PDA

Visualizza la versione completa : Servizio clienti...

EnricoSL900
19-07-2010, 14:24
Non hanno un numero verde.

Ho chiamato quattro volte prima di parlare con qualcuno perché dopo aver passato (e pagato) minuti in attesa la linea è caduta tre volte.

Alla quarta chiamata una gentile signorina mi stava passando un interno ma, trovandolo occupato, dopo 8 millisecondi mi ha invitato a richiamare più tardi o a contattare il mio concessionario di zona.

E io volevo solo sapere dove cazzo mettono l'etichetta della misura nei loro caschi... :mad::mad::mad:

riki85
19-07-2010, 14:33
Ma di chi stai parlando?

EnricoSL900
19-07-2010, 23:59
Servizio clienti BMW Motorrad, ovviamente...

gigi70
20-07-2010, 06:34
Questo servizio ancora un pò ed inizia ad assomigliare all'ENEL che non ha un'indirizzo mail!!!!!!!!! :lol::lol::lol:
Un saluto, Luigi.

iv@no
20-07-2010, 15:56
Chiamato più di una volta, sempre precisi veloci e gentili.....ciò avuto culo?

sillavino
20-07-2010, 17:21
Non hanno un numero verde.

E io volevo solo sapere dove cazzo mettono l'etichetta della misura nei loro caschi... :mad::mad::mad:

Nel system 6 nella parte posteriore del casco........:D:smilebox:.......

EnricoSL900
21-07-2010, 14:03
Nel system 6 nella parte posteriore del casco........:D:smilebox:.......

Io ho uno Sportintegral: non la versione in carbonio ma quello in fibra. Non ci sono etichette esterne ma solo una adesiva piccola, all'interno, sotto alla parte staccabile e lavabile. E' un piccolo adesivo bianco, lungo meno di cinque centimetri e alto forse due, con un codice a barre e dei numeri sotto. Numeri che sarebbero incomprensibili se non per la particolarità che finiscono con uno spazio vuoto seguito da un "58". Volevo solo conferma o smentita che quella è la taglia, visto che presi il casco insieme alla moto e ovviamente non avevo possibilità di portarmi via la scatola...

Magari riprovo, ma sono piuttosto scettico.