused:
Questo e` vero ma significa solamente che ci sara` poco da chiedere al comune, non ad altri responsabili.
ti consiglio di leggere meglio il post di gigi70.
Va beh dai... se ti sei fatto poco male e pochi danni alla moto... Ti è andata bene... io passo da Fiorenzuola tutti i giorni per venire su a PC... e alle rotonde non do mai troppa confidenza! Capita sempre quando hai fretta! :mad:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |