Visualizza la versione completa : BMW Sportintegral
EnricoSL900
17-07-2010, 17:00
Sono in cerca di un suggerimento...
L'anno scorso, all'acquisto della mia prima BMW, causa promozione sull'usato mi fu dato in omaggio un casco Sportintegral. Sulle prime non gli avevo dato grande fiducia, ma mi sono invece reso conto delle sue ottime qualità soprattutto a livello di comfort e silenziosità.
Adesso starei cercando un casco per la mia ragazza, e mi piacerebbe prenderle proprio un altro Sportintegral, dato che essendo un modello fuori produzione già l'anno scorso era scontato a 250€; qualcuno sa per caso se esiste un concessionario che ne ha ancora qualcuno? Grazie!!! :D
Concessionario, no.
Ma, guarda qui (http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=281362)
matteucci loris
17-07-2010, 20:14
se è lo sportintegral quello in carbonio,bmw lo a tolto dal listino,ordinandolo te lo
fanno arrivare,la concessionaria di aulla ( SP ) ne avevano uno in esposizione:lol:
EnricoSL900
18-07-2010, 23:40
No no... cerco il modello in fibra vulgaris... quello grigio tazza da cesso, per intenderci. :lol::lol::lol:
Brutto da fare schifo, ma mai avuto un casco così silenzioso! :!::!::!:
Ho avuto lo sportintegral per circa due anni che ho sostituito con il nuovo casco sport. Se ti ha stupito lo sportintegral ti assicuro che il casco sport (quello con due feritoie in alto) e' davvero migliore in termini di ventilazione e calzata (non parlo di sfumature e' nettamente superiore) oltre che aver affinato la silenziosita. Magari costa qualcosina di piu ma ti direi ne vale decisamente la pena.
A dimenticavo! E' dotato di visierina (pinlock) interna anti appannamento.
Ho sentito dire che sia stato fatto realizzare tramite Shubert (non so se si tratti di una chiacchiera). Comunque se lo Sportintegral mi sembrava molto buono questo qui e' davvero ottimo (ovviamente in my opinion..).
EnricoSL900
19-07-2010, 13:50
LP-65...sono sicuro che hai ragione, ma io ne sto facendo anche un discorso di costo, purtroppo. Mi trovo a dover affrontare la spesa di un abbigliamento completo per la mia ragazza, e vorrei comprarle cose valide senza spendere 2000 euro... :mad::mad::mad:
Ecco come mai mi pareva ottimo il vecchio Sportintegral: costo tutto sommato ragionevole e ottima resa...:!:
matteucci loris
19-07-2010, 18:32
state facendo un po di confusione,lo sportintegral,è tutto in carbonio,e pesa 1kg
costa 1560euri,non ho capito a quale casco vi riferite:lol:
Ma, quello (http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=281362)che offre lislos non va bene?
EnricoSL900
21-07-2010, 14:41
Ma, quello (http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=281362)che offre lislos non va bene?
Il modello è quello, in effetti. Solo che la taglia è troppo piccola, e poi credo sia ovvio che non posso regalare un casco usato, anche se quasi nuovo.
Sto per questo cercando un concessionario che magari ne abbia uno in rimanenza: se qualcuno ha notizie... :!:
OK, come non detto. Mi sembrava che ti fosse sfuggito. Scusa se ho insistito ripetendomi.
EnricoSL900
21-07-2010, 21:18
No problem! :D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |