Entra

Visualizza la versione completa : C'è pure chi festeggia la nostra dipartita...

Gts 1000
19-07-2010, 16:05
Spero che la moderazione capirà... :confused:
Ho un contatto su Facebook che, sapendo che sono motociclista e con la scusa che noi non rispettiamo le regole del codice e che siamo degli irresponsabili (ma anche chi fa alpinismo, paracadutismo e via dicendo), continua a pubblicare articoli di incidenti mortali occorsi a centauri.
Notizie tipo questa:
http://www.ilgazzettino.it/articolo.php?id=111213&sez=NORDEST

Io mi ci sono già preso alla grande come potrete immaginare, ma non posso continuare da solo a polemizzare con un deficiente ottuso e ho pensato che una visitina di qualcuno di voi, potrebbe essere più divertente. Una bella squadra sarebbe poi il massimo per questi uomini di letame. :cool:

P.S. Ovviamente vi passo il nominativo in MP, chi fosse interessato. Credo comunque che abbia il profilo libero ;)

Jando Goloso
19-07-2010, 16:10
Fortunatamente mi sono liberato di FB parecchio tempo fa...

detto questo a quest' "uomo" non c'è nient'altro da fare che non considerarlo e augurargli di stare sul cesso per mesi in seguito a colite ogni volta che qualcuno lo nomina....

CHE GENTE DI MERD@

gigi70
19-07-2010, 16:31
Ciao GTS, ormai su FB ci sono, mandami il contatto del tipo in MP che ti aiuto stravolentieri!!!!!!!!
Un saluto, Luigi.

Isabella
19-07-2010, 16:32
ma tu stai pure a litigarci?
ignoralo, cancellalo, e butta pure fb....

giunpy79
19-07-2010, 16:36
Meglio ignorare....

Animal
19-07-2010, 16:41
...il mondo è pieno di dementi.............

Jando Goloso
19-07-2010, 16:51
comunque io straquoto Isabella!

nicola66
19-07-2010, 16:53
caro GTS secondo me se ci fossi stato tu al posto di guida della Kia un po' le palle girate adesso ce le avresti.

http://img830.imageshack.us/img830/9233/oooo.jpg

Lapo
19-07-2010, 17:00
FB cos'e'? Ma prendete la moto e uscite invece di invecchiare al computer!
Si passano gia' troppe ore per lavoro al pc, quando finisco con l'ufficio e' l'ltima cosa che voglio fare. E poi se per 20 anni non ho avuto contatti con i compagni di scuola delle superiori un motivo ci sara' o no? Se fossero stati amici probabilmente li avrei proseguiti a frequentare.. Insomma per me FB e' solo una c@zz@t@.. IMHO.
Picchiatemi pure adesso..
Lapo

Gts 1000
19-07-2010, 17:02
caro GTS secondo me se ci fossi stato tu al posto di guida della Kia un po' le palle girate adesso ce le avresti.

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Magari se ci fossi stato tu in sella alla Ducati, non parleresti così, perché semplicemente non parleresti più.
E non mi dire perché tu non guidi Ducati...
Io non guido Kia.
:( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(

managdalum
19-07-2010, 17:15
... un deficiente ottuso ...

un ottimo motivo per ignorarlo e non dargli ulteriore importanza mettendosi a questionare con lui

Gts 1000
19-07-2010, 17:16
E quello della Kia deve anche ringraziare il suo buon nume tutelare.
Se al posto del Ducati c'era una macchina (e poche ce ne sono...) , non era qui a raccontarlo neppure lui.

doic
19-07-2010, 17:17
non riesco a capire dove sta il problema........sono articoli di giornale e quindi ognuno è libero di leggerli ,commentarli o semplicemente ignorarli,se invece è la classica discussione che ha l'intento di scaldare l'aria meglio stare in campana......

Gts 1000
19-07-2010, 17:21
Infatti lo sto ignorando completamente, ma credo che l'erba cattiva vada estirpata quando è giovane, prima che invada tutto l'orto.
Se nessuno interviene lui penserà (a ragione) che alla fine tutti la pensano come lui, e con lui tutti coloro che lo leggono e non vanno in moto, che alla fine penseranno che sotto sotto ha ragione.
Ignorare l'ignoranza e il qualunquismo è veramente pericoloso soprattutto di questi tempi.

bluejay
19-07-2010, 17:27
Ma poverino.....ma che gente siete.......

Permettetemi invece di augurare a questo gentil signore......

.

..

...

....

.....

.....

.......

........che gli possa venire la caghett@ a vita !!!!! :evil:

Che mondo di deficienti che sta diventando.....:mad:

Comunque ha ragione chi dice che non vale la pena prendersela con questi invertebrati...:lol:

pulcius
19-07-2010, 17:36
la mamma dei pirla è sempre incinta, inutile lottare contro i mulini a vento

Caustico
19-07-2010, 17:41
Facebook è uno dei più grossi mali del nostro tempo.
Nasce con ottimi principi per finire nelle mani di tanti disperati.
E quando dico disperati intendo proprio disperati.
Nessuno s'offenda ma tant'é :)

nossa
19-07-2010, 18:28
Come dicevasi la mamma dei pirla....

PS vale per tutti, per chi usa la rete per le proprie perversioni e chi lo fa in moto o qualsiasi altro mezzo!

pezzato
19-07-2010, 18:38
lo perder tempo,a chi piu' sa,piu' spiace.

SteMN
19-07-2010, 18:40
E comunque non ho capito se aveva ragione la macchina o la moto...

albnesto
19-07-2010, 18:49
Infatti lo sto ignorando completamente, ma credo che l'erba cattiva vada estirpata quando è giovane, prima che invada tutto l'orto.
Se nessuno interviene lui penserà (a ragione) che alla fine tutti la pensano come lui, e con lui tutti coloro che lo leggono e non vanno in moto, che alla fine penseranno che sotto sotto ha ragione.
Ignorare l'ignoranza e il qualunquismo è veramente pericoloso soprattutto di questi tempi.

lavare la testa agli asini sprechi acqua e sapone !!cmq mandami un MP che son curioso di cosa pubblica su FB sto "fenomeno" grazie ps isabella cq ha ragione !!!

nicola66
19-07-2010, 20:05
E comunque non ho capito se aveva ragione la macchina o la moto...

i veicoli sono tutti e 2 sulla corsia di dx e l' auto è dalla sua parte. Vedi tu adesso.

er-minio
19-07-2010, 20:17
Scusate, ma di gente che apre bocca e dice stronzate a questo mondo ne abbiamo in abbondanza.

Già molti sono anche sul forum, non mi sembra il caso di andarseli ad "importare" (loro e le discussioni) da altre fonti.

Io suggerirei di chiuderla qui. :wink: