Visualizza la versione completa : BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU'...........
Hirony, Cecco e il sottoscritto hanno un problemino: moderatori di un forum nel quale non riusciamo ad entrare (ma solo noi 3...gli altri continuano a scriverci..... :dontknow: : giri randagi centrosud
puoi vedere che cosa è successo? :!:
grazie
:wink:
Hai fatto il cattivo e sei in punizione! :lol:
jannulo, invece di cazzarare perchè non organizzi un lombardmukken? :roll: :lol: :wink:
Logistich
13-05-2005, 13:00
Riavvediti sulle sospensioni ESA e vedrai che entri!!! :lol: :lol:
PENTITI! :evil:
Ok...punto di alloggio e ristoro...la casa e garage di Bù! :lol: :lol:
ok Cadrega, sull'Esa mi pento di aver detto quelle cose...dovevo dire peggio :twisted: :lol: :lol:
Janno, tutti da Bù? :roll: ma Sgommina lo sa? :roll:
ma non è che poi ci tocca accudire Rebecca mentre loro se ne vanno in giro? :roll:
no, no, non ci vengo là :evil: :?: :lol:
Maidomo ma che razza di moderatore sei???? Questo topic va in un altro forum... :shock: :shock: :shock: :shock:
13-05-2005, 15:58
vi hanno bannato dal vostro forum :shock: :shock:
ok Cadrega, sull'Esa mi pento di aver detto quelle cose...dovevo dire peggio :twisted: :lol: :lol:
Janno, tutti da Bù? :roll: ma Sgommina lo sa? :roll:
ma non è che poi ci tocca accudire Rebecca mentre loro se ne vanno in giro? :roll:
no, no, non ci vengo là :evil: :?: :lol:
No, le facciamo una sorpresa...tu poi però tieni a bada il cane! :lol:
Maidomo ma che razza di moderatore sei???? Questo topic va in un altro forum... :shock: :shock: :shock: :shock:
sì, magari su quello dei giri..... :lol: :lol: :lol:
up...impossibile entrare nel forum giri sud... :roll:
essendo un problema comune a noi 3 moderatori, puoi provare Bù a toglierci da moderatori?
grazie, vediamo se va :wink:
sai cos'è divertente... che non ci entro neanche io.... :cry: :cry: :cry: :mad: :mad: :mad: :evil: :evil:
sai cos'è divertente... che non ci entro neanche io.... :cry: :cry: :cry: :mad: :mad: :mad: :evil: :evil:
ahahahahahahahahaahh :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
sarà contento Scipio: anarchia totale :lol: :lol: :lol:
ormai siamo al tutti contro tutti :lol:
Molto divertente...è il forum che si ribella!! :lol: :lol: :lol:
non per fare lo sbarbamaroni :lol: di turno, ma ancora non si va in giri centrosud....
:dontknow:
puoi toglierci un attimo da moderatori e così ti faccio sapere se riesco ad entrare?
...
puoi toglierci un attimo da moderatori e così ti faccio sapere se riesco ad entrare?
...
Sì!...io posso entrare...tu sicuramente no! :lol:
...
...
Sì!...io posso entrare...tu sicuramente no! :lol:
ma tu hai conoscenze mooolto in alto...io no :evil: :dontknow:
ma tu hai conoscenze mooolto in alto...io no :evil: :dontknow:
Se vuoi sento cosa posso combinare per te...però non dirlo in giro! :offtheai: :lol:
ok, sarà il nostro segreto...e di poche altre centinaia di persone.... :roll:
per una tua faccina ho bisogno del decoder...vado subito a comprarlo...non muoverti...faccio in un attimo :?: :?: :lol:
...
per una tua faccina ho bisogno del decoder...vado
subito a comprarlo...non muoverti...faccio in un attimo :?: :?: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: Ok!! :?:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |