Entra

Visualizza la versione completa : Tubo paracilindri rt1200 rt

micio68
15-07-2010, 19:28
Ciao,vorrei informazioni al riguardo,qualcuno ha magari delle foto?
Ho visto vari cataloghi ma dalle foto non si capisce molto se esteticamente sia piacevole.
Sul gs mi piaceva molto tralasciando l'aspetto pratico che credo possa essere molto utile in caso di piccoli urti.
Sarei inoltre interessato amontare le protezioni per le borse laterali,qualche foto anche di queste magari???
Grazie......

germano
15-07-2010, 21:49
io ho montato il touratech...perfetto nel montaggio, si sposa bene con la linea della moto.......te lo consiglio

micio68
16-07-2010, 00:11
Avresti mica delle foto ????

bobvvf
23-07-2010, 12:06
Io ho montato prima il wunder, ma non mi piacevano gli attacchi, rischi di salvare il cilindro e spaccare la coppa dell'olio. Ora ho montato il touratech che è veramente un'altra cosa, oltre che essere più protettivo è imperniato e fissato solo sul telaio. Te lo consiglio vivamente, il montaggio è semplicissimo anche senza smontare la carena. Chiaro che tolta la carena si lavora meglio e più rilassati. Ci vuole un'oretta a fare calmi. Lammmpppsss.

frangatto
23-07-2010, 23:55
a me sembra più protettivo il wunder.....in aggiunta alla conchiglia di alluminio.

bobvvf
29-07-2010, 14:10
Scusate, avevo capito che la protezione era per l'RT, per il GS non lo sò. Lammmpppsss