Entra

Visualizza la versione completa : Paracolpi storti su ADV 1200

epassp
15-07-2010, 15:16
Me la guardo, la lavo, la pulisco, e lo straccio comincia a passare i tubi paracilindri e paraserbatoio. KAZZ!!! Sono storti!:confused:
Mi dico: "Sono stato sfigato, ed al prossimo tagliando lo faccio notare in officina per farmeli sostituire!"
Poi, per curiosità, quando mi capita, provo ad osservare anche altri ADV, anche in concessionaria, e noto che praticamente tutti hanno i tubi storti.
Provate ad osservare le vostre: PER CASO (guardando la moto di fronte) il tubolare a dx è più vicino alla testa del sx?
Fatemi sapere, mi sentitò meno solo.:-o

robiledda
15-07-2010, 15:24
I tubolari sono dritti. E' il motore storto.............

zergio
15-07-2010, 15:30
va a finire che anche te ne hai presa una coi cilindri disassati.

Cow Boy
15-07-2010, 15:35
fatti sentire in officina!

dagli una bella strigliata....è ora che smettano di mandare in giro boxer con tubolari storti!

:lol:
:lol:
:lol::lol::lol:

1Muschio1
15-07-2010, 15:36
... la mia ce li ha alla stessa distanza dai cilindri ... mi devo preoccupare????

ziocello
15-07-2010, 15:39
adesso basta!!!! smettiamola di comprare sti boxer coi cilindri uno qua ed uno la!!
E' ora che in bmw capiscano con chi hanno a che fare e che i clienti vanno trattati in alto modo.
Domani vado a firmare il contratto per la nuova multipla....pardon multi....strada e fareste anche voi bene a farlo così imparano sti krukki!!!!

aspes
15-07-2010, 16:17
presto! spostate sul walwal....SI RICOMINCIA!

15-07-2010, 16:25
ommioddio ancora?

epassp
15-07-2010, 16:36
come ancora???

epassp
15-07-2010, 16:36
riguarda il GS; cosa c'entra Walwal...

cipolla
15-07-2010, 16:38
muschio se la tua li equidistanti dai cilindri riportala ad Aimo:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

lucar
15-07-2010, 16:40
cazzarola epass son cazzi tuoi il motore è storto mica i tubolari!!!!!!!! :-(

aspes
15-07-2010, 16:40
ommioddio ancora?

fai il tuo dovere!:lol:

15-07-2010, 16:41
fai il tuo dovere!:lol:

meditavo di darmi fuoco come un bonzo Vietnamita per protesta sotto casa di Bumoto ....

aspes
15-07-2010, 16:43
essere moderatori comporta oneri e onori! sii uomo! Lui sarebbe orgoglione di te! si proprio LUI!

CrisGen
15-07-2010, 19:13
Vi adoro.........:goodman:

:happy1: :happy1:

epassp
15-07-2010, 19:23
cazzarola epass son cazzi tuoi il motore è storto mica i tubolari!!!!!!!! :-(

fosse solo mio il problema!!! Oltre al mio, ho buttato l'okkio anche su altri tre ADV, e tutti avevano il mio stesso problema, e sempre con il lato DX più vicino alla testata del SX. Mamma BMW ha sfagliato gli stampi del tubolare???

lucar
15-07-2010, 19:26
Sara' una partita sbagliata, magari faranno un richiamo ;-)

Sent from my iPhone using Tapatalk

polis63
15-07-2010, 19:27
dagli una martellata sul sx così sono pari!!!!:lol::lol::lol::lol:

Io ce li hò: PROFUMATI!!!!!!! i paracolpi!!!!!!;););)

MassimoB
15-07-2010, 19:34
fosse solo mio il problema!!! Oltre al mio, ho buttato l'okkio anche su altri tre ADV, e tutti avevano il mio stesso problema, e sempre con il lato DX più vicino alla testata del SX. Mamma BMW ha sfagliato gli stampi del tubolare???

devi controllare il numero di serie,
c'è stata una partita di GS difettosi, con i cilindri disassati, alla BMW hanno fatto gli gnorri, ma sono partite molte denunce.

tomasgiulio
15-07-2010, 19:46
c'è stata una partita di GS difettosi, con i cilindri disassati, alla BMW hanno fatto gli gnorri,

ebbene si, è da un bel pezzo che fanno finta di niente quei crucchi...anche la mia ha lo stesso problema!!! maledetti cilindri disassati!!!:lol::lol::lol:

1Muschio1
15-07-2010, 19:57
muschio se la tua li equidistanti dai cilindri riportala ad Aimo:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

...................................;) :lol: ... domani mi sente!!

