PDA

Visualizza la versione completa : Interfono CARDO G4 Power set

bibi6rossi
16-07-2010, 09:15
Ciao a tutti,

ieri ho istallato finito di installare la copia di Cardo g4 power set sul casco mio e zavorrina.

sul (mio) casco enduro bmw nessuna difficoltà
sul casco agv k3 (zavorrina) ho dovuto usare l'adesivo fornito

provato in casa :mad: ..funziona, quantomeno l'abbinamento diretto dei due (già abbinati di fabbrica)

stasera lo proverò in strada..

la radio fm funziona, anche se è noiosa da impostare ogni stazione (ne ha 6 in memoria)
l'mp3 funziona (lo lascio in riproduzione casuale e via)

le varie impostazioni fra più piloti e l'abbinamento con il cellulare non ancora, anche perchè il mio nokia n82 ha deciso di non far più funzionare il denteblu..

qualcuno ha consigli sui vari utilizzi?

@cirietto: domani lo testiamo, terrò nella borsa il manualetto..

Cirietto
19-07-2010, 11:42
Discorsi............. sei riuscito a far partire il tuo cardo????

io stasera provo a vedere se ci sono gli aggiornamenti per il firmware. poi ti dico se migliora qualcosa e se è facile da fare

barna
06-12-2010, 16:14
Scusa ma per installare gli altoparlanti non hai avuto difficoltà?

Ho visto che di spazio sulle orecchie ce n'è veramente poco in confronto ad altri caschi

Ciao

Paul Inky
09-12-2010, 12:55
ricorda che a seconda del tipo di casco di cambiare la spugna sul microfono. Io ad esempio uso viaggiare spesso con il casco aperto (avendo un modulare) e x quello ho messo quella + grande altrimenti con l'altra era molto + rumoroso. Cmq devo dire che cambia molto lo stile di viaggio..in effetti stare sempre in contatto aiuta sopratutto nei lunghi spostamenti..oltre ad avere la possibilità di scambio di informazioni.

Artista27
09-12-2010, 19:04
Per approfondimenti

http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=292609