Visualizza la versione completa : Spagna-Portogallo 09/10
Nick1200
15-07-2010, 19:06
...ebbene si ho deciso che quest'anno se Dio vuole anche ad andare da solo :confused: mi faccio sto viaggio che rimando da due anni per cause altrui.:cwm21:
Il mio giro più o meno dovrebbe essere cosi::-o
Trebisacce - Civitavecchia imbarco per Barcellona, per ogni posto la sosta sarà di due giorni.
Barcellona- Madrid
Madrid- Porto
Porto- Lisbona
Lisbona- Malaga
Siviglia-Malaga oppure Malaga-Valenzia
Valenzia- Barcellona con arrivo la sera per l'imbarco.
Accetto consigli ed opinioni in merito al giro esposto.
Partenza prevista per fine agosto inizi di settembre.:D
Ciao Nick!!Piacere di risentirti!
Io ho fatto il Portogallo con un amico nel 2008. Il tuo giro non mi sembra male ed è simile al nostro.....
Noi abbiamo fatto tutta via strada passando i Pirenei e poi verso Madrid dove però non abbiamo fatto tappa, avendola già vista...abbiamo preferito Toledo, che merita una visita....poi Lisbona 3 giorni, per vedere anche Sintra che è poco lontano e Cabo da Roca...non perderle!!
Porto non l'abbiamo fatta, preferendo girare a sud in Algarve, belle strade e anche belle spiaggie, poi siamo passati per Faro e siamo entrati in Spagna, girovagando in Andalusia......Siviglia, Cordoba e Granada sono da vedere....se non fosse per il caldo pazzesco di agosto!!!
Poi abbiamo fatto il deserto di Almeria (dove girarono molti spaghetti-western), Murcia, Valencia, Barcellona e via a casa per strada...
Dimentico Malaga....in cui se ci passi nella settimana della Feria (verso metà agosto) ti divertirai non poco...una città chiusa per festa!!!
buon viaggio!
Nick1200
16-07-2010, 13:13
Piacere mio...grazie per le diritte.
prenotati gli hotel prima......tutto su internet e risparmi
quoto panda,ma non saltare Porto per me bellissima città particolare!,certo anche l'Algavre
Nick1200
16-07-2010, 20:33
prenotati gli hotel prima......tutto su internet e risparmi
...certo come ogni viaggio il giorno prima.
Nick1200