Visualizza la versione completa : Biglietti da visita QdE
Spesso vedo posteggiate mucche e penso che se avessi dei biglietti da visita QdE potrei lasciarli per far conoscere ad altri questo fantastico forum....... :eek: :eek: :eek:
non è che qualche super grafico tra i frequentatori ha la voglia di creare un file stampabile in modo da poter fare i bigliettini da tenere sempre con se?????
che ne dite??? 8) 8)
chimico01
13-05-2005, 15:00
E' che se si blocca gia' ora, senza pubblicita', figuriamoci dopo!!!!!!!!!!!!:shock: :shock:
Io penso che chi cerca una bella comunita' la trova, senza che nessunno glielo dica... :?: :?: :?: :?:
.... sei un pò egoista........mi sembra!!!!
porchitello
13-05-2005, 16:11
chimico quand'è che ci vediamo a chimica?
chimico01
13-05-2005, 16:55
ciao porchitello,
per ora non ci vediamo, sono a Barcellona :D :D :D :D fino a fine estate.....
comunque poco prima di partire ho visto la Vitamina C.....Bellissima, complimenti
Ci sentiamo al ritorno
...........Io penso che chi cerca una bella comunita' la trova, senza che nessunno glielo dica... :?: :?: :?: :?:
Con la robba che gira qua dentro una bella comunità è proprio quello che ce vole!!
AH! AH! AH! AH! AH! AH!
(Non ho resistito a imitare il diavulaus)
:D :D :D :D
chimico01
13-05-2005, 17:08
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
E' che se si blocca gia' ora, senza pubblicita', figuriamoci dopo!!!!!!!!!!!!:shock: :shock:
Io penso che chi cerca una bella comunita' la trova, senza che nessunno glielo dica... :?: :?: :?: :?:
Io quando incontro un mukkista gli parlo sempre del form. Credo basti. E poi anche io QdE l'ho trovata con Goooooooogle ....
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |