Visualizza la versione completa : bmw@bmw.it
Il 9 luglio ho mandato loro una mail con il telaio e targa del mio GS ADV per sapere, visto che non ho ricevuto nessuna raccomandata, se è soggetta la richiamo tubi freno anteriore.
Possibile non mi abbiano ancora risposto?
Esperienze vostre con il servizio clienti mail di BMW Motorrad Italia?
Un saluto, Luigi.
anch'io mandai una richiesta sempre per il richiamo freni forse un mese fa ancora aspetto..
Ciao PV1200, allora stiam messi bene!!!!!!!!! :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Un saluto, Luigi.
..a me hanno risposto dopo circa 3/4 giorni!!!
NIKOKAPPA
19-07-2010, 16:04
io avevo chiesto un certificato, ma la mail è tornata indietro
bisogna chiamare
Cirietto
19-07-2010, 16:14
la prima volta che gli ho scritto mi hanno risposto il giorno seguente...
la seconda ci hanno impiegato 2 settimane.....
A me,alla stessa domanda,hanno risposto il giorno seguente!
Fortunato eh!!?
Si vede che a noi di Mestre ci vogliono bene: pure io ho ricevuto risposta in 24 ore (proprio per il medesimo richiamo)!
P.S.: la raccomandata con l'avviso di richiamo mi è arrivata dopo un mese che l'avevo già fatto.
Dai vostri riscontri si evince che i tempi di risposta sono molto vari, dal quaisi immediato alla mail che torna indietro!!!!!
Mah, aspetterò ancora, al limite appena passo davanti ad un concessionario chiedo con il telaio per averne certezza!
Un saluto, Luigi.
Io ho provato per una settimana a mandare la mail ma mi tornava al mittente.
Ho chiamato e mi hanno detto di mandare la mail.....
Son passato in concessionaria ed ho risolto.
io per le info sui richiami ho questo numero 0251610111 ma non l'ho mai testato
al limite appena passo davanti ad un concessionario chiedo con il telaio per averne certezza!
Soluzione rapida ed indolore...libretto alla mano in 30 secondi ti dice tutto!
Mi hanno mandato una raccomandata per il richiamo!!!!! sorvolo su altre questioni a cui non mi hanno dato risposta (viti di serraggio cupolino) e del conce della mia provincia!!!!:(:(:(
Alla fine vado sempre nel conce di un'altra provincia che mi tratta meglio ed è sempre a disposizione!!!!:eek::eek::eek: Ma perchè devo fare 80 km per avere soddisfazioni????:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
io ho scritto e mi hanno risposto nel giro di 2gg al massimo!
tra l'altro ci siamo mandati diverse mail.
moooooolto gentili e disponibili :D:D:D
io ho scritto e mi hanno risposto nel giro di 2gg al massimo!
tra l'altro ci siamo mandati diverse mail.
moooooolto gentili e disponibili :D:D:D
che c...ulo!!!!!:lol::lol:
Passato stamani dalla concessionaria di Livorno con il numero di telaio e lo devo fare!
Un saluto, Luigi.
Caustico
20-07-2010, 13:25
Sono troppo occupati a studiare il particolare che caratterizzerà il GS 2011, 2012 e 2013.....:lol::lol::lol:
Non hanno tempo per cose poco serie!:(
Scritto un paio di volte. Mai ricevuto risposta.
...dimenticavo, sono passati quattro anni....
Porta pazienza renos, porta pazienza! :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Un saluto, Luigi.
willy999
20-07-2010, 23:20
prova a questo: italyinfo@bmw.it ma è inutile chieder conferma di ricezione.....non la mandano! ;)
Ho scritto per avere ulteriori info e ho ricevuto una risposta dopo una settimana.
Ok, oggi son 10 giorni che ogni giorno mando tre mail. Puntualmente mi tornano al mittente.
Ho chiamato mi hanno detto di mandare una mail. La verifica l'ho già fatta col concessionario ma sono curioso di vedere dopo quanto tempo riesco a mandare una mail (non dico ad avere risposta).
Fra l'altro non ho ricevuto la raccomandata, probabilmente l'ha ricevuta il precedente proprietario (l'ho presa usata a gennaio).
Quanta voglia hai di impazzire NKV!!!!!!!!!
Un saluto, Luigi.
Cirietto
21-07-2010, 09:08
@NKW: giusto per un di più..... hai provato a mandare la mail con un altro indirizzo di posta diverso dal tuo? O addirittura da un altro computer?
@NKW: giusto per un di più..... hai provato a mandare la mail con un altro indirizzo di posta diverso dal tuo? O addirittura da un altro computer?
3 indirizzi, 3 server, 3 pc diversi...cosa credi sono un rompicoglioni serio, mica uno di quelli che si improvvisa....:lol::lol::lol::lol:
L'impazzimento ormai non è neppure molto. Quando prendo il caffè copio e incollo il testo, scrivo di nuovo l'indirizzo e quando torno dal caffè c'è l amail che mi è tornata indietro.......
Cirietto
21-07-2010, 10:18
e allora bmw a bloccato l'indirizzo... magari momentaneamente... giusto il tempo di smaltire le milioni di mail che gli sono arrivate in questi ultimi mesi......
A me hanno risposto per email l'indomani!
E quando ho chiesto cosa fare per il richiamo freni , mi hanno telefonato il giorno dopo.
chiedo scusa, il mio c.....ulo :lol::lol: probabilmente era dovuto al fatto che anche io l'ho mandata a italyinfo@bmw.it :mad:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |