Visualizza la versione completa : Avvistata una ieri a Carsoli (AQ)
Frankemme
19-07-2010, 07:53
Ebbene si alla fine anche io sono riuscito a vederne una dal vivo e non sui cavalletti come dal conce.
Era ora di pranzo quando con il mio giallone :) ero a fare rifornimento all'Agip di Carsoli davanti la Superal e lei la moto dei miei sogni e anche dei miei incubi era li e della colorazione giusta (livrea Motorsport) con tanto di Akra, carbonio e pedane Racing tutto originale BMW.
Purtroppo non ho potuto parlare con il tipo xché lui era con un tizio con una vecchia Cbr Fireblade rossa, ma la esse1000 era splendida e catturava l'attenzione dei pochi passanti.
Poi mentre tornavo a Roma verso le 14:30 dopo essermi fatto una bella passeggiata fino a Marzia vicino Tagliacozzo la rivedo davanti il solito baretto ad Arsoli, parcheggiata sul ciglio della strada, ma stavolta c'era solo lei piú bella e cattiva che mai, del proprietario nulla.
Unico appunto il portatarga originale le stona molto, é troppo invadende per quel posteriore slanciato e affusolato.
Lamps
Viste le zone se la vuoi vedere on The road batti un colpo. :lol:
Swissrider
19-07-2010, 17:27
Ocio che poi magari un giorno sparisce... e miracolosamente vedremo in giro Frank con la S... :)
no io cercavo di scroccargli un pranzo a marsia con la scusa della moto :lol:
Swissrider
19-07-2010, 22:15
e si torna a parlare de magna'... e beve...
Motoasino
20-07-2010, 08:18
e si torna a parlare de magna'... e beve...
ma certo ... la eseereere è così leggerina che bisogna metterci un po di zavorra ... in panza :lol:
Frankemme
20-07-2010, 08:55
Viste le zone se la vuoi vedere on The road batti un colpo. :lol:
Ma non mi dire che eri tu Glock? :lol:
Dai su non ci credo anche se in effetti gli accessori che ho visto installati corrispondono ai tuoi se non ricordo male.
Comunque sia Domenica prox. Mi piacerebbe rifare il giro che ho fatto la volta scorsa, quindi se ci vogliamo dare una punta da qualche parte, mi farebbe piacere cominciare a conoscere qualcuno del forum.
Sempre che riusciate a stare in scia al mio giallone :arrow:
Poi se la panza chiama a Tagliacozzo conosco una taverna dove si mangia benissimo ;) anche se a Marzia con il caldo di questi giorni, si stava di un bene che non potete immaginare.
No non ero io purtroppo spesso la domenica lavoro ma se mi libero ti mando un mp
Frankemme
20-07-2010, 15:34
No non ero io purtroppo spesso la domenica lavoro ma se mi libero ti mando un mp
Lo immaginavo che non eri tu :(
Se ti liberi mi fà cmq piacere!
Swissrider
20-07-2010, 22:43
mi farebbe piacere cominciare a conoscere qualcuno del forum.
Ah, per quello cominciamo proprio bene... :lol::lol::lol::lol::lol:
A parlato l'omino della Ricola!!! :lol:
Swissrider
21-07-2010, 00:08
H... ha......
Swissrider
21-07-2010, 00:18
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol:
Frankemme
21-07-2010, 07:51
Beh se é per questo Swiss sono sempre stato di bocca buona, quindi ora che mi ci fai pensare ho dei dubbi in proposito :rr: , ma sui via in fin dei conti non avrei occhi che x l' esse :eek:
Per me va bene tu guardi ...io magno! :lol:
Swissrider
21-07-2010, 20:17
ettepareva...
è il mio tallone d'achille ! non ci posso fare nulla :lol:
Swissrider
22-07-2010, 07:56
In realta' Glock voleva dire che e' UNO dei suoi talloni d'achille...
:lol::lol::lol::lol::lol:
In realtà volevo dire che magno troppo! :lol:
Frankemme
23-07-2010, 08:32
In realtà volevo dire che magno troppo! :lol:
Giá ma bisogna anche pensare alle leggi della fisica o no? ...dopo quando 6 in sella l'estetica generale va a farsi benedire e i passanti diranno: guarda quel 600 nuovo della Bmw :lol: ...forse un pó piccolina come moto :mad:
Swissrider
23-07-2010, 22:23
Glock, come diceva il mio collega di lavoro... "invece di spendere in carbonio ti fai una bella dieta, togli 3 o 4 chili e risparmi soldi..." (lo potessero...)
Frankemme
24-07-2010, 07:58
...é già il nocciolo della questione é proprio come dice Swiss :cool:
Swissrider
24-07-2010, 08:02
hahahahaha.... Glock si e' fatto la BMW Moto2... incredibile quanti modelli derivati dalle corse sfornino questi tetteschi... :)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |