Visualizza la versione completa : brontolo in Norvegia!
Il Maiale
19-07-2010, 10:16
ieri sera alle 23.00 mi ha mandato queste foto live!
http://img839.imageshack.us/img839/1235/img00017201007182224.jpg (http://img839.imageshack.us/i/img00017201007182224.jpg/)
http://img843.imageshack.us/img843/1298/img00010201007171651.jpg (http://img843.imageshack.us/i/img00010201007171651.jpg/)
http://img844.imageshack.us/img844/601/img00013201007182135.jpg (http://img844.imageshack.us/i/img00013201007182135.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
managdalum
19-07-2010, 10:20
grande Brontolo!
Isabella
19-07-2010, 10:21
mannaggia che invidia ;)
NIKOKAPPA
19-07-2010, 10:21
ustrega...
se entro i 30 non ci vado, vendo la moto!
emagagge
19-07-2010, 10:22
Che invidia!!!!!!!!
brontolo in Norvegia!
...Tutta questa strada per incazzarsi??..........
Attentatore
19-07-2010, 15:59
...beato lui...
ebigatti
19-07-2010, 16:00
ecco perchè la cantina mi sembrava così tranquilla e non ripetitiva
Il Veleggiatore
19-07-2010, 16:02
spero che gli scandinavi abbiano messo al sicuro la prole
speriamo che ci mandi la foto di qualche biondina indigena !
...anche le morettine non son male....anzi........
Diavoletto
19-07-2010, 18:17
sabato lo seguo......
......!!!
19-07-2010, 18:20
ecco perchè la cantina mi sembrava così tranquilla e non ripetitiva
tornerà bello carico ...
che bello!!!!!! complimenti!!!!!
ecco perchè non scriveva da alcuni giorni, tanta sana invidia e voglia di tornarci, ho fatto il giro della scandinavia nel '99 pero' in auto a causa di due dita rotte.
FINALMENTE!!
mi vien da dire
a parole ci girava intorno da un bel po':lol::lol:
grande Brontolo
è un viaggio che merita sempre
mannaggia a voi che invidia :mad:
indianlopa
19-07-2010, 19:16
azz se lo sapevo ci si incontrava ero su x lavoro ...
Ecco perchè il Forum era così tranquilllo.........:lol:
Che culo....:D:D
Caio Brontolo! Buon divertimento :)
Un uccellino mi ha detto che, grazie alle note inserite sul gps prima di partire, è stato facile seguire il percorso.....:lol::lol: ( mi immagino le smadonnate.....:lol::lol:)
Tanta sana invidia:D:D:!::!:
brontolo
19-07-2010, 21:33
sabato lo seguo......
......!!!
La tuta antipioggia è collaudata????? Il maglioncino di cashmerino mettilo in saccoccia;) e anche gli stivali curati che siano VERAMENTE antiacqua per non fare come quel barbone di brontolo che gira con le sportine ai piedi .... ZIOSTRAPORKONEEEEEEEEE!!!!!!:mad::mad::lol::lol:
PS
I norvegesi sono leeeeeeentiiiiiii alla guida ....... leeeeeenti!!!!!!! E nelle strettoie si fermano proprio, mica accostano, inchiodano!!!!!
Un uccellino mi ha detto che,(..)
E chi è costui???????
ZIOBOIAAAAAAAAAA .... che nervoso, grazie Garmin!!!!!!! Quando arrivo a casa ..... se arrivo, mi sentono ..................... ZIOMERDONE!!!!!!!!!!!!!!!!! Cmq tutto bene lo stesso dopo megaincazzatura iniziale!!!!
(..) I norvegesi sono leeeeeeentiiiiiii alla guida ....... leeeeeenti!!!!!!! E nelle strettoie si fermano proprio, mica accostano, inchiodano!!!!!
Perchè sanno che dall'altra parte può arrivare un camion... dico, non li hai visti? 80 km/h (limite) FISSI in QUALUNQUE condizione... e se arrivi tu dall'altra parte, e la strada è larga 4 metri (2,5 il camion)... 'azzi tuoi!!
Non ho capito se ti sei UN PO' bagnato...
brontolo
19-07-2010, 21:46
Un po' ...... si!
brontolo
19-07-2010, 21:48
Ci sono un sacco di camperisti: stamattina alle Lofoten ho rischiato di rimanere giù dal traghetto .... che siano tutti ex motociclisti????????????
E' colpa del Barba...
Comunque prova a fare la V a qualcuno.. magari una pasta, una birra ed un asciugamano li rimedi.. :lol:
20-07-2010, 08:09
Ci sono un sacco di camperisti: stamattina alle Lofoten ho rischiato di rimanere giù dal traghetto .... che siano tutti ex motociclisti????????????
pazzesco!
andare in Norvegia e prendere l'acqua.
culone copriti!
ah ah ah ah
Diavoletto
20-07-2010, 10:13
bella brontolo,
dimmi come ti sei organizzato.....hai le pentole dietro?
...a che ora cerchi da dormire?
.....stai trovando posti economici o ti stanno spalancando il culo?
Il Veleggiatore
20-07-2010, 10:16
massei ancora qui?
20-07-2010, 10:24
.....stai trovando posti economici o ti stanno spalancando il culo?
gli stanno spalancando il culo a trombetta con è ovvio che sia in norvegia!
l'altro giorno mi ha messaggiato allucinato sul prezzo di un vino, gli ho detto di non fare il barbone e di ordinarne una cassa....
Tanto poi c'è la benza che non costa un casso ....
ah ah
ex sarai tu :lol::lol::lol::lol: ...sono poveri cristi obbligati da esigenze familiari a girare con 'sti tulun :mad::mad::mad: ...un po' di comprensione che diamine ;) ... e l'anno scorso Norge ;) , questo Sverige ;) ...sensa tante bale:( ...e all'asciutto ;);)
Cerea a W
E' colpa del Barba...
Comunque prova a fare la V a qualcuno.. magari una pasta, una birra ed un asciugamano li rimedi.. :lol:
arrivando a Oslo, noto un Gs e una Stelvio targati It che procedono sotto il diluvio:(...li ritrovo in campeggio sopra Oslo, nella pauta che è ovunque:confused::(:mad: ... sempre sotto il diluvio , cercano di aprire la tenda:mad:...vado a chiamarli, e gli faccio montare la tenda di fianco al tulun con il tendalino aperto ;) ...la moglie prepara un caffè bollente e 'na pastasuita :lol: , tiru fora 'na buta:-p ...e il mondo comincia già a sorridergli ;)
ce la siam contata x un po ;) ... 'l di dopo un sole che spaccava i pere :rolleyes:... smonta la tenda e pia l'andi:)...ciau neh, arvedse e 'n gamba ;) ...vado a Oslo in bus con famiglia e molto + che 'n filino di invidia , boia faus :mad: ...ma 'l mund a le bel anche par susi ;)
Cerea a W
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
p.s.
@Diaulass
a fa freid :(
a piou suens :(
a custa tut 'l dubi che si :(
a fan da mangè pes che gli Ingleis :confused:
la pula a le grama , ma grama me la merda, 'tensiun ;)
a ie 'd casote e camping daspartut :(
Ma nelle foto non compare mai la moto... :(
Il Veleggiatore
20-07-2010, 12:47
evidentemente voleva fare delle belle foto
Il Veleggiatore
20-07-2010, 12:48
giacche ci siamo, non si portebbero chiudere le frontiere in entrata?
20-07-2010, 12:52
Facciamo rientrare solo la Susi, lui lo lasciamo la con le alci e gli orsi (ci si trova benissimo , caratterialmente)
Varda il Brontolo che si distrae con questi girelli invece di pensare al T&T...
Poi fa tutto di fretta con i risultati che sappiamo... che robe...
boscaiola
20-07-2010, 13:01
Va il vecchio brontolone che è andato a cercare il fresco e poi si lamenta per le zampette umide
Diavoletto
20-07-2010, 15:31
@ franz
denkiu.......
........
....vado al bankomat.....
zk........
........
brontolo hai la rukka e poi porti i sacchetti ai piedi :-))))))))))))
guidopiano
20-07-2010, 15:44
ma allora non è vero quello che si dice ...
che per il Nord il mese migliore è Luglio :-o
20-07-2010, 15:58
in teoria si, ma va a culo e basta...
io lo scorso anno ho preso si e no mezza giornata d'acqua in tre settimane ad Agosto, ma fu un anno eccezionale come ci confermo' la gente del luogo.
Diavoletto
20-07-2010, 18:26
si fu un anno eccezioAnale,
in norvegia non era mai stato visitato da un chiulattone radicale come stuka....
pensa che fu l'anno in cui ci furono le code peggiori per la strada....
a fare da tappo c'era un gs targato VR
brontolo
20-07-2010, 18:55
bella brontolo,
dimmi come ti sei organizzato.....hai le pentole dietro?
(..)
Pentole????????????? Te, sei fuori come un balcone!!!!!!!!!!!!!!!!
Alura: io ho fatto un mix, hytte/alberghi ..... le hytte IO le voglio col cesso dentro: non ciò voglia di andare a pisciare alle 3 notte con 5 gradi nei cvessi comuni! Qui c'è luce praticamente anche di notte e quindi anche se arrivi in albergo/hytte alle 22 ..... non ti cacciano, anzi.
Coi sordi .... ti aprono l'ano, per bene!!!
Ieri sera, per dire, 2 birrre da 0,6, 140 corone, e l'alberghetto, 970, con prima colazione e la hytte dell'altra sera 955, senza colazione!!!
Va a culo!!!! Ohhh..... non mi lamento, non ho preso solo acqua, anzi a dirla tutta, brutto brutto solo 2gg totali. Gli altri, sole, nuvole passeggere e cilei molto incazzati con via vai di nuvoloni.
Diavoletto
20-07-2010, 19:04
anche a me piace cagare dentro le hytte....
quindi cesso dentro....
bene..bene....quindi ti aprono l'ano....anche nelle hytte...coi prezzi
ci vanno 110 neuri a sera.....per dormire....
...bene......
rivado al bankomat.....
e mangiare????
ristoranti ??fast food
te futtt?
saluti alla signora
brontolo
20-07-2010, 19:06
Ma nelle foto non compare mai la moto... :(
http://i29.tinypic.com/2my9apc.jpg
brontolo
20-07-2010, 19:09
(..)e mangiare????
ristoranti ??fast food
te futtt?
saluti alla signora
Al risto .... è anche peggio!!!! Si mangia bene, ma ti aprono per bene! Si mangia anche nelle station gas ..... hot-dog, paninazzi, schifezze verie, patatine ...... anche a fare la spesa per comprarsi qualcosa da magnà in hytte ..... costa tutto di più!
brontolo
20-07-2010, 19:12
brontolo hai la rukka e poi porti i sacchetti ai piedi :-))))))))))))
Sportine proprio, no! Ma capita quando ti prendono per il culo vendendoti una cosa spacciandola per waterproof ...... adesso anche 'sta storia la metterò a posto quando torno a casa, ziostraporko!
a questo punto, passaci la marca di questa calzatura così ben riuscita
Diavoletto
20-07-2010, 19:30
saranno gli stivali della lild.....
HAAHAHAHAAHAH
Il Maiale
20-07-2010, 22:17
Grande robby! Verrà a casa con l uccello squamato! Al sapore di balena!
brontolo
21-07-2010, 08:17
saranno gli stivali della lild.....
HAAHAHAHAAHAHMagari! Avrei almeno la consapevolezza di aver speso un cazzo!!!! Aspetto di vedere come intendono risolvere la situazione in azienda ......
PS.
Diavolo ..... io, per le hytte mi son portato da casa, sacchi a pelo, sacchi DI pelo ;):lol:, sacco lenzuolo e federa per cuscino: evito di pagarli perchè, ti affittano anche la biancheria, ma, appunto, la paghi! Ahhhh .... anche un asciugamano!!!!
21-07-2010, 08:30
'zo fai qua? io a quest'ora l'anno scorso avevo già il culo sulla sella , raus!
stuka brontolo e' così avanti con gli aggeggi elettronici che come minimo ha un telefono che gli fa vedere il forum sulla visiera del casco con il controllo vocale
questa era la prima lezione del corso: come vincere un vaffa gratis
Sent from my iPhone using Tapatalk
Figata Brontoli!! :wav: :wav:
......... ti affittano anche la biancheria, ma, appunto, la paghi! Ahhhh .... anche un asciugamano!!!!
....ecchecazzo.........:mad:
....comunque....hai tutta la mia invidia Brontolix........;)
...prima o poi tocca anche a me..........porcatroja.........:confused:
Diavoletto
21-07-2010, 10:39
: evito di pagarli perchè, ti affittano anche la biancheria, ma, appunto, la paghi! Ahhhh .... anche un asciugamano!!!!
io cio' i sacchi a pelo il cuscino gonfiabile....
l'accappatoio e l'aSSiugamano......
niente pentolame....e una cassa di birra...:lol:
Diavoletto
21-07-2010, 10:40
......-3..........
21-07-2010, 10:44
......-3..........
mila sul c.c.
mila sul c.c.
....siiii.........solo........:confused:
Sportine proprio, no! Ma capita quando ti prendono per il culo vendendoti una cosa spacciandola per waterproof ...... adesso anche 'sta storia la metterò a posto quando torno a casa, ziostraporko!
waterproof?????? che vuol dire acqua profonda.... ;-)
mi dispice immagino l'incazzatura!!!!!!!!!!!
ot: ho visto nella foto che monti le solite pirelli riesci a fare tutto il viaggio con il treno???? non avevi pensato alle conti come quelle del commo?
Brontolo hai comprato del grasso di balena??
21-07-2010, 11:25
guarda che è in Norvegia non in Giappone
accoppa na foca e spalma il grasso!!!!!!!!
ps: per gli animalisti non sono serio ;-)
21-07-2010, 11:30
ma che ve frega, lasciate che si bagni i piedi, così la prossima volta pensa piu' agli stivali che al gps!!
io cio' i sacchi a pelo il cuscino gonfiabile....
l'accappatoio e l'aSSiugamano......
niente pentolame....e una cassa di birra...:lol:
beh, mancano solo un paio di carte di credito e sei a posto;);););)
Cerea a W
guarda che è in Norvegia non in Giappone
Antò anche la Norvegia fa la sua parte...
http://oceans.greenpeace.org/it/oceani/caccia-balene/caccia-balene-antartica
boscaiola
21-07-2010, 18:19
Ma non ha ancora stirato uno straccio d'alce?
brontolo
21-07-2010, 19:03
Non ne ho visto manco una, porca troia!!!! Ieri sera, in compenso, ne ho mangiato un pezzo ......
(..)ot: ho visto nella foto che monti le solite pirelli riesci a fare tutto il viaggio con il treno???? (..)
La ant, di sicuro.
La post .... arriverò sulle tele, se arrivo ..............
21-07-2010, 19:06
sali, sali, per le alci devi andare piu' su.
omaggiami la Susi ...
brontolo
21-07-2010, 19:10
Oggi, anche sterratoni e fanghiglia ..... che bellezza!!!! Sembro un vero motociclista tedesco sporco, brutto e cattivo!!!! E con le sportine ai piedi ..... una figata!!!!!!!!!!!!!!!!
21-07-2010, 19:13
con le sportine della coop ai piedi devi essere uno spettacolo!
ah ah ah ah
brontolo
21-07-2010, 19:16
Oggi, cmq poca acqua .... poca roba! Qualche goccia. Partiti da Roros, subito un'oretta e poi qualche goccia in divenire .... poi sole debole, nuvolo ... qualche goccia, ma va bene così!!!!
brontolo
21-07-2010, 19:21
con le sportine della coop ai piedi devi essere uno spettacolo!
ah ah ah ah
Sono la Susy....
te ghe ragioun...tutte le mattine è uno spettacolo vederlo fare l'impalcatura con il nastro americano...da vero barbun!!!
le sportine le vogliamo anche t&t di quest'anno
Sent from my iPhone using Tapatalk
brontolo
30-07-2010, 14:15
Sono stato in Norvegia (http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=283069).
30-07-2010, 14:17
era ora ....
Sent from my Commodore Vic20
brontolo
30-07-2010, 14:18
(..)Sent from my Commodore Vic20
Coglione! :lol:
era ora ....
Sent from my Commodore Vic20
ot: casso stuka dillo prima che ieri sera hai guardato anni80 su italia 1 e stamattina hai tirato fuori dalla cantina il mitico vic20!!!!!!!:lol::lol:
Brontolo ma è vero che in questo periodo lassù è infestata da vespe api ( non della piaggio ) sta roba qui insomma ,cattive e incazzate ?
brontolo
30-07-2010, 14:58
Nooo! Cioè io non ho avuto problemi di sorta! Una sera in hytte, effettivamente, fuori, in veranda c'erano molte zanzare, ma api e vespe non mi hanno dato fastidio!
Brontolo mi chiedono se l'aggiornamento delle mappe ti è stato utile.......che rispondo?
brontolo
30-07-2010, 15:27
FANCULO .... F A N C U L O! Rispondi così!:lol:
1Muschio1
30-07-2010, 15:29
... cacchio oggi ho visto la Moto dell'amico Norvegese ... Fica la sella Custom! zio kan che bella che è bianca l'ADV!
Scolta .. mentre c'ero mi sono scaccolato e ne ho attaccate un pò sul bordo della sella ... ma sotto ... così per ricambiare!
brontolo
30-07-2010, 15:31
.... tanto la moto faceva pietà, solo a toccarla si rischiava il tetano!
Caccola più, caccola meno .....
1Muschio1
30-07-2010, 15:38
... le mie son corrosive ... HAHAHA! sai frequento l'ollivud!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |