Visualizza la versione completa : ohlins per gs 1200 adventure
le condizioni sono piu' che ottime,attualmente montati nella mia adv 1200,vendo a 1200 euro. messaggi in mp solo se realmente interessati. grazie
Interessato.
Mi mandi foto?
Grazie
Valerio
mandatemi indirizzo mail per foto.
maurizio rossi
17-07-2010, 15:52
ciao
si possono montare enche us AD 1150 ??
onthe66@gmail.com
grazie
ciao. non penso. sono specifici per gs1200 adventure.
Ciao Albert,
sempre in attesa foto.
Grazie
Valerio
le condizioni sono piu' che ottime,attualmente montati nella mia adv 1200,vendo a 1200 euro. messaggi in mp solo se realmente interessati. grazieInteressato, mi mandi foto a uomoboz@gmail.com
eh,no,uomoboz!! abiti a 30 minuti da casa mia.....dato che son ancora montati,fai un salto qua',cosi' puoi provarli. comunque ti ho mandato le foto.
Scusami non voglio sconfinare nel privato al fine di non doverli eventualmente stravolgere,rispondimi pure in MP...quanto pesi? ;)
chiccof800
08-09-2010, 12:30
interessato libera mp
e gli ohlins sono disponibili!!!
DAKAR-BAUS
09-09-2010, 21:22
foto?
enpesce@libero.it
Grazie!
DAKAR-BAUS
09-09-2010, 21:23
Magari scrivi da quanto sono le molle.
poster. da 160. e son perfetti.
DAKAR-BAUS
22-09-2010, 10:25
li hai venduti?????
Ti valga come up!
si,li ho venduti. per adventure 1200 ho rimasto: valigie allum. laterali,telaietti,borsa serbatoio estensibile,borsa serbatoio grande,portapacchi originale,faretti originali completi di cablaggio e staffa,cerchio posteriore a raggi nuovo(mai montato),deflettori paramani,parafango posteriore originale bmw in carbonio,collettoi aros,collettori laser,terminale gpr,borsa interna per top-case alu(non originale) e una coppia di borse hepco'n'decker gobi complete di telaio e chiavi. se puo' interessarti qualcosa mandami mail. lampsss
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |