Visualizza la versione completa : Kit torx
Buonasera a tutti,
ho dato un'occhiata ai thread vecchi riguardanti le chiavi che servono per la manutenzione del boxerone (1200 gs); volevo chiedervi un parere su questa inserzione della baia per capire se può esser un buon acquisto o meno: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=280535274604#ht_4464wt_708
Che ne pensate?
Grazie
PS: so che Usag o Beta sono meglio, però hanno certi prezzi...
nicola66
18-07-2010, 20:54
è un sacco di roba per quella cifra, magari e ripeto magari non avrà la qualità di quella professionale di marca, ma mica la usi per lavorarci tutti i giorni.
guarda che una serie di chiavi torx ormai le trovi a due lire in qualunque ferramenta
Mi sembra ci siano solo le bussole e non i maschi (non so se mi sono spiegato).
Io con circa 35 euro ho acquistato da Leroy Merlyn un set Torx (solo quello però) comprensivo sia di maschi che di femmine.
Utilissimo, l'ho giusto usato oggi per cambiare le pastiglie posteriori.
PS: non sarà usag ma per l'uso che ne faccio io (utilizzo saltuario) va benissimo! ;)
Io a circa 45 euro ho preso un kit do torx in valigetta della Proxxon.
Marca adattissima per un uso come il nostro.
Non prenderei mai kit non marcati, sicuramente cinesi.
Direi che non avete tutti i torti ;-), mi conviene fare un giro in qualche Brico center o simile per vedere live se trovo qualche kit. Che bello quando le moto avevano viti e dadi 'normali'
Ve la dico grossa, io questa valigetta la comprai su una fiera tanti anni fà
L'ho usata e la uso ancora con soddisfazione e, io lavoro tanto.
Ha tutto, sia torx maschi che femmine e costa poco.
Certo i pezzi non sono rifinii e lucidi come altre marche, però sono robusti e di quote esatte.
Per quella cifra io comprerei.
Io mi sono innamorato di questo...e prima o dopo...:-p
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=260423340518&ssPageName=STRK:MEWAX:IT
nicola66
19-07-2010, 16:06
Direi che non avete tutti i torti ;-), mi conviene fare un giro in qualche Brico center o simile per vedere live se trovo qualche kit. Che bello quando le moto avevano viti e dadi 'normali'
si ma con le torx si fa prima in linea di montaggio.
patrickvierin
19-07-2010, 16:30
Comunque la valigetta del primo post mi sembra quella che di tanto in tanto passa in promozione alla Lidl..
Se è effettivamente quella io l'ho presa, è davvero completa, e gli attrezzi sono di qualità decente (per me che non li uso tutti i giorni)..
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |