PDA

Visualizza la versione completa : app di itinerari motociclistici

TEOK
19-07-2010, 14:39
l'altro giorno navigando un po' in internet sono tornato a visitare il sito www.bestbikingroads.com che usavo molto quando ero in UK e volevo trovare suggerimenti per andare a fare 4 belle curve.
E' un sito ben fatto dove la community di motociclisti può trovare suggerimenti di strade di ogni tipo e partecipare o aggiungendone altre o commentando/modificando quelle esistenti.
Il database per l'Italia al momento ha ancora bisogno di un po' di sviluppo ma se ci mettiamo tutti insieme a partecipare attivamente sono sicuro che diventerà rapidamente ancora più ricco ed utile

Ho visto anche che hanno appena lanciato una nuova app per iPhone e ve la consiglio.
link per app (http://itunes.apple.com/gb/app/best-biking-roads/id377696336)

FranzG
19-07-2010, 15:28
Bella... certo, strano che non sia tra le gratuite.

Avevo in mente di fare qualcosa di simile (in realtà con qualche feature "extra") web based, quando ancora l'iPhone non ce l'avevo. Peccato che poi il lavoro "normale" mi abbia assorbito del tutto! :(

F.

TEOK
19-07-2010, 17:23
non so bene quanto sia complicato realizzare una cosa del genere ma visto che c'è già ed è gratuito (il sito) credo valga la pena sfruttarlo...
l'app è solo una cosa in più che funziona bene e costa poco