Zio Erwin
15-07-2010, 21:03
Chiedi a Stoner Honda che sarà ben lieto di spiegarti i misteri delle BMW....

GISTO
15-07-2010, 21:08
:3some: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol:

TommyGS
15-07-2010, 21:10
Chiedi a Stoner Honda che sarà ben lieto di spiegarti i misteri delle BMW....

e proporre nuove soluzioni...da ribaltarsi:lol::lol:.lol::lol:

Ben chiaro,si fa per ridere:)senza offese

smagia
15-07-2010, 21:12
amò...................te l'avranno venduta centrata.......ti sarà caduta.....oppure è proprio difettosa......

È tutto in regola..............vai tranquillo.

STUKA posso venire con te a darmi fuoco sotto casa GV?

PMiz
15-07-2010, 23:09
Mi trasferisco un attimo qui dal thread di Stoner ...

:happy1:

luca001
15-07-2010, 23:19
Dalle mie conoscenze in BMW mi è stato assicurato che stanno provvedendo per emettere un nuovo richiamo, probabilmente urgente perchè interessa la sicurezza. Il motore storto potrebbe di colpo non funzionare più...

Adesso vado a vedere Stoner...............

epassp
15-07-2010, 23:33
penso di aver capito la ragione. i paracilindri sono a posto, è il cilindro di destra che è più avanzato di quello sinistro. Provate a guardare la loro distanza dal carter frontale dove c'è la distribuzione...

1Muschio1
15-07-2010, 23:44
... Sono appena sceso in garages a vedere... Cacchio ma sai che hai ragione!!!! :(

... No niente... Una tanica anche per me... Ci vediamo dal G.V.

managdalum
15-07-2010, 23:54
epassp sei sicuro che anziché essere quello di destra più avanzato non sia quello di sinistra ad essere più arretrato?

... gradirei bonzizzarmi anch'io ... al posto della benzina che lascia odori sgradevoli, posso usare della grappa?

dr.Sauer
16-07-2010, 00:17
penso di aver capito la ragione. i paracilindri sono a posto, è il cilindro di destra che è più avanzato di quello sinistro. Provate a guardare la loro distanza dal carter frontale dove c'è la distribuzione...

confermo.

BMW ha ammesso il difetto, c'è un richiamo ufficiale.

queste moto verranno richiamate per la modifica.

stai tranquillo, ti arriverà la raccomendata a breve (al più tardi il 1 Aprile) .

motosub
16-07-2010, 09:00
Cari Amici sportivi,
il momento è arrivato:D:D:D,compriamo tutti delle belle Moto Guzzi e non se ne parla più:mad::mad::mad:
se vi presentate a Mandello a nome del doot.Sauer:!::!::!: fanno anche degli sconti pazzeschi:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
KTM990 ADV 09 orange

lucar
16-07-2010, 09:25
ocio chiedi a drummer che con la stelvio ha lo stesso problema!!!!!!!! aveva scritto un 3d tempo fa!!!!!!

Boxerfabio
16-07-2010, 09:29
io sono il piu sfigato di tutti, ho controllato poco fa e sia il 1200gs che la 1100s hanno i cilindri storti.
il gs è ancora in garanzia e mi arriverà il richiamo di sicuro, ma per il 1100s che è del 2004 come faccio?sono fuori garanzia!qualcuno sa quanto costa raddrizzarlo o se puo dare problemi tenerlo cosi?

Boxerfabio
16-07-2010, 09:38
cmq non se ne puo piu di questa bmw!richiami su richiami, scoppietti dalla marmitta, vibrazioni sul manubrio, adventure pericolosissimeeeeee!!, marmitte che finalmente fanno il rumore giusto di serie che però adesso fanno troppo rumore e le vogliamo silenziose.
io la vendo e compro l'harley, almeno lei ha i cilindri belli allineati e non storti come le bmw.

cobra65
16-07-2010, 10:39
... ma perchè non creiamo nuovi posti di lavoro con l'istituzione del MAZZAFERRAIO BMW...?
Un omino che gira l'Italia con una mazza da 10 kg con il compito di riallineare i cilindri del BOXER??? Un specie di giocatore di cricket con le teste dei nostri motori anziche con le palline da prato!!!??? :-)))

epassp
16-07-2010, 10:59
Non facciamo discussioni da bar e da ragazzini che sparano su chi ce l'ha più lungo.
Da quello che mi sembra capire cercando di approfondire la questione, non centra nulla il discorso dei cilindri storti (leggenda metropolitana), ma l'asse verticale delle due bielle del boxer NON POSSONO essere coincidenti, ma paralleli e sfasati di pochi cm (e non potrebbe essere diversamente (basta guardare l'albero motore com'è fatto). Da ciò ne deriva che per forza di cose i due cilindri siano uno un po' più arretrato dell'altro.
Non ci credete? Bene, allora verificatelo personalmente (tanto con l'ADV che con lo STD)!
Vedrete che il punto di attacco del cilindro lato silenziatore (ovvero, guardando la moto di fronte, a destra) è più avanzato (un paio di cm circa) rispetto all'altro.
Smentitemi, per favore.

16-07-2010, 11:03
Non facciamo discussioni da bar e da ragazzini che sparano su chi ce l'ha più lungo........

hai raggggione, il discorso è serio! nuovo piu' che altro....

ok, vado a darmi fuoco ...

epassp
16-07-2010, 11:03
...certo è che avrebbero però potuto realizzare anche il paracilindri leggermente asimmetrico, ma hanno preferito farlo simmetrico, con la conseguenza che da un lato (il dx) è più vicino alla testata.

Iena
16-07-2010, 11:16
(tanto con l'ADV che con lo STD)!

Non solo, sono sceso in garage a controllare e anche la mia HP2 è così nonostante rispetto al GS non abbia il controalbero.

Panda
16-07-2010, 11:23
meditavo di darmi fuoco come un bonzo Vietnamita per protesta sotto casa di Bumoto ....

senza aver subito percosse con una spada da kendo ??

GHIAIA
16-07-2010, 11:26
IncrediBBIle, anche il 1200S!!
Vado a seminare il panico nella stanza degli eSSisti.

FranzG
16-07-2010, 11:31
[...] Non ci credete? Bene, allora verificatelo personalmente (tanto con l'ADV che con lo STD)! [...]

Giusto! E io gli avevo anche dato i riferimenti del numero di Pianeta Bicilindrico dove si spiegava che nel GS (anche nell'ADV) è così, e anche il motivo. Ma niente... non mi danno retta e tutti giù a scrivere alla BMW a lamentarsi... Dico io, se li volevano dritti potevano prendersi una RT!

F.

FranzG
16-07-2010, 11:31
IncrediBBIle, anche il 1200S!!
Vado a seminare il panico nella stanza degli eSSisti.

No no, la eSSe no... guarda meglio!

F.

passin
16-07-2010, 11:34
Togliete i paracolpi, fanno troppa spia....

epassp
16-07-2010, 11:44
Giusto! E io gli avevo anche dato i riferimenti del numero di Pianeta Bicilindrico dove si spiegava che nel GS (anche nell'ADV) è così, e anche il motivo. Ma niente... non mi danno retta e tutti giù a scrivere alla BMW a lamentarsi... Dico io, se li volevano dritti potevano prendersi una RT!

F.

Guarda che l'RT ha lo stesso motore, per cui anch'essa ne è affetta

GHIAIA
16-07-2010, 11:46
Oddio... qualcuno mi passi la 98ottani!!!

Boxerfabio
16-07-2010, 11:48
a me la 100 ottani che brucia ancora meglio!!!

Boro
16-07-2010, 11:58
Questo post e' una perla. E sembra pure autentico. Se ci fa e' veramente bravo.

epassp
16-07-2010, 11:59
Sinceramente non capisco tutto questo allarmismo. E' forse solo una delusione per la presa di consapevolezza che nel boxer la simmetria non esiste e non può esistere? (come da piccoli si è rimasti male quando si è scoperto che anche papà e mamma "trombano")

epassp
16-07-2010, 12:00
Questo post e' una perla. E sembra pure autentico. Se ci fa e' veramente bravo.

Grazie!:lol:

doic
16-07-2010, 12:04
ma ziokan Stuka .......un pò di dignità perddio....

16-07-2010, 12:06
ma ziokan Stuka .......un pò di dignità perddio....

mi dispiace sto ardendo come una pira sotto casa del Bu ....

