PDA

Visualizza la versione completa : Pessima esperienza con un'Assicurazione.

Alting
16-07-2010, 22:15
Ho avuto un'esperienza sgradevole con la Allianz Ras che spiego in due parole.
Avevo con loro da tre anni la polizza col GS e da uno quella del motard 125 del figlio di 17 anni.
A novembre 2009 lui ha urtato uno specchietto di una Golf Plus, si è fermato, scambiato i dati, tutto regolare insomma.
Un mese prima della scadenza (questo mese) mi mandano disdetta della polizza del 125 per politiche aziendali e storie varie.
Dopo un minuto disdico anche la polizza del GS scrivendogli le mie rimostranze.
Girando sul loro sito è risultato che l’importo liquidato per il danno era stato di 1490€ e quello che avrei dovuto pagare per non salire di due classi era 107€.
Ora, visto che non sono né un assicuratore né un valutatore danni, potrò sicuramente dire fesserie.

Ma, se come mi è stato detto dall’agente, l’importo di 1500€ equivale ad un forfait dovuto all’indennizzo diretto, e per uno specchietto, allora capisco perché ci stanno propinando aumenti a destra ed a manca.
Per il GS, guarda caso, quest’anno pur scendendo di una classe volevano 30€ di più.

Quindi si tengano le loro politiche aziendali ed io passo alla concorrenza.

http://www.quellidellelica.com/vbforum/showpost.php?p=4952621&postcount=151

joe
16-07-2010, 22:54
prova AXA, pago 230 euro anno

caPoteAM
16-07-2010, 23:49
devi essere contento a da me la Ra malgrado mai incidenti e 4 classe mi ha richiesto aumento di circa 400 euro, naturalmente li ho mandati a spigolare, ora pago meno di quello che pagavo prima della loro richiesta di aumento