PDA

Visualizza la versione completa : ma il cavalleto laterale del gs 2010

Il Maiale
16-07-2010, 13:40
perchè hanno cambiato la piega?

a) adesso la moto sta più inclinata ed è peggio

b) in piedi tocchi il tallone nel cavalletto e si spegne la moto.

ok la volvola, ma adesso mi tocca scaldarlo col cannello e riaddrizzarlo come il 2009 uffa!

tommygun
16-07-2010, 13:45
A me pare anche meno stabile... un paio di volte m'è quasi andata giù.

Il Maiale
16-07-2010, 13:47
zio cane è talmente inclinata che se la metti in discesa va giù!
hanno aumentato la piega per la valvola, non modificando lo sviluppo......mo è corto!

pulcius
16-07-2010, 13:59
vendo cavalletto adv 2006

mai fuoristrada

10.500€. Non vendo separatamente da moto per adesso.

NKW
16-07-2010, 14:09
serve perchè da fermo puoi fare le foto che sembri in piega.
è un optional, si vede che la tua è full-optional anche se mi sembrava non ti servisse

alpi82
16-07-2010, 14:41
serve perchè da fermo puoi fare le foto che sembri in piega.
è un optional, si vede che la tua è full-optional anche se mi sembra non ti servisse

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Visca
16-07-2010, 17:56
Alla BMW,quando fanno Richiami,....godono da morire!....Saranno già pronte le Raccomandate!? o nel libretto "uso e manutanzione" si raccomandano di stazionare la moto in ...Contropendenza...!!!

umberto58
17-07-2010, 01:34
Con tutti gli accessori aftermarket che vengono prodotti mica possono far uscire la moto dalla fabbrica perfetta :)

caPoteAM
18-07-2010, 00:52
io ho il modello 2008 e anche quello non scherza quando la devo tirare su specialmente con il pieno appena fatto non è proprio una bella cosa

Mark65
18-07-2010, 02:32
la mia era sul cavalletto laterale con il motore acceso, mentre aprivo il cancello...la moto è andata in avanti, non'è caduta per miracolo!!!!..La ruota anteriore si è appoggiata al piccolo bordo del passo carrabile:!::!::!::!::!: .Quando mi sono reso conto del mancato disastro..:!::!::!:"con possibile infarto del sottoscritto!!":rolleyes::rolleyes::rolleyes:.......Quindi hò deciso che il cavalletto laterale lo uso solo per mettere e toglietre il cavalletto centrale..:-o:-o..Lo uso come stampella di appoggio.!:confused::confused::confused:

isomma fà cagare!!!:cool::cool::cool:

isango
18-07-2010, 10:16
a me invece è caduta.... beh meno male che ho il paratestata o come si chiama; vi assicuro che a Genova riuscire a parcheggiare in piano è un impresa!!

Dariogs
18-07-2010, 12:07
Bisognerebbe aumentare la piastra di appoggio, che ne dite ?

Mark65
18-07-2010, 13:18
già fatto!!!...:(:(

Animal
18-07-2010, 14:00
b) in piedi tocchi il tallone nel cavalletto e si spegne la moto.

...Forse i "moderni" utilizzatori non hanno questa malizia di guida........a MIlano la usano per andare in banca....ed il massimo dell'Off è il pavè od il passaggio dei binari del tram!!

Dariogs
18-07-2010, 14:41
già fatto!!!...:(:(

Ne deduco che non sia servito !!!!

Visto che in settimana andro' ad aquistare il giocattolino,ci sono consigli in merito ? :rolleyes:

alextwr
18-07-2010, 18:57
E' vero si piega di brutto! non ti dico il panico sul traghetto per la corsica a lasciarla sul cavalletto laterale carica di tutto e di piu! fortuna che il mare era una tavola! forse con le piastre che allargano la base guadagni un paio di millimetri, ma poca roba..

nossa
18-07-2010, 19:00
Ma non serve si appoggia la pedana al marciapiede come con le bici:)

cobra65
19-07-2010, 11:11
... in effetti sono stato sempre affascinato da quella simpatica "esse" con cui è stato modellato il nostro cavalletto... non mi sono mai sentito a malpartito in quanto io lascio la marcia sempre inserita, e parcheggio scegliendo il luogo adatto...anche se so che non sempre in città è possibile... particolare attenzione va messa in quelle strade la cui carreggiata è a "schiena d'asino" e cioè degradante verso i marciapiedi... se affondi il cavalletto da quella parte è facile che si pieghi e la vada giù... quindi la moto va girata, e parcheggiata con il cavalletto verso il centro della carreggiata ed il manubrio girato dalla parte opposta per fare in modo che la moto non sia troppo dritta... mai piantarlo nell'asfalto quando c'è caldo ma aiutarsi al limite con una sasso piatto... o con una piastrina metallica da tenere soltto la sella. Questa piastrina che a mio avviso dovrebbe essere di 1 cm di spessore circa, va inserita anche nel caso di soste prolungate, per spostare il baricentro di appoggio della moto e "alleviare le pene" del cavalletto... tipo sul traghetto. Da questo mio lungo excursus potrete capire che la moto mi è andata giu' piu' di qualche volta (non il gs...) e che tutti gli accidenti che dovevo tirare li ho tirati...:-)))