GHIAIA
16-07-2010, 12:08
.. Di quella Piiiiiiiiiiiira!

epassp
16-07-2010, 12:15
Do un piccolo suggerimento di tecnica commerciale a chi si accinge di acquistare un'ADV usata e vuole tirare sul prezzo. Tanto si va sul sicuro:
- Dopo aver ben osservato l'agognato mezzo sul quale si è deciso di puntare l'acquisto, e dopo essersi fatti fare "l'ultimo prezzo", fate finta di ricordarvi di un particolare molto importante che dovete controllare, perchè avete saputo che in giro ci sono alcuni ADV difettosi, a causa dei cilindri "storti", che causa guai meccanici onerosi da riparare.
Fate finta di controllare bene e con preoccupazione proprio lì, e sentenziate impietosamente: "Kazzo no!!! Anche questa li ha storti!!!"
In quel momento butterete a terra il morale del malcapitato venditore, il quale - pur di liberarsi della sua "crosta" - vi farà un ulteriore e cospicuo sconto ;-)))

Ma non ditelo troppo in giro, sennò più nessuno ci casca!

Curteo
16-07-2010, 12:16
Ho letto... non ci credo :rolleyes:

facciamo una bacheca permanente per i thread "indimenticabili" :lol:

ora vado a controllare la 1100S non si sa mai...
forse ho anche una tanica di benza da qualche parte.

guidopiano
16-07-2010, 13:19
Do un piccolo suggerimento di tecnica commerciale a chi si accinge di acquistare un'ADV usata e vuole tirare sul prezzo. Tanto si va sul sicuro:
- Dopo aver ben osservato l'agognato mezzo sul quale si è deciso di puntare l'acquisto, e dopo essersi fatti fare "l'ultimo prezzo", fate finta di ricordarvi di un particolare molto importante che dovete controllare, perchè avete saputo che in giro ci sono alcuni ADV difettosi, a causa dei cilindri "storti", che causa guai meccanici onerosi da riparare.
Fate finta di controllare bene e con preoccupazione proprio lì, e sentenziate impietosamente: "Kazzo no!!! Anche questa li ha storti!!!"
In quel momento butterete a terra il morale del malcapitato venditore, il quale - pur di liberarsi della sua "crosta" - vi farà un ulteriore e cospicuo sconto ;-)))

ti voglio fare un complimento ..........

SEI UN FENOMENO !!! :D

STAI SOLO ATTENTO CHE SE IL VENDITORE NON CAPISCE CHE STAI FACENDO SUL SERIO , MAGARI PENSA CHE LO STAI PRENDENDO PER IL CULO E TI DA UNA BADILATA SUI DENTI

IO TE LA DAREI :lol:

Diavoletto
16-07-2010, 13:38
zio bono dovrei venire piu' spesso qui dentro.....
gira roba interessante.

Comunque io stavo guardando bene il mio GS1200 e il telaietto posteriore è storto di 2 cm

nestor97
16-07-2010, 15:37
.....
gira roba interessante.

eh si roba :weedman::weedman::weedman: proprio buona......:cool:

rodave
16-07-2010, 16:06
cmq non se ne puo piu di questa bmw!richiami su richiami, scoppietti dalla marmitta, vibrazioni sul manubrio, adventure pericolosissimeeeeee!!, marmitte che finalmente fanno il rumore giusto di serie che però adesso fanno troppo rumore e le vogliamo silenziose.
io la vendo e compro l'harley, almeno lei ha i cilindri belli allineati e non storti come le bmw.
Guarda che la Harley sta facendo un sacco di richiami :( come la BMW, perchè se togli il serbatoio ti accorgi che il cilindro posteriore non è allineato a quello anteriore :mad:, la differenza che nel BMW uno dei cilindri è avanti rispetto all'altro mentre nel bmw uno è più avanti e l'altro indietro :rolleyes: che utilizzino lo stesso fornitore di carter :lol::lol::lol::lol::lol:

Gian Carlo
16-07-2010, 16:35
sono andato a ritirare la moto dal concessionario e guardando in officina ho notato un paio di Gs appese al soffitto.
Ho chiesto lumi e mi hanno detto che quella era la procedura per raddrizzare i cilindri.
ragazzi la vedo dura, io il coraggio di farle fare l'aggiornamento no l'ho.
ho deciso, la mia la tengo così com'è con i cilindri disassati....poi una volta fatto l' occhio non me ne accorgo più di tanto.
Piuttosta chissà quanto la svaluteranno quando andrò a rivenderla.
Mi hanno detto che le uniche che tengono il mercato sono quelle con i cilndri allineati.
;)

pashark
16-07-2010, 18:37
Che bello! Quando ritornano questi 3d mi sento rassicurato dal fatto che in fondo pirla si diventa e non si nasce (con le dovute eccezioni!!)

Grazie di avermi fatto sorridere anche oggi...:lol::lol::lol:

PS: vado a controllare al mio ADV non vorrei che rientrasse nella partita difettata

epassp
16-07-2010, 18:48
PS: vado a controllare al mio ADV non vorrei che rientrasse nella partita difettata

Lo sarà senz'altro anche il tuo, per cui, preparati :lol:

luca001
16-07-2010, 20:54
Non facciamo discussioni da bar e da ragazzini che sparano su chi ce l'ha più lungo.
Da quello che mi sembra capire cercando di approfondire la questione, non centra nulla il discorso dei cilindri storti (leggenda metropolitana), ma l'asse verticale delle due bielle del boxer NON POSSONO essere coincidenti, ma paralleli e sfasati di pochi cm (e non potrebbe essere diversamente (basta guardare l'albero motore com'è fatto). Da ciò ne deriva che per forza di cose i due cilindri siano uno un po' più arretrato dell'altro.
Non ci credete? Bene, allora verificatelo personalmente (tanto con l'ADV che con lo STD)!
Vedrete che il punto di attacco del cilindro lato silenziatore (ovvero, guardando la moto di fronte, a destra) è più avanzato (un paio di cm circa) rispetto all'altro.
Smentitemi, per favore.

Sinceramente non capisco tutto questo allarmismo. E' forse solo una delusione per la presa di consapevolezza che nel boxer la simmetria non esiste e non può esistere? (come da piccoli si è rimasti male quando si è scoperto che anche papà e mamma "trombano")

Lo so che il quotare eccessivo è vietato, ma queste perle di saggezza non possono passare inosservate è doveroso dargli la giusta importanza !!!!

GV dovresti aprire una nuova stanza "dei thread memorabili" e inserire questo al primo posto !!!

Lasciatemi riprendere e poi proporrò una nuova soluzione a BMW ......:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

smagia
16-07-2010, 21:22
io è da quando ho comprato la mia ACA STRACA che sto cercando di arretrare il TESTONE di sinistra....continuando a velocita sostenuta..........a farmi cadere ....semppre sulla sinistra.....cercando di risolvere questo brutto e antiestetico difetto...
Ma fino ad ora ho speso 73280 € di riparazioni ma il Testone è sempre lì.......storto e....grttuggiato

mah......

Corry
16-07-2010, 21:35
a me la 100 ottani che brucia ancora meglio!!!

soprattutto non ti picchia in testa!!:mad:
:lol::lol:

apollok
16-07-2010, 22:14
sono andato a ritirare la moto dal concessionario e guardando in officina ho notato un paio di Gs appese al soffitto.
Ho chiesto lumi e mi hanno detto che quella era la procedura per raddrizzare i cilindri.
ragazzi la vedo dura, io il coraggio di farle fare l'aggiornamento no l'ho.
ho deciso, la mia la tengo così com'è con i cilindri disassati....poi una volta fatto l' occhio non me ne accorgo più di tanto.
Piuttosta chissà quanto la svaluteranno quando andrò a rivenderla.
Mi hanno detto che le uniche che tengono il mercato sono quelle con i cilndri allineati.
;)

:lol::lol::lol::D:D:D:lol::lol::lol::D:D
sto ridendo da solo come un idiota davanti al pc ,ancora ihihihihiih mentre scrivo immaginare i gs appesi è una figata

Red_Baron
17-07-2010, 09:20
......" PERLE DI SAGGEZZA " ........ " INDIMENTICABILI ".......

Stuka parla con il G.V. ....... andrebbe aperta una Sezione Dedicata a questi momenti di sana scoperta del mondo boxer!

..... e poi.... se EPASSP non avesse deciso di montare il paracolpi non avrebbe avuto modo di scoprire che i cilindri erano disassati!!

....Comunque i miei cilindri non lo sono!!!!! ..... pare che per alcuni modelli montassero (in fase sperimentale) un unica biella a "due teste controrotanti", proprio per evitare questi disassamenti dei cilindri.
Da ciò un guadagno, non solo estetico, ma anche in termini di CV e Vibrazioni....

:D:D:D:!::!::!::D:D:D

epassp
17-07-2010, 10:17
..... e poi.... se EPASSP non avesse deciso di montare il paracolpi non avrebbe avuto modo di scoprire che i cilindri erano disassati!!

Scusa Red... non HO DECISO di montare i paracolpi; nell'ADV già CI SONO!:lol:
Mi torna in mente - tuttavia - che anche quando ho montato il paracolpi della Touratech nel mio ex GS 1200 del 2006 mi ero accorto dell'assimetria nella distanza tra teste ed il paracolpi stesso, ma avevo imputato la colpa ad un difetto di fabbricazione da parte della TT:mad:

bmw-garage
17-07-2010, 10:48
in tutto questo thread spassosissimo, non si capisce chi prende per il chiuo chi......
Fantastici!!!

Gian Carlo
17-07-2010, 11:36
questa mattina viaggiavo spedito con il mio ADV MY 2010 quando sono stato fermato dalla Stradale
Ero stato inquadrato col telelaser e mi hanno fermato per contestarmi l'eccesso di velocità.
Incredulo l'agente della Polstrada mi ha rammentato che tanto che mi prendeva la velocità aveva notato nella telecamera del telelaser un certo disassamento dei cilindri, mi ha consigliato di chiamare il soccorso Aci e di portare la moto in concessionaria.
Per lui ex BMWISTA era troppo pericoloso viaggiare con i cilindri non allineati.
In compenso preso dalla compassione non mi ha fatto il verbale vedendomi troppo affranto per il problema al motore.
Ho parlato con la MADRE CASA e mi hanno detto che il problema si è verificato per una falla nel controllo qualità.
L'addetto era strabico e loro non se ne erano accorti.
Nel frattempo dalle catene di montaggio sono uscite migliaia di moto con il noto difetto.
RESTIAMO IN ATTESA DI UN RICHIAMO GENERALE
o raddrizzano i cilindri o stortano il telaio, facciano loro.
:):):)

apollok
17-07-2010, 12:56
Gian intanto puoi appenderla al soffitto si dice in giro che è uno dei rimedi magari torna tutto a posto da se

epassp
17-07-2010, 15:37
vi insegno un altro trucchetto per verificare il disassamento.
Mettete la mucca nel cavalletto centrale. Fatto?
Bene. Ora mettetevi in sella ed impugnate il manubrio.
Ok! ...e ora viene il bello!
Guardate in basso verso le mammelle della mucca.
Notate - per caso - che la mammella alla vostra sinistra é più in avanti dell'altra?
Il primo che mi dice che la sua li ha simmetrici, Lo vengo a trovare di persona, e gli offro una birra!

managdalum
17-07-2010, 15:44
usti!

l'ho fatto

hai ragione!

e adesso?

apollok
17-07-2010, 15:56
oh mio Dioooooooooooooooooo nooooooooooooo anch 'io ho sto difettoooooo noooooooooooooooooooooooooooooooooo, vado subito a comprare un gancio ed una carrucola la situazione è rimediabile, come? beh il metodo dell appeso , il Gs 2 settimane a penzoloni et voilà le jeux sont feu

polis63
17-07-2010, 16:02
Allora??????? avete finito??????:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleye s:

Per colpa vostra mi sono beccato una denuncia dalla protezione animali....!!!!!:(

HANNO TROVATO IL MIO MULO APPESO AL SOFFITTO!!!!!:mad::mad::mad::mad:

Mukka pazza
19-07-2010, 12:10
Come vi divertite bravi bravi

Omega_Lex
19-07-2010, 16:41
ma perchè vi comprate le biemmevù?
prendetevi un 4 cilindri giap che lì è tutto diritto!

Boxerrader
19-07-2010, 18:30
Pare che anche il mio GS1100 soffra di questa GRAVE malattia.....ma non è che è contagioso????....nel senso che visto che la moto dorme con un GS1200 "daicilindridisassati" non è che ha potuto contagiare la mia????

E mò che faccio????

Omega_Lex
19-07-2010, 18:40
anche il mio
secondo me a noi itagliani ci mandano gli scarti

nestor97
19-07-2010, 18:43
anche il mio
secondo me a noi itagliani ci mandano gli scarti

Se scriviamo così dovrebbero anche mandarci a scuola ......;)

Iena
19-07-2010, 19:01

Grazie, grazie, grazie :!::!::!::!::!::!::!::!::!:

Ho provato a farlo in garage e in un week-end ho risolto il problema, posto il risultato.

http://img832.imageshack.us/img832/15/hpok.jpg