Visualizza la versione completa : Moto al Giro di Francia
utente cancellato_
16-07-2010, 17:49
Che moto hanno al Giro di Francia ?
Kawa o Suzuki ?
Non ho capito.
Ho visto SOLO una BMW GS e una "vecchia" RT e de sbriss.
(di sfuggita)
Grato a chi mi illuminerà.
**p
P.S. Sputer e moto ormai sono visivamente uguali...
bellissima gialla Kawasaki 1400 a proposito hai visto strade bellissime di oggi
utente cancellato_
16-07-2010, 17:56
Strade bellisssime e non solo da oggi e che sto già copiando, ma sono un po' lontanuccio.
Grazie **p
Le moto "ufficiali" sponsorizzate sono Kawa Gtr1400, in varie livree. Quelle delle riprese televisive sono Bmw sogliola. I fotografi viaggiano con un po di tutto soprattutto gs ma ho riconosciuto anche Varadero.
ennebigi
16-07-2010, 18:27
Le Kawa 1400 sono solo ai tour, in giro per strade normali non ne ho mai viste !!! :cool:
a me personalmente piace tanto la vorrei provare
Le uniche Kawa vendute le ha comperate il Tour!
meglio così non è tanto richiesta e si risparmia
ennebigi
16-07-2010, 19:00
Dosa se la vuoi comprare provala d'inverno, se invece vuoi che ti passi la voglia provala in questi giorni, magari con una tuta ignifuga..............:cool:
EnricoSL900
16-07-2010, 19:09
Pare invece che la versione 2010 da quel punto di vista sia molto migliorata: non so se hai notato, ma la carena è molto più aperta sui fianchi rispetto al vecchio modello...
Vista bianca, e mi piace non poco. Anche se quel marrone/verde metallizzato commercializzato qui in Italia è veramente fantastico. A me, me pias! :eek:
Ahhahahahah volevo dirlo io!
Dosa se la vuoi comprare provala d'inverno, se invece vuoi che ti passi la voglia provala in questi giorni, magari con una tuta ignifuga..............:cool:
bhe se per questo la mia mica scherza dal vuoto del manubrio sale una bella arietta diciamo sui mille gradi:lol::lol:
EnricoSL900
16-07-2010, 20:52
Ahhahahahah volevo dirlo io!
Diciamo che ho fatto una libera citazione... :lol::!::lol::!::lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |