Visualizza la versione completa : Sacrilegio
Il Veterinario
15-07-2010, 12:43
E' da un po che nel paese vicino al mio vedo girare una S 1200 e fin qui tutto ok,prima o poi lo becco....
Il problema è che l'ha ridotta proprio male:
cupolino rosso,serbatoio bianco con scacchi azzurri e non sono mai riuscito a vedere il retro,ma basta l'anteriore per inorridire :puke: :puke: :puke:
mi limito a questo....
Ciao
:( ..ma come è possibile?!?! nn c'è più religione !:(
Il Veterinario
15-07-2010, 13:21
è la stessa cosa che ho detto ieri sera quando l'ho incrociato per l'ennesima volta....
Il Veterinario
27-08-2010, 12:28
L'ho trovato,e la vende pure...
http://cgi.ebay.it/bmw-r1200s-perfetta-e-stupenda-r-1200-s-/190435310414?pt=Moto_e_Scooter
Il Veterinario
27-08-2010, 12:31
ma cos'è quella'affare che spunta fuori più o meno all'altezza della pedalina posteriore a sinistra?
che sia per il cavalletto??
Ciao
beh, dai, per soli 9.800 euro si può anche comprare :lol:
Mr Alessio
27-08-2010, 12:50
be Vet... non è malaccio...
Il Veterinario
27-08-2010, 12:59
se non ci fosse quel tentativo di bandiera bavarese forse potrei non avere i conati...
Ciao
TEOJAMPY
27-08-2010, 12:59
ma cos'è quella'affare che spunta fuori più o meno all'altezza della pedalina posteriore a sinistra?
che sia per il cavalletto??
Ciao
C'è sia a sinistra sia a destra della moto, non è che siano proprio delle pedanine modificate fatte in casa??:rolleyes:
OT: Teo, stupendo il tuo avatar!!!! :D
TEOJAMPY
27-08-2010, 15:03
OT: Teo, stupendo il tuo avatar!!!! :D
:weedman::weedman::weedman::weedman::weedman::weed man::weedman::blob::blob::blob::blob::blob::blob:: blob::!::!::!::!::!:
grazie biker!:D:lol:
Il Veterinario
27-08-2010, 16:18
io la prima volta che ho visto l'avatar l'ho copiato e salvato.....è lo sfondo del mio cell!!!!!!!! ah-ah-aha
almeno al prossimo che mi dice (non cambia mai....)"fai veterinaria?allora ti piaciono gli animali!" ,so cosa mostrare come risposta!!!!
pedaline?
perchè non usare le originali..?
Ciao
TEOJAMPY
27-08-2010, 16:40
io la prima volta che ho visto l'avatar l'ho copiato e salvato.....è lo sfondo del mio cell!!!!!!!! ah-ah-aha
almeno al prossimo che mi dice (non cambia mai....)"fai veterinaria?allora ti piaciono gli animali!" ,so cosa mostrare come risposta!!!!
pedaline?
perchè non usare le originali..?
Ciao
esiste il copyright....:bootysha:, poi ci mettiamo a posto...
va beh per questa volta passa, ma se ti chiedo quali medicine fare assumere alla suocera devi dirmi quelle "buone"....
Le padaline mamma bmw le aveva fatte...forse pensa che quelle siano da "piega" o che facciano guadagnare 2 cv....mah!?!?:violent3:
Il Veterinario
27-08-2010, 16:46
ok,ho il ricettario pronto!!!
beh,a giudicare dal pezzettone di ferro che gli ha aggiunto per piazzare quelle pedaline 2 cv li perde,non li guadagna...
lo marco stretto visto che sta ad uno sputo da qua,non si sa mai che ci scappi qualche optional a buon mercato!
Ciao
TEOJAMPY
27-08-2010, 17:46
ok,ho il ricettario pronto!!!
beh,a giudicare dal pezzettone di ferro che gli ha aggiunto per piazzare quelle pedaline 2 cv li perde,non li guadagna...
lo marco stretto visto che sta ad uno sputo da qua,non si sa mai che ci scappi qualche optional a buon mercato!
Ciao
è proprio vero......chi disprezza compra!!!!!!!!!!!!!!!!!!:lol::lol::lol::lol::lol:: toothy7::weedman:
È che le pedane potrebbero essere utili per ricavare un cavalletto sollevamoto dal pieno.
F.